Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 17,671 a 17,685 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #700358
    Vyllain
    Membro

    Qua da me niente mare…
    Niente piscine…
    Solo caldo…
    Forse morirò, adesso sono 39°…

    #700359
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nuu oggi niente, ma perchè sono invitata a pranzo dai suoceri :laugh:
    Niente scottature, nonostante ieri sia stata al sole con l’olio abbronzante dalle 12 alle 3… è divertente contravvenire alle etichette… :rovatfl::rovatfl:

    E’ strano però;io sento odore di barbecue:asd:

    #700362
    Sirrus
    Membro

    Caos, non preoccuparti almeno tu ammetti l’errore e, credo e spero, che ci metterai più attenzione in futuro. Ci sono utenti invece che sbagliano, non capiscono quello che scrivono gli altri e si permettono anche di dire che questi non si fanno capire… vero Sirrus?
    Ps. grazie per aver risposto al posto mio, e per avermi fatto fare 4 risate assieme a Shikaku, Alexander e Uchiha 93 :asd:

    E’, decisamente, stato un piacere.

    #700363
    IORI_17
    Membro

    Non vi lamentate,qui manca poco che piove…e d’estate è deprimente…
    Ma almeno ho scoperto che batman esiste
    [spoiler][/spoiler]

    #700365
    Bunta-sama
    Partecipante

    E’, decisamente, stato un piacere.

    Grazie “animalone”, mentre leggevo quei post non sapevo proprio se ridere o piangere… era troppo comica la cosa :asd:

    #700368
    IORI_17
    Membro

    Grazie “animalone”, mentre leggevo quei post non sapevo proprio se ridere o piangere… era troppo comica la cosa :asd:

    Qualcuno mi indica i post in questione?Linkman?

    #700369
    dreida
    Partecipante

    buongiorno.
    qui fa caldo ma piove, e l’umidità dov’è!!! Aiuto..non esistono più le stagioni di una volta!XD

    che si dice sennò??

    #700371
    Bunta-sama
    Partecipante

    Qualcuno mi indica i post in questione?Linkman?

    Iori leggi da qui http://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/2295-naruto-456-ipotesi-e-discussione-spoiler-22.html in poi, fatti due risate anche tu :asd:

    Ps Parti dal mio secondo post

    #700372
    IORI_17
    Membro

    è spoiler per me,quindi lo leggerò una volta letto il capitolo :sad1:

    #700373
    Redazione
    Amministratore del forum

    Grazie “animalone”, mentre leggevo quei post non sapevo proprio se ridere o piangere… era troppo comica la cosa :asd:

    Potevi anche fare entrambe le cose:asd:
    Comunque secondo me,la cosa più comica che ha scritto Sirrus è questa:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::

    E alla vostra destra potete vedere un esemplare di , con la sua caratteristica espressione facciale sorpresa di ogni cosa che ha di fronte, come per esempio l’esser riuscito a scrivere 4 lettere di fila creando una parola di senso compiuto.

    @IORI,clicca qui.

    #700374
    Bunta-sama
    Partecipante

    Potevi anche fare entrambe le cose:asd:
    Comunque secondo me,la cosa più comica che ha scritto Sirrus è questa:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::

    @IORI,clicca qui.

    Si ma ora Sirrus deve classificarcelo per intero.
    Citando Wiki, vogliamo:

    Dominio:
    Regno:
    Sottoregno:
    Phylum:
    Subphylum:
    Infraphylum:
    Superclasse:
    Classe:
    Sottoclasse:
    Infraclasse:
    Superordine:
    Ordine:
    Sottordine:
    Famiglia:
    Sottofamiglia:
    Genere:
    Specie:

    #700375
    IORI_17
    Membro

    quelli sul nuovo utente li avevo già letti(e di conseguenza riso :asd:) quelli sugli spoiler di naruto li leggerò quando pubblicheranno il capitolo su komixjam 😀

    #700376
    Bunta-sama
    Partecipante

    quelli sul nuovo utente li avevo già letti(e di conseguenza riso :asd:) quelli sugli spoiler di naruto li leggerò quando pubblicheranno il capitolo su komixjam 😀

    Iori da quel punto in poi c’è davvero poco di spoiler, se ti va di leggere quel piccolo particolare spoiler, ti consiglio di leggere quei post ora :asd:

    #700377
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si ma ora Sirrus deve classificarcelo per intero.
    Citando Wiki, vogliamo:

    Dominio:
    Regno:
    Sottoregno:
    Phylum:
    Subphylum:
    Infraphylum:
    Superclasse:
    Classe:
    Sottoclasse:
    Infraclasse:
    Superordine:
    Ordine:
    Sottordine:
    Famiglia:
    Sottofamiglia:
    Genere:
    Specie:

    Giusto:sisi:;Sirrus,dacci più informazioni:asd:

    quelli sul nuovo utente li avevo già letti(e di conseguenza riso :asd:) quelli sugli spoiler di naruto li leggerò quando pubblicheranno il capitolo su komixjam 😀

    Basta che non vedi gli spoiler di quella pagina:wink:Leggi gli altri post che non c’è scritto niente sul nuovo capitolo:asd:

    #700378
    Kirisuto
    Moderatore

    quelli sugli spoiler di naruto li leggerò quando pubblicheranno il capitolo su komixjam 😀

    ma no … non aspettare, tanto lo spoiler è minimo e a confronto con le risate che ti farai non c’è paragone :asd:

    Edit: qualcuno sa dirmi con quale stanno mandando in onda dragonball?

Stai visualizzando 15 post - dal 17,671 a 17,685 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.