Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 17,941 a 17,955 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #701149
    Redazione
    Amministratore del forum

    Brutta ….., ancora con sta storia?
    Io son sempre stato sulla stessa sponda, non mi sono mai mosso. Mi piacciono le donne e corteggio solo loro! :prrr:
    Hai capito ora perchè mi tengo lontano da te? :asd:

    cosa?rinneghi l’altra sera???noooooo :icon_cry2:

    Edit:jules l’ho notato anche iooo!!!!dei mod dico

    #701150
    Bunta-sama
    Partecipante

    si forse hai ragione…sarà per quello….allora vi devo ringraziare! :asd:

    siccome mi annoio, ho sbirciato il profilo del Capo: tra i suoi amici ha anche Junior members e gente che si vede in giro da pochissimo…o sono suoi amici in RL, oppure mi domando quale sia stata la dinamica: ecco il capo, voglio essere nominato nella sua pagina personale! :icon_eek:
    ho anche notato che non si vede mai quale discussione sta guardando un mod (nell’elenco degli utenti attivi)..è per impedire che il colpevole si renda conto di essere osservato e cambi tutto in tempo?? :rovatfl:
    si mi sto annoiando tanto :sisi:

    Sai che non s’era capito? :asd::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Non ringraziarci, dopotutto meritavi (ed ancora ora le meriti) tutte quelle attenzioni. 😉

    cosa?rinneghi l’altra sera???noooooo :icon_cry2:

    Edit:jules l’ho notato anche iooo!!!!dei mod dico

    La mia auto aveva bisogno di una revisione urgente… quindi niente di personale :asd:

    #701154
    Sirrus
    Membro

    ho anche notato che non si vede mai quale discussione sta guardando un mod (nell’elenco degli utenti attivi

    Solo quando un utente (non invisibile) sta guardando una discussione per te nascosta, non puoi sapere il nome della discussione che sta guardando o a cui sta rispondendo.
    Non dipende se mod o admin. Ma è anche vero che le discussioni nascoste sono appunto per admin e mod.
    Se un mod o un admin guardano questa discussione, per esempio, viene segnalato nella lista utenti attivi.

    #701157
    Jules
    Membro

    ci sono delle discussioni nascoste???!!! :icon_eek::icon_eek::icon_eek: ooooohhhhh! *parte con la fantasia e crede di trovarsi in un castello da romanzo fantasy*
    presto qualcuno le tiri uno scappellotto per svegliarla! piccolo però! :ahhhhh:

    #701158
    Redazione
    Amministratore del forum

    Solo quando un utente (non invisibile) sta guardando una discussione per te nascosta, non puoi sapere il nome della discussione che sta guardando o a cui sta rispondendo.
    Non dipende se mod o admin. Ma è anche vero che le discussioni nascoste sono appunto per admin e mod.
    Se un mod o un admin guardano questa discussione, per esempio, viene segnalato nella lista utenti attivi.

    qundi i capi hanno anche un forum tutto loro :icon_eek:

    #701159
    Sirrus
    Membro

    ci sono delle discussioni nascoste???!!! :icon_eek::icon_eek::icon_eek: ooooohhhhh! *parte con la fantasia e crede di trovarsi in un castello da romanzo fantasy*
    presto qualcuno le tiri uno scappellotto per svegliarla! piccolo però! :ahhhhh:

    Va bene lo stesso un casto bacio sulla guancia?

    #701160
    Bunta-sama
    Partecipante

    ci sono delle discussioni nascoste???!!! :icon_eek::icon_eek::icon_eek: ooooohhhhh! *parte con la fantasia e crede di trovarsi in un castello da romanzo fantasy*
    presto qualcuno le tiri uno scappellotto per svegliarla! piccolo però! :ahhhhh:

    Sorella di Jules… pensaci tu! :asd::asd::asd:

    Veramente non sapevate delle discussioni nascoste?

    #701161
    Jules
    Membro

    :sisi: ma se poi il mio cervello lo interpreta come un imput da Biancaneve o Rosaspina dammi una scrollatina per sicurezza, ok?
    com’è galante il nostro Sirrus :icon_redface: :nod:
    e anche spiritoso! sto ancora ridendo per la tua risposta nel thread delle ipotesi, ma non posso floodare scrivendo “:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:” e basta giusto? :icon_wink:

    ma di cosa parlano queste discussioni?

    post 777…:icon_rolleyes:

    #701164
    Sirrus
    Membro

    ma di cosa parlano queste discussioni?

    Suppongo che alcune siano dedicate alla moderazione, in modo da prendere decisioni.
    Altre sulla discussione dei problemi relativi al forum o, più recentemente, al contest.
    Dovrebbero esserci anche delle discussioni per gli aspiranti cleaner ed editor.

    #701165
    Bunta-sama
    Partecipante

    :sisi: ma se poi il mio cervello lo interpreta come un imput da Biancaneve o Rosaspina dammi una scrollatina per sicurezza, ok?
    com’è galante il nostro Sirrus :icon_redface: :nod:
    e anche spiritoso! sto ancora ridendo per la tua risposta nel thread delle ipotesi, ma non posso floodare scrivendo “:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:” e basta giusto? :icon_wink:

    ma di cosa parlano queste discussioni?

    post 777…:icon_rolleyes:

    Signorinella… tu non avevi qualcosa da fare? :argh:
    Il francese ti aspetta, o sbaglio? Fila a leggerti quelle 3000 poesie, su su! :asd:

    #701171
    IORI_17
    Membro

    bounjour a tout le mond…cavolo io il francese l’ho studiato per 3 anni,ma ora non ricordo più niente :sad1:

    #701174
    Jules
    Membro

    il francese lo faccio alle 12! :prrr: arriva una tizia reclutata da mio padre (è una sua amica) per aiutarmi al suo posto…ieri quella singola poesia lo ha stroncato! :asd:
    certo ora potrei fare quelle in inglese o in italiano ma non ho voglia! :dho:

    #701175
    Bunta-sama
    Partecipante

    il francese lo faccio alle 12! :prrr: arriva una tizia reclutata da mio padre (è una sua amica) per aiutarmi al suo posto…ieri quella singola poesia lo ha stroncato! :asd:
    certo ora potrei fare quelle in inglese o in italiano ma non ho voglia! :dho:

    Fila a studiareeeeeeeeeeeeeeeeeee! :argh:
    Sta tesi la vuoi terminare per il 2025? :asd:

    #701177
    Kirisuto
    Moderatore

    Fila a studiareeeeeeeeeeeeeeeeeee! :argh:
    Sta tesi la vuoi terminare per il 2025? :asd:

    Impossibile il 2012 è l’ultimo anno a disposizione poi finisce il mondo
    :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

    #701178
    Redazione
    Amministratore del forum

    Fila a studiareeeeeeeeeeeeeeeeeee! :argh:
    Sta tesi la vuoi terminare per il 2025? :asd:

    bunta sei proprio un antipatico tirapiedi :prrr:

    lasciala svagare un po’ poverina…piu tardi comincia a studiare, vuoi che le scoppi la testa??:prrr:

    io la capisco :sisi:..
    anche a me non va di fare niente:sad1:….[SPOILER]…mai….[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 17,941 a 17,955 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.