Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 16,576 a 16,590 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #697956

    ciao io vado forse torno stasera.. pian con la birra!!!
    [SPOILER]è fredda!!!:asd:[/SPOILER]

    Ciao Delian. Stai tranquilla, controllo io che non bevano troppo(Loro:asd:):sisi:

    #697957
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non mi piace la birra =_=”
    Tutto, ma la birra no, vi prego! XD

    Bibita analcolica?
    Basta chiedere… Ayame è sempre a tua disposizione… :asd:

    Ps hai fatto la felicità di Itachi… tanti boccali in più per lui! :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #697958
    delian
    Partecipante

    Ciao Delian. Stai tranquilla, controllo io che non bevano troppo(Loro:asd:):sisi:

    per fortuna che ci sei tu…a berla:asd:

    #697959
    OBSCURE
    Membro

    Eccomi, eccomi. Ci sono sempre quando si tratta di bere:asd:
    Alla vostra:birra::birra::birra:
    C’è una nuova arrivata o sbaglio?:asd:

    Wooooooooooooooooo allora la leggenda è vera?!?!?!? L’uomo che sussurrava alle birre….:sisi:

    #697960
    chaplin
    Partecipante

    visto che sono buono, passo di qui a salutare tutti e a dispensare le mie pirle di saggezza commentando un pò di post col mio stile impareggiabile…

    Che ci vuoi fare… quel “vampiro” adora adescare le fanciulle nel cuore della notte… [SPOILER]Peccato che gli diano sempre buca :asd:[/SPOILER]

    😎 i giovani d’oggi…
    Il vero seduttore, quello che ama amare le donne, sa quanto sia importante preservare la rispettabilità delle signore delle cui grazie si bea…
    E’ un ben misero prezzo passare in pubblico per respinto, se la donzella sa di potersi mostrare disponibile in privato a cuor leggero, senza che alcunchè trapeli…:D…
    [SPOILER]Se in privato vuoi sui “respingenti” adagiarti … devi accettar di esser in pubblico respinto… :asd:[/SPOILER]

    Grazie mille Bunta ^^

    Via, mi rimetto a studiare diritto privato, che non è bello, ma mi tocca… A più tardi ^^

    E’ una frase che mi ricorda qualcosa…
    Credo di averla già sentita:icon_confused:
    😎 ora ricordo…
    [SPOILER]mi rimetto con chaplin in privato, che non è bello, ma mi tocca bene… 😎 Modestamente… ho un tocco sopraffffffi….no:icon_redface:[/SPOILER]

    lo facciamo mangiare a chap allora!!:sarcastic::sarcastic::sarcastic: magari gli passa la voglia di :sbav:….:asd:

    i tonni? timenticatelo… le tonne mi piacciono ti più…:asd:

    #697961

    Bibita analcolica?
    Basta chiedere… Ayame è sempre a tua disposizione… :asd:

    Ps hai fatto la felicità di Itachi… tanti boccali in più per lui! :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    :ahsisi:

    Tsubaki, qui funziona così: l’ultimo arrivato, offre da bere. Poi ognuno prende quello che vuole… Io forse opto per la birra:sisi:

    #697962
    Bunta-sama
    Partecipante

    Wooooooooooooooooo allora la leggenda è vera?!?!?!? L’uomo che sussurrava alle birre….:sisi:

    ehmm… forse volevi dire “sorseggiava”…
    comunque sarebbe stata errata anche questa… lui non sorseggia… Tracanna!!!:asd:

    #697963
    delian
    Partecipante

    lo sapevo….

    #697964
    Tsubaki
    Membro

    Ok, vi offro da bere :birra::birra::birra::birra::birra:
    Taaante birre per tutti. Io un gin lemon, grazie 😀

    #697965
    Bunta-sama
    Partecipante

    Tsubaki… quello è Chaplin… uno che ci prova sempre [SPOILER]ma non riesce mai :asd:[/SPOILER]
    Purtroppo per te, c’ha già provato…

    Edit. Grazie per la :birra:, cara.

    Ps vado a preparare il pranzo… a dopo.

    #697966
    Tsubaki
    Membro

    Beh, la perseveranza è una virtù 😀

    #697967
    OBSCURE
    Membro

    :ahsisi:

    Tsubaki, qui funziona così: l’ultimo arrivato, offre da bere. Poi ognuno prende quello che vuole… Io forse opto per la birra:sisi:

    :sisi: io lo marcherei di più quel forse :asd:
    Itachi, nn preoccuparti oggi pomeriggio ti offro io da bere! Non lo sai ma mi stavo giusto chiedendo dove fossi finito :sisi:

    #697968
    Bunta-sama
    Partecipante

    Beh, la perseveranza è una virtù 😀

    Dici?
    Io la sapevo diversa….
    Tipo: Errare è umano, perseverare è diabolico! :asd::asd::asd:

    #697969
    OBSCURE
    Membro

    ehmm… forse volevi dire “sorseggiava”…
    comunque sarebbe stata errata anche questa… lui non sorseggia… Tracanna!!!:asd:

    Ok l’uomo che sussurava alle birre per poii tracannarsele :sisi: hai ragione bunta!

    #697971
    Tsubaki
    Membro

    Infatti Seneca non m’è mai piaciuto XD

Stai visualizzando 15 post - dal 16,576 a 16,590 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.