Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 16,606 a 16,620 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #698014
    Bunta-sama
    Partecipante

    O Paolo Villaggio …

    spero di non aver detto niente di sbagliato …

    Attento… ora Sirrus si trasforma in Fracchia, la belva umana! :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #698015
    Kirisuto
    Moderatore

    Dov’è l’ingegner Filini ? il supermegadirettore lo chiama …

    #698016
    Sirrus
    Membro

    O Paolo Villaggio …

    Paolo Villaggio è famoso per la sua vena “cattiva”, in verità.

    spero di non aver detto niente di sbagliato …

    Perché lo credi?

    [SPOILER][/SPOILER]

    #698017
    Bunta-sama
    Partecipante

    Dov’è l’ingegner Filini ? il supermegadirettore lo chiama …

    Ehmm… guarda che Filini sta nella saga di Fantozzi, non in quella di Fracchia :asd::asd::asd:

    #698019
    Sirrus
    Membro

    Mi hanno dato i punti per la recensione su One Piece, ma non la vedo inserita :asd: Vabbè… meglio così XD

    #698022
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sirrus, non sarebbe opportuno chiedere ai capi di rendere visibile chi ha scritto trame e postato le foto?

    Ps.. recensione al manga o all’anime?

    #698025
    Sirrus
    Membro

    Sirrus, non sarebbe opportuno chiedere ai capi di rendere visibile chi ha scritto trame e postato le foto?

    Ps.. recensione al manga o all’anime?

    Le recensioni sono accompagnate dall’avatar e dal nick dell’autore. E lì mi pare giusto che ci sia segnalato.
    Però non vedo il motivo di “firmare” anche le trame, o l’aggiunta di una foto.

    #698031
    Kirisuto
    Moderatore

    Ehmm… guarda che Filini sta nella saga di Fantozzi, non in quella di Fracchia :asd::asd::asd:

    No no lo sapevo … ma beh un aggiunta a caso 😀

    #698035
    Bunta-sama
    Partecipante

    Le recensioni sono accompagnate dall’avatar e dal nick dell’autore. E lì mi pare giusto che ci sia segnalato.
    Però non vedo il motivo di “firmare” anche le trame, o l’aggiunta di una foto.

    Non intendevo firmarle (per le foto è eccessivo e me ne sono reso conto subito dopo averlo scritto) ma lasciare una “traccia” che si ricolleghi all’autore.
    Dopotutto ci sono i profili nella fumettopedia… mi chiedevo perchè non farli comparire lì.
    Le recensioni ho evitato sapendo che sono “autografate”.

    #698038
    Sirrus
    Membro

    Non intendevo firmarle (per le foto è eccessivo e me ne sono reso conto subito dopo averlo scritto) ma lasciare una “traccia” che si ricolleghi all’autore.
    Dopotutto ci sono i profili nella fumettopedia… mi chiedevo perchè non farli comparire lì.
    Le recensioni ho evitato sapendo che sono “autografate”.

    Con il termine “firmare” intendevo proprio un link di collegamento al profilo.
    Credo che in questo modo lo staff voglia dare sì a noi il compito di lavorare per migliorare la fumettopedia, ma uniformando tutte le trame, senza distinguerle per autore, per così dire.

    #698039
    Tsubaki
    Membro

    Mi hanno dato i punti per la recensione su One Piece, ma non la vedo inserita :asd: Vabbè… meglio così XD

    Io volevo leggerla!
    Io ho scritto la trama e recensito “Shamo”, speriamo vadano bene!

    #698041
    Bunta-sama
    Partecipante

    Con il termine “firmare” intendevo proprio un link di collegamento al profilo.
    Credo che in questo modo lo staff voglia dare sì a noi il compito di lavorare per migliorare la fumettopedia, ma uniformando tutte le trame, senza distinguerle per autore, per così dire.

    Ed io intendevo dire che non ci debba essere un link o una firma posta sotto la trama. Solo all’interno del profilo, un elenco delle trame scritte ed approvate.

    #698043
    Sirrus
    Membro

    Ed io intendevo dire che non ci debba essere un link o una firma posta sotto la trama. Solo all’interno del profilo, un elenco delle trame scritte ed approvate.

    Ahhh. L’unico modo sarebbe stato quello di programmare una funzione dedicata che inserisca automaticamente queste informazioni nel profilo, ma immagino che non sia facile fare questo tipo di lavoro di programmazione (gli errori abbiamo visto ce ne sono, giustamente), soprattutto considerando le altre funzioni simili già presenti. Avranno pensato allo stretto indispensabile per una ragione di funzionalità, per non sovraccaricare le informazioni presenti nel profilo della fumettopedia, che dovrebbe, principalmente, collegare alle proprie opere possedute e preferite, e attualmente segnalare i propri punti: funzione questa che a fine settembre sparirà.

    #698055
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ahhh. L’unico modo sarebbe stato quello di programmare una funzione dedicata che inserisca automaticamente queste informazioni nel profilo, ma immagino che non sia facile fare questo tipo di lavoro di programmazione (gli errori abbiamo visto ce ne sono, giustamente), soprattutto considerando le altre funzioni simili già presenti. Avranno pensato allo stretto indispensabile per una ragione di funzionalità, per non sovraccaricare le informazioni presenti nel profilo della fumettopedia, che dovrebbe, principalmente, collegare alle proprie opere possedute e preferite, e attualmente segnalare i propri punti: funzione questa che a fine settembre sparirà.

    Beh.. per fortuna aggiungerei…
    Comunque non dovrebbe essere un lavoro così ostico dopotutto. In fondo nel database i dati relativi dovrebbero essere già inseriti (proprio per la questione dei punti). L’unica cosa era programmare una finestrella che li rendesse visibili.
    Comunque, la mia era solo un’idea e, se ho ragione, si potrebbe sempre farlo più in là implementando l’opera.

    Edit. Buongiorno Sole!

    #698057
    Jules
    Membro

    volevo salutarvi rapidamente, dato che contro ogni previsione sono passata da casa….

    la tesi va a rilento :sad1:

    infatti Sirrus non ha bisogno di rendersi più accattivante di così :nod:

    tieni Itachi :birra: (così ora devi dirlo anche a me! :sisi:)

Stai visualizzando 15 post - dal 16,606 a 16,620 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.