Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 17,446 a 17,460 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #699834
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ribuongiorno a tutti e offro una :birra: a chi ha sete e vuole dissetarsi!
    Chi non ha sete e non ha voglia di replicare al saluto può tranquillamente starsene in un angolo del bar a vedere gli altri cazzeggiare!

    #699837
    Jules
    Membro

    :icon_confused: perchè secondo lei sono rinsecchito?…:sad1:
    no?:icon_confused:
    :icon_eek:ma alla sua giovane età già ricorre a certi metodi naturali per
    regolarizzare le sue evacuazioni??
    Non saebbe meglio se usasse l’activia con il bifudus actiregularis??
    [SPOILER]la marcuzzi :sbav:[/SPOILER]

    😀 a me ne son venute tre… ma alla sua giovane età la terza è da escludersi…:icon_redface:

    L’importante non è quanto cogli…ma come lo cogli…
    Tu ti pieghi mostrando le :ciapet: che escono oltre il cinto dei pantaloni:sisi:
    io sono molto più elegante…:icon_redface:

    Edit: Buongiorno

    Chaplin! lo sai? ho trovato delle nuove traduzioni! sto migliorando! ma non sono nemmeno lontanamente tutte…:sad1:

    buongiorno a Bunta… io prendo una coca che mi sta venendo mal di stomaco…

    #699838
    Bunta-sama
    Partecipante

    Chaplin! lo sai? ho trovato delle nuove traduzioni! sto migliorando! ma non sono nemmeno lontanamente tutte…:sad1:

    buongiorno a Bunta… io prendo una coca che mi sta venendo mal di stomaco…

    Riciao Ju Ju, visto che avevo ragione a dirti che non avevi bisogno del clown?
    Con un pò di pazienza e attenzione, riuscirai a fare tutto da sola [SPOILER]Così poi non dovrai neppure ringraziarlo:asd:[/SPOILER] Prendi quel che vuoi, ma non un ghiacciolo! Quei cosi possono essere pericolosi :asd::asd::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #699839
    Kirisuto
    Moderatore

    Kirisuto, manda subito un mp a Denadai!
    Anche se nella presentazione, fatta da tua sorella Cristina, ha già specificato il rapporto di parentela.

    Buongiorno Buntaaa!! 😉 ma non si chiamava Caterina? uhm… :asd::laugh:

    Mp inviato ma credo che prima di eliminare l’account di l’avrebbero come minimo avvisata … o chiesto informazioni …

    #699842
    chaplin
    Partecipante

    Chaplin! lo sai? ho trovato delle nuove traduzioni! sto migliorando! ma non sono nemmeno lontanamente tutte…:sad1:

    buongiorno a Bunta… io prendo una coca che mi sta venendo mal di stomaco…

    Nella biblioteca a cui accennavi sopra o in giro per la rete?
    :icon_confused: ma quante ne cerchi?…
    :sisi: è pur vero che il trucco di riempire la tesi di immagini e allegati, il più fantasiosi possibili, è vecchio come il mondo, ma un paio di paginette di tuo pugno le aggiungerai?
    :asd:

    Riciao Ju Ju, visto che avevo ragione a dirti che non avevi bisogno del clown?
    Con un pò di pazienza e attenzione, riuscirai a fare tutto da sola [SPOILER]Così poi non dovrai neppure ringraziarlo:asd:[/SPOILER] Prendi quel che vuoi, ma non un ghiacciolo! Quei cosi possono essere pericolosi :asd::asd::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    :icon_confused: questa dei ghiaccioli è una freddura che non ho capito…:D
    Pure io ho ragione a dire alle ragazze che non han bisogno dei tuoi complimenti e che dovrebbero rispedirli al mittente per scarsa franchezza (N.d.R: ho parafrasato la dicitura “scarsa affrancatura” dei respingimenti postali) :asd:

    #699843
    Kirisuto
    Moderatore

    Buongiorno chap

    New spoiler … immagini

    #699844
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_confused: questa dei ghiaccioli è una freddura che non ho capito…:D
    Pure io ho ragione a dire alle ragazze che non han bisogno dei tuoi complimenti e che dovrebbero rispedirli al mittente per scarsa franchezza (N.d.R: ho parafrasato la dicitura “scarsa affrancatura” dei respingimenti postali) :asd:

    I miei complimenti non sono per nulla come tu li definisci, se faccio un complimento ad una fanciulla è perchè MERITA di riceverlo… ma tu certe cose non le puoi capire…
    La storiella del ghiacciolo la può capire solo Ju Ju :asd:

    #699846
    Jules
    Membro

    in biblioteca… io e la rete non ci amiamo troppo…
    ne ho bisogno un minimo di 371 (corpus ufficiale)… la parte che spetta a me è il confronto tra queste e un centinaio italiane…riguardo a un tema specifico ovviamente…

    il ghiacciolo… questa era perfida Bunta! mi prende in giro perchè ho detto che il mio ghiacciolo “esplodeva”… nel senso che aveva un effetto esplosivo (nel coinvolgere l’universo nel suo appiccicume…) ma ora tutti mi prendono in giro :icon_cry2: *si arma della spranga che Iori ha dimenticato in giro*

    #699848
    Vyllain
    Membro

    L’importante non è quanto cogli…ma come lo cogli…
    Tu ti pieghi mostrando le :ciapet: che escono oltre il cinto dei pantaloni:sisi:

    Con questa non hai dimostrato eleganza, ma tutt’altro, che pena.

    #699850
    Sirrus
    Membro

    ma ora tutti mi prendono in giro :icon_cry2: *si arma della spranga che Iori ha dimenticato in giro*

    Ripeto: esistono le deleghe! 😉 E ora sai che io posso far molto male. :asd:

    #699851
    Bunta-sama
    Partecipante

    il ghiacciolo… questa era perfida Bunta! mi prende in giro perchè ho detto che il mio ghiacciolo “esplodeva”… nel senso che aveva un effetto esplosivo (nel coinvolgere l’universo nel suo appiccicume…) ma ora tutti mi prendono in giro :icon_cry2: *si arma della spranga che Iori ha dimenticato in giro*

    Ora non dare la colpa a me se gli altri ti prenderanno in giro a causa del ghiacciolo di unabomber!:asd:
    Io l’ho semplicemente menzionato, tu hai rivelato a tutti l’accaduto :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Edit. Compare ti va una :birra:?

    #699853
    chaplin
    Partecipante

    Buongiorno chap

    New spoiler … immagini

    visto… io ne ho trovate 8…
    alcune sono quelle che hai postato tu…
    le altre due porzioni di spoiler già postati…
    fonte 2ch ma il nome dello spoileratore è in giapponese

    in biblioteca… io e la rete non ci amiamo troppo…
    ne ho bisogno un minimo di 371 (corpus ufficiale)… la parte che spetta a me è il confronto tra queste e un centinaio italiane…riguardo a un tema specifico ovviamente…

    il ghiacciolo… questa era perfida Bunta! mi prende in giro perchè ho detto che il mio ghiacciolo “esplodeva”… nel senso che aveva un effetto esplosivo (nel coinvolgere l’universo nel suo appiccicume…) ma ora tutti mi prendono in giro :icon_cry2: *si arma della spranga che Iori ha dimenticato in giro*

    mira al centro della testa. Avrai più probabilità di centrare quella arachide che si ostina a chiamare cervello :asd:

    Con questa non hai dimostrato eleganza, ma tutt’altro, che pena.

    :icon_confused:Pregasi rispondermi in italiano, please
    😀 ah ecco, l’ultimo era un punto e non una virgola.
    Che penaaaa, su questo siam d’accordo…:D

    #699854
    Bunta-sama
    Partecipante

    mira al centro della testa. Avrai più probabilità di centrare quella arachide che si ostina a chiamare cervello :asd:

    Pensa al tuo di cervello, pagliaccio! :prrr:
    E soprattutto pensa a quello che “non elegantemente” fuoriesce dalla tua bocca*:asd:

    *[cit.]

    #699855
    Jules
    Membro

    Ripeto: esistono le deleghe! 😉 E ora sai che io posso far molto male. :asd:

    è che non volevo approfittarne! *gli offre la spranga, già consolata*

    Chaplin…io non ce l’ho con Bunta, ce l’ho con quelli che mi prenderanno in giro…ecco che è arrivato!

    #699856
    Vyllain
    Membro

    :icon_confused:Pregasi rispondermi in italiano… please

    Mi sembra abbastanza chiaro, cos’è che non capisci? Non hai ancora imparato l’uso delle virgole a scuola?

Stai visualizzando 15 post - dal 17,446 a 17,460 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.