Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 17,926 a 17,940 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #701124
    Sirrus
    Membro

    Quante pizze ti hanno fatto infornare ieri sera?:asd:

    Circa 150.

    #701125
    Bunta-sama
    Partecipante

    Circa 150.

    Ahhhhh… non sono poi così tante… di che ti lamenti? :asd::asd::asd:

    #701126
    Sirrus
    Membro

    Ahhhhh… non sono poi così tante… di che ti lamenti? :asd::asd::asd:

    Già… devo ridurre ad una pizza anche te? [SPOILER][/SPOILER] Tanto, una pizza in più, che vuoi che sia? -_-

    #701128
    Bunta-sama
    Partecipante

    Già… devo ridurre ad una pizza anche te? [SPOILER][/SPOILER] Tanto, una pizza in più, che vuoi che sia? -_-

    Beh, dai… lo sai che scherzavo… comunque tirati su, stasera si replica!:asd::asd::asd:

    #701131
    Sirrus
    Membro

    Beh, dai… lo sai che scherzavo… comunque tirati su, stasera si replica!:asd::asd::asd:

    Ah, lo so. C’è una dannata festa del cavolo da queste parti, e la gente viene a mangiare tutta da noi (maledetti!). Non è tanto la quantità di lavoro , ma il fatto che arrivano tardi, e quindi ti fanno rimanere lì più tempo.

    #701132
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ah, lo so. C’è una dannata festa del cavolo da queste parti, e la gente viene a mangiare tutta da noi (maledetti!). Non è tanto la quantità di lavoro , ma il fatto che arrivano tardi, e quindi ti fanno rimanere lì più tempo.

    Oserei aggiungere che, oltre a farti far tardi, ti impediscono di mangiucchiare tra un’infornata e l’altra:asd::asd::asd:

    #701133
    Sirrus
    Membro

    Oserei aggiungere che, oltre a farti far tardi, ti impediscono di mangiucchiare tra un’infornata e l’altra:asd::asd::asd:

    :dho: Esattamente!
    Devo recuperare le calorie perdute. :sisi:

    #701136
    Bunta-sama
    Partecipante

    :dho: Esattamente!
    Devo recuperare le calorie perdute. :sisi:

    Se sei stato tanto vicino al forno, ne avrai perse davvero parecchie… :asd:

    #701140
    Jules
    Membro

    Buongiorno! yaaaawnnn tra la sveglia imposta dallo studio (ci provo :sisi: oggi ci riesco :sisi:) e il capitolo (vedere apposito commento) ho sonnissimo e mi bruciano gli occhi…
    devo solo convincermi che il francese sia una bella lingua e ce la farò!
    Sirrus tesoro *lo abbraccia* che schiavisti! :icon_mad: non vai in ferie tra un po’?

    Kirisuto non vale! adesso devi dirci la novità!
    chissà perchè nessuno mi ha mai chiesto se ero un maschio..il nome in America è unisex, ma forse nella nostra percezione no… e sarà anche che mi capita spesso di evidenziare il mio punto di vista femminile :laugh:

    #701141
    Bunta-sama
    Partecipante

    Buongiorno! yaaaawnnn tra la sveglia imposta dallo studio (ci provo :sisi: oggi ci riesco :sisi:) e il capitolo (vedere apposito commento) ho sonnissimo e mi bruciano gli occhi…
    devo solo convincermi che il francese sia una bella lingua e ce la farò!
    Sirrus tesoro *lo abbraccia* che schiavisti! :icon_mad: non vai in ferie tra un po’?

    Kirisuto non vale! adesso devi dirci la novità!
    chissà perchè nessuno mi ha mai chiesto se ero un maschio..il nome in America è unisex, ma forse nella nostra percezione no… e sarà anche che mi capita spesso di evidenziare il mio punto di vista femminile :laugh:

    Il francese è una lingua bellissima… come fa a non piacerti?:asd:

    Ju Ju… dopo tutte le avanches* che ti abbiamo fatto io e Chaplin, chi mai avrebbe potuto dubitare del fatto che tu sia donna?

    *notare il francese, tanto per restare in tema :asd:

    #701142
    Sirrus
    Membro

    Sirrus tesoro *lo abbraccia* che schiavisti! :icon_mad: non vai in ferie tra un po’?

    No, niente ferie. :sad1:
    Aspetto settembre per tornare a lavorare solo nei week-end.

    #701144
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il francese è una lingua bellissima… come fa a non piacerti?:asd:

    Ju Ju… dopo tutte le avanches* che ti abbiamo fatto io e Chaplin, chi mai avrebbe potuto dubitare del fatto che tu sia donna?

    *notare il francese, tanto per restare in tema :asd:

    ma i gusti tuoi e di chaplin sono molto discutibili in quanto a sponde :asd:

    comunque buongiorno a tutti…a me non lo è affatto..

    ma posso ben dire di poter finalmente far parte del club pro-assenzio dell’ichiraku :rovatfl:

    #701145
    Kirisuto
    Moderatore

    Buongiorno a tutti quanti presenti …
    vedo che Sirrus ha avuto una nottataccia …

    #701146
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma i gusti tuoi e di chaplin sono molto discutibili in quanto a sponde :asd:

    comunque buongiorno a tutti…a me non lo è affatto..

    ma posso ben dire di poter finalmente far parte del club pro-assenzio dell’ichitaku :rovatfl:

    Brutta ….., ancora con sta storia?
    Io son sempre stato sulla stessa sponda, non mi sono mai mosso. Mi piacciono le donne e corteggio solo loro! :prrr:
    Hai capito ora perchè mi tengo lontano da te? :asd:

    #701148
    Jules
    Membro

    si forse hai ragione…sarà per quello….allora vi devo ringraziare! :asd:

    siccome mi annoio, ho sbirciato il profilo del Capo: tra i suoi amici ha anche Junior members e gente che si vede in giro da pochissimo…o sono suoi amici in RL, oppure mi domando quale sia stata la dinamica: ecco il capo, voglio essere nominato nella sua pagina personale! :icon_eek:
    ho anche notato che non si vede mai quale discussione sta guardando un mod (nell’elenco degli utenti attivi)..è per impedire che il colpevole si renda conto di essere osservato e cambi tutto in tempo?? :rovatfl:
    si mi sto annoiando tanto :sisi:

    :sad1: mi dispiace Sirrus *carezzina*

    Kirisuto, sputa il rospo!

Stai visualizzando 15 post - dal 17,926 a 17,940 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.