Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 17,431 a 17,445 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #699816
    Bunta-sama
    Partecipante

    Siamo abituati a chaplin, che ne fa di più sottili.^^

    era un doppio senso? :asd::asd::asd:

    dai non parliamo degli assenti…:rovatfl::rovatfl:..
    [SPOILER]ci ero arrivata!!!:asd:[/SPOILER]

    Chi ti dice che Chap sia assente? :dho:

    #699817
    Sirrus
    Membro

    era un doppio senso? :asd::asd::asd:

    O questa è troppo sottile, o non ha una logica… me la spieghi?

    #699818
    delian
    Partecipante

    era un doppio senso? :asd::asd::asd:

    Chi ti dice che Chap sia assente? :dho:

    probabilmente è in giro nel forum e magari sta leggendo i nostri post.. non volevo “accenderlo” tutto qui :asd:!!
    se volete spiegazioni devo parlare con lei che è impegnata a guardare hercules su italia 1!!

    #699819
    Vyllain
    Membro

    Siamo abituati a chaplin, che ne fa di più sottili.^^

    Stando 24 ore su 24 su questo 3ad avrei più occasioni pure io di fare battute, ma dato che ci sono cose più importanti nella mia vita colgo ciò che posso cogliere ^^

    #699822
    Sirrus
    Membro

    Stando 24 ore su 24 su questo 3ad avrei più occasioni pure io di fare battute, ma dato che ci sono cose più importanti nella mia vita colgo ciò che posso cogliere ^^

    Ne bastano molte meno di ore. :ahsisi:

    #699823
    Kira
    Membro

    Buongiorno genteee!!
    stamattina passo per un saluto veloce, tutto ok da queste parti?:icon_smile:

    Salve popolo notturno dell’Ichiraku!sempre che ci sia qualcuno sveglio,beati voi che andate a letto così presto…
    giusto per chiarire,io non gioco a calcetto!potrei al massimo fare la bandierina del calcio d’angolo,ma mi limito a stare fuori dal campo a guardare uomini in pantaloncini :asd:

    brava Steffi! così si fa! :rovatfl::rovatfl:

    Kirisuto, manda subito un mp a Denadai!
    Anche se nella presentazione, fatta da tua sorella Cristina, ha già specificato il rapporto di parentela.

    Buongiorno Buntaaa!! 😉 ma non si chiamava Caterina? uhm… :asd::laugh:

    #699824
    Vyllain
    Membro

    Ne bastano molte meno di ore. :ahsisi:

    Ma indubbiamente molte di più di quelle che passo io quì. :ahsisi:

    #699825
    delian
    Partecipante

    lasciamo stare il povero chap![SPOILER]aspettiamo che si faccia vivo..:sarcastic::sarcastic:[/SPOILER]
    buondì kira!!

    #699826
    Jules
    Membro

    ho appena dovuto prendere una decisione… se essere str** con un nostro coutente… non lo sarò e per questo mi offro una :birra:

    ho appena scoperto libri utilissimi che non avevo notato in biblioteca… happyness! (e imbarazzo… sono davvero stordita!:icon_eek:)

    #699827
    Sirrus
    Membro

    Ma indubbiamente molte di più di quelle che passo io quì. :ahsisi:

    Ognuno si diverte a modo suo.^^
    A te in fondo per scrivere messaggi con il conto dei post giornalieri di Bunta-sama non hai bisogno di stare spesso qui e seguire il “discorso”. :asd:

    ho appena dovuto prendere una decisione… se essere str** con un nostro coutente… non lo sarò e per questo mi offro una :birra:

    Esistono le deleghe. :ahsisi:

    #699828
    Vyllain
    Membro

    Ognuno si diverte a modo suo.^^
    A te in fondo per scrivere messaggi con il conto dei post giornalieri di Bunta-sama non hai bisogno di stare spesso qui e seguire il “discorso”. :asd:

    Mi limito a postare ogni tanto quando non ho nulla da fare, a non flooddare e magari quando ho qualche bella idea aprire topic interessanti come videogames news o l’angolo delle richiese, o le nostre collezioni. Penso sia più utile girare per tutto il forum e postare cose intelligenti anzichè scrivere “buongiorno” o “offro a tutti un giro di :birra: ” in questo 3ad.

    #699829
    Sirrus
    Membro

    Mi limito a postare ogni tanto quando non ho nulla da fare, a non flooddare e magari quando ho qualche bella idea aprire topic interessanti come videogames news o l’angolo delle richiese, o le nostre collezioni. Penso sia più utile girare per tutto il forum e postare cose intelligenti anzichè scrivere “buongiorno” o “offro a tutti un giro di :birra: ” in questo 3ad.

    La penso come te. Questo spero sia evidente^^. I miei Topic non li visita quasi nessuno ._.
    Le tue foto su quello degli avatar non le riesco a vedere… boh!

    #699830
    Jules
    Membro

    Mi limito a postare ogni tanto quando non ho nulla da fare, a non flooddare e magari quando ho qualche bella idea aprire topic interessanti come videogames news o l’angolo delle richiese, o le nostre collezioni. Penso sia più utile girare per tutto il forum e postare cose intelligenti anzichè scrivere “buongiorno” o “offro a tutti un giro di :birra: ” in questo 3ad.

    ovviamente non hai torto… ma tieni conto che la maggior parte degli utenti del “bar” di fatto si comporta così, pur passando qui molto più tempo di te…
    Bunta, cui tu ti riferisci con il problema del “buongiorno”, scrive moltissimo anche nella sezione spoiler di Naruto; lo stesso vale per Chaplin; ad Alex dobbiamo la gran parte degli spoiler… e così via. non starò a difendere me stessa, perchè non mi interessa… ti dirò soltanto che io non giro in tutto il forum perchè non mi sono iscritta per questo ma per una sezione ben precisa (Naruto… il fatto che ci sia stata poco ultimamente dipende sia da fattori personali sia dalla situazione del forum stesso in certi momenti, sia dall’evoluzione del manga) che poi io abbia trovato simpatici gli altri utenti e sia arrivata qui è un altro discorso.

    #699831
    Vyllain
    Membro

    La penso come te. Questo spero sia evidente^^. I miei Topic non li visita quasi nessuno ._.
    Le tue foto su quello degli avatar non le riesco a vedere… boh!

    Si, ho visto, è un problema con l’hosting, anche quì e su altri forum, mi ero rifatto la firma ma mi veniva il punto di domanda, ora sistemo intanto le firme, poi vedo di combinare con gli avatar

    #699832
    chaplin
    Partecipante

    anche la mia spia i post qualche volta ma non rompe, io le dico di iscriversi ma lei dice che dopo non ha voglia di scrivere… chiama chap “la prugna” non so perchè…:icon_confused:

    :icon_confused: perchè secondo lei sono rinsecchito?…:sad1:
    no?:icon_confused:
    :icon_eek:ma alla sua giovane età già ricorre a certi metodi naturali per
    regolarizzare le sue evacuazioni??
    Non saebbe meglio se usasse l’activia con il bifudus actiregularis??
    [SPOILER]la marcuzzi :sbav:[/SPOILER]

    Qua me ne verrebbe una cattiva, vediamo se ci arrivate pure voi. :asd:

    😀 a me ne son venute tre… ma alla sua giovane età la terza è da escludersi…:icon_redface:

    Stando 24 ore su 24 su questo 3ad avrei più occasioni pure io di fare battute, ma dato che ci sono cose più importanti nella mia vita colgo ciò che posso cogliere ^^

    L’importante non è quanto cogli…ma come lo cogli…
    Tu ti pieghi mostrando le :ciapet: che escono oltre il cinto dei pantaloni:sisi:
    io sono molto più elegante…:icon_redface:

    Edit: Buongiorno

Stai visualizzando 15 post - dal 17,431 a 17,445 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.