Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 18,886 a 18,900 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #704020
    Sirrus
    Membro

    [SPOILER]dovreste accontentarvi del seno abbondante di sirrus :asd:[/SPOILER]

    Modestamente, son ben messo 😎

    #704021
    Bunta-sama
    Partecipante

    ops
    Edti: è uno scioglilingua fiorentino le cui origini sono un tantinello più antiche di vianello e tognazzi…:sisi:

    Guarda che lo sapevo che lo scioglilingua fiorentino non era stato inventato da loro. Il resto degli italiani l’ha conosciuto attraverso quella loro gag.

    Edit. Per quanto riguarda Excel, stiamo preparando un calendario e ci manca un meccanico per il mese di marzo. :asd:

    #704025
    Sirrus
    Membro

    Edit. Per quanto riguarda Excel, stiamo preparando un calendario e ci manca un meccanico per il mese di marzo. :asd:

    No, ma che dici? Abbiamo già fatto la foto :sisi:
    [SPOILER][/SPOILER]

    #704027
    Bunta-sama
    Partecipante

    No, ma che dici? Abbiamo già fatto la foto :sisi:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Sirrus stai facendo confusione!
    Questa è la biker, non il meccanico!!! Sta foto poi è per il mese di maggio. :asd:

    #704028
    chaplin
    Partecipante

    Modestamente, son ben messo 😎

    Prestane un pò ad excel…
    sul suo petto ci si puù pattinare…:sisi:

    Guarda che lo sapevo che lo scioglilingua fiorentino non era stato inventato da loro. Il resto degli italiani l’ha conosciuto attraverso quella loro gag.

    Edit. Per quanto riguarda Excel, stiamo preparando un calendario e ci manca un meccanico per il mese di marzo. :asd:

    Un calendario di arti e mestieri…
    Cipo il fiorista a maggio?
    Sirrus fa le quattro stagioni e lo mettete come extra?… :ahhhhh:
    Quando lo pubblicate?
    [SPOILER]a saperlo in anticipo posso emigrare:sisi:[/SPOILER]

    #704029
    Sirrus
    Membro

    Sirrus stai facendo confusione!
    Questa è la biker, non il meccanico!!! Sta foto poi è per il mese di maggio. :asd:

    Ah, voi ignoranti dell’arte. Non capite… il meccanico è dietro la moto!
    Anche se non è detto che stia proprio riparando motori, lì dietro, nascosto. :icon_rolleyes:

    Sirrus fa le quattro stagioni e lo mettete come extra?… :ahhhhh:

    Non è colpa mia se una mia sola foto basta per un anno intero… e anche per quello successivo. :icon_redface:

    #704031
    Bunta-sama
    Partecipante

    Prestane un pò ad excel…
    sul suo petto ci si puù pattinare…:sisi:

    Un calendario di arti e mestieri…
    Cipo il fiorista a maggio?
    Sirrus fa le quattro stagioni e lo mettete come extra?… :ahhhhh:
    Quando lo pubblicate?
    [SPOILER]a saperlo in anticipo posso emigrare:sisi:[/SPOILER]

    Mi spiace per te Chap, il calendario, con foto tipo quella spoilerata da Sirrus, uscirà in edizione limitatissima. A beneficio dei soli mod e di pochi, fedelissimi utenti [SPOILER]tra cui il vincitore del premio a sorpresa nel contest della fumettopedia.[/SPOILER]

    #704032
    chaplin
    Partecipante

    Ah, voi ignoranti dell’arte. Non capite… il meccanico è dietro la moto!
    Anche se non è detto che stia proprio riparando motori, lì dietro, nascosto. :icon_rolleyes:

    Dietro c’è il “mezzo meccanico” ossia la moto e davanti un gran pezzo di… [SPOILER]costume da bagno rosso :sbav: [/SPOILER]

    #704034
    Sirrus
    Membro

    Dietro c’è il “mezzo meccanico” ossia la moto e davanti un gran pezzo di… [SPOILER]costume da bagno rosso :sbav: [/SPOILER]

    Ma secondo me preferivi che quello, lì davanti, non ci fosse stato proprio.

    #704036
    chaplin
    Partecipante

    Non è colpa mia se una mia sola foto basta per un anno intero… e anche per quello successivo. :icon_redface:

    La battuta sulle quattro stagioni era relativa al tuo essere pizzaiolo…:icon_redface: altrimenti non avrei parlato di extra ma di extra extra l….:icon_rolleyes:

    Ma secondo me preferivi che quello, lì davanti, non ci fosse stato proprio.

    chi? bunta spostati che mi togli la visuale…:icon_mad:

    #704038
    Bunta-sama
    Partecipante

    La battuta sulle quattro stagioni era relativa al tuo essere pizzaiolo…:icon_redface: altrimenti non avrei parlato di extra ma di extra extra l….:icon_rolleyes:

    chi? bunta spostati che mi togli la visuale…:icon_mad:

    Guarda che sono un tantinello più grosso di quel minuscolo triangolino :asd:

    #704040
    Sirrus
    Membro

    La battuta sulle quattro stagioni era relativa al tuo essere pizzaiolo…:icon_redface: altrimenti non avrei parlato di extra ma di extra extra l….:icon_rolleyes:

    E’ che sono “uomo di sostanza”

    Vabbè… “molta sostanza”.

    ok… ok… “troppa sostanza” -_- invidiosi!

    #704043
    chaplin
    Partecipante

    Guarda che sono un tantinello più grosso di quel minuscolo triangolino :asd:

    Appunto… spostati che vado a vedere se la signorina è in panne…:sbav:

    Ma secondo me preferivi che quello, lì davanti, non ci fosse stato proprio.

    Hai presente quando ti fanno un regalo che dal pacchetto sembra un cd e tu per dieci minuti, mentre tenti di aprirlo, fai finta di non riuscire ad immaginare cosa possa essere, anche se son due settimane che parli di quel famoso cd?

    Ecco… senza il triangolino come farei a dire…
    “chissà che bella robina hai lì sotto… mi fai vedere?” :asd:

    [SPOILER]sotto il sellino della moto… :D[/SPOILER]

    no no.. ci vuole… 😀

    #704045
    IORI_17
    Membro

    che bello svegliarsi con brioches e ciambelle fresche di fianco al letto 😀 (la mamma è sempre la mamma :icon_smile:)
    ora si discute sull’esistenza o meno dell’isola dei mod?

    #704046
    Bunta-sama
    Partecipante

    che bello svegliarsi con brioches e ciambelle fresche di fianco al letto 😀 (la mamma è sempre la mamma :icon_smile:)
    ora si discute sull’esistenza o meno dell’isola dei mod?

    Esiste esiste :asd:
    E non puoi neppure immaginare quanta gnocca circola in quel posto :asd:
    Logicamente ci sono anche gli gnocchi, ma quelli son solo per Sirrus. :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Edit. Buongiorno Tsuby

Stai visualizzando 15 post - dal 18,886 a 18,900 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.