Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 18,481 a 18,495 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #702888
    Bunta-sama
    Partecipante

    lo so scherzavo anch’io! bunta ha cambiato il colore del nome e può bannarci ma sappiamo che non lo farà vero??!!!:ahhhhh: bunta ha il potere!!!:bowdown:

    Bunta non ha nessun potere. Bunta è il solito utente che ha voglia di scherzare con chi gli è simpatico. Il colore del nik non cambia di certo la persona che sta dietro di esso. Fatta eccezione per:

    :rovatfl::rovatfl:

    se fossi stato qualcun altro ti avrei fatto una bella battuta…

    ma no, mi bastano i pezzi che ho :prrr::prrr:

    le aggiunte tienile per compensare le tue mancanze!!!:asd:

    …questa qui, che bannerei volentieri!!!!!!! :prrr:

    #702890
    Redazione
    Amministratore del forum

    …questa qui, che bannerei volentieri!!!!!!! :prrr:

    :prrr::prrr:

    non puoi….farò affidamento su altri mod :asd:

    ooops, non c’è nessuno??
    ehm…ok sarà l’occasione giusta per conoscere cipo :asd:

    EDIT:è scappato anche lui :'(

    #702891
    delian
    Partecipante

    bunta lo so dai…. tu sei il nostro rospone che ci difende dagli attacchi di chap…al proposito dov’è? ti prego risparmia excel!!! è la mia eroina! (non nel senso della droga però:wink:)

    #702908
    Redazione
    Amministratore del forum

    bunta lo so dai…. tu sei il nostro rospone che ci difende dagli attacchi di chap…al proposito dov’è? ti prego risparmia excel!!! è la mia eroina! (non nel senso della droga però:wink:)

    grazie cara!!:D
    difendimi da quel bruto :prrr:

    #702909
    IORI_17
    Membro

    excel ha già plagiato la mente della povera delian :dho: forse c’è ancora un barlume di speranza :sisi:

    #702911
    Redazione
    Amministratore del forum

    excel ha già plagiato la mente della povera delian :dho: forse c’è ancora un barlume di speranza :sisi:

    :rovatfl: le sto conquistando tutte…
    allafaccia di voi boys!!:prrr::prrr:

    Ok, Ciampax apprezzerà il sostegno e la comprensione di tutti (battute incluse), ora però non trasformiamo la discussione sul capitolo in una serie di:
    Non preoccuparti.
    Prenditi tutto il tempo che vuoi
    Fa con comodo
    ecc ecc.

    Continuiamo la discussione su Rufy, BB, e tutti gli altri!

    bunta antipatic-mod :prrr:
    e io che pensavo di aver trovato la scusa per poter ”consolare” ciampax :sad1:

    #702921
    Bunta-sama
    Partecipante

    bunta antipatic-mod :prrr:
    e io che pensavo di aver trovato la scusa per poter ”consolare” ciampax :sad1:

    Ciampax ha tutto il mio appoggio, sia per il capitolo che per la stressante giornata che lo aspetta domani. Non c’era bisogno di riempire un intero topic di post con frasi tipo quelle che ho scritto.
    Sono stato antipatico? Fa niente, coi meccanici e coi camionisti non ci si può comportar diversamente :prrr::prrr::prrr:

    #702995
    Sirrus
    Membro


    @sirrus
    : che stile di kung fu pratichi? ;p

    Mi pare ovvio: lo stile Panda.

    Bunta non ha nessun potere. Bunta è il solito utente che ha voglia di scherzare con chi gli è simpatico.

    Bunta-sama ha solo dei problemi di onnipotenza, dato che parla di se in terza persona :asd:

    #703026
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mi pare ovvio: lo stile Panda.

    Pensa ai tuoi :prrr::prrr:
    Cerchi il litigio ovunque (:asd:), e sarei io ad avere problemi di onnipotenza?:dho:
    Sirrus, qui urge una bella rettifica nel tuo modo di utilizzare le faccine o, meglio ancora, devi cambiarle tutte. Comincia a selezionare solo quelle ammiccanti e sorridenti perchè anche se usi questa :asd: sembra che sfotti e/o istighi [SPOILER]Spero tu abbia capito a cosa mi riferisco :asd::asd:
    http://www.komixjam.it/forum/off-topic/2171-la-sezione-migliore-di-kj-3.html#post72858[/SPOILER]

    #703027
    Sirrus
    Membro

    Sirrus, qui urge una bella rettifica nel tuo modo di utilizzare le faccine o, meglio ancora, devi cambiarle tutte. Comincia a selezionare solo quelle ammiccanti e sorridenti perchè anche se usi questa :asd: sembra che sfotti e/o istighi

    Altro che faccine. La prossima volta parlerò usando termini da maestrina d’asilo.

    #703028
    Bunta-sama
    Partecipante

    Altro che faccine. La prossima volta parlerò usando termini da maestrina d’asilo.

    Ti consiglierei di munirti di lavagna e gessetti colorati per far dei disegnini :asd::asd::asd:

    #703031
    Jules
    Membro

    anche io voglio i gessetti colorati…:sbav: (beh forse così è un po’ troppo)

    non toccate Sirrus! chiaro? :icon_mad:
    *vorrebbe fargli un grattino, ma non lo vede*

    #703032
    Sirrus
    Membro

    *vorrebbe fargli un grattino, ma non lo vede*

    Eppure piccolo non sono…

    #703033
    Jules
    Membro

    è che mi sono appena alzata dopo una nottataccia…ma adesso mi son lavata ben bene il viso e ti vedo! 😀

    *ora è tutta contenta e può iniziare la giornata con un grattino*

    [SPOILER]volevo scrivere propiziatorio…ma magari sta tornando Chaplin e mi rovina tutta la poesia :sisi:[/SPOILER]

    #703034
    Sirrus
    Membro

    *ora è tutta contenta e può iniziare la giornata con un grattino*

    :nod:
    Ci voleva :sbav:
    E’ stressante rimanere calmi di fronte a certe cose, e sentirsi pure dire di non esserlo stato.

Stai visualizzando 15 post - dal 18,481 a 18,495 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.