Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 16,321 a 16,335 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #697470
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Avrei bisogno di una revisioncina alla mia macchinina posso portartela giù !Excel??

    #697471
    OBSCURE
    Membro

    wooooooooooooo
    [SPOILER] cazzo Chap questa era proprio buona! scusa sirrus[/SPOILER]

    #697472
    Bunta-sama
    Partecipante

    Avrei bisogno di una revisioncina alla mia macchinina posso portartela giù !Excel??

    Togli l’autoradio, quella ha le mani lunghe… :asd:

    #697473
    Sirrus
    Membro

    http://www.komixjam.it/forum/off-topic/2284-komixjam-night.html

    Qualcuno lo inviti, perchè, poverino, non lo sapeva che “questo” topic fosse accessibile anche dopo la mezzanotte.
    C’era il rischio che si trasformasse come per i Gremlins, si vede…

    #697474
    Redazione
    Amministratore del forum

    Avrei bisogno di una revisioncina alla mia macchinina posso portartela giù !Excel??

    ovvio caro…vieni pure
    [SPOILER]muahahah[/SPOILER]

    wooooooooooooo
    [SPOILER] cazzo Chap questa era proprio buona! scusa sirrus[/SPOILER]

    azz…questo ci vuole portare via tutti i maschietti!! :dho:

    #697475
    Sirrus
    Membro

    Ci sono fisici astronomici che teorizzano che l’universo, dopo un lungo periodo di espansione successivo al Big Bang, comincerà a contrarsi sino al fatidico Big Crunch…
    Tutta la comunità scientifica è invece concorde che sirrus non smetterà mai il suo ciclo di espansione, cominciato col il suo primo Big Mc ed i successivi crunch crunch

    l’ho letto su nature:sisi:

    E secondo te perchè hanno aumentato i prezzi?

    Poveri stolti! :sarcastic:

    #697476
    chaplin
    Partecipante

    Qui all’ichiraku gli amori nascono in continuazione!
    E finiscono..(ogni riferimento a tizi con baffetto è puramente casuale)

    [SPOILER]ammmmmmore è tutta una tattica… non vorrai che Bunta ci interrompa sul più bello come l’ultima volta:sisi:… Aveva detto “sono uscito a prender le sigarette ma il tabaccaio sottocasa era chiuso… e tu guarda chi ti incontro?”… una deviazione che ti porta dalla campania alla puglia è un pò deboluccia come scusa… :sisi: facciamo in modo che si tranquillizzi:icon_wink: [/SPOILER]

    #697477
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    ovvio caro…vieni pure
    [SPOILER]muahahah[/SPOILER]

    Grazie Cara:icon_smile::icon_smile:

    [SPOILER]Però l’autoradio la tolgo…[/SPOILER]

    #697478
    tappoxxl
    Membro

    buonpomeriggio gente…che si dice?…ho letto che un tonno vuole far concorrenza all’ichiraku!…povero stolto!!!

    #697479
    Bunta-sama
    Partecipante

    [SPOILER]ammmmmmore è tutta una tattica… non vorrai che Bunta ci interrompa sul più bello come l’ultima volta:sisi:… Aveva detto “sono uscito a prender le sigarette ma il tabaccaio sottocasa era chiuso… e tu guarda chi ti incontro?”… una deviazione che ti porta dalla campania alla puglia è un pò deboluccia come scusa… :sisi: facciamo in modo che si tranquillizzi:icon_wink: [/SPOILER]

    Chaplin, l’angioletto te lo puoi solo sognare di notte mentre abbracci il cuscino pensando a Jules ed alle cipolline del meccanico! :asd:

    #697480
    OBSCURE
    Membro

    ovvio caro…vieni pure
    [SPOILER]muahahah[/SPOILER]

    azz…questo ci vuole portare via tutti i maschietti!! :dho:

    Non mi piace quando la gente chiama gli altri questo, e cmq si vede che attiro anche gli uomini oltre che le donne :asd:

    #697481
    Steffi
    Membro

    Non mi piace quando la gente chiama gli altri questo, e cmq si vede che attiro anche gli uomini ltre che le donne :asd:

    …quali donne?:prrr:

    #697482
    Redazione
    Amministratore del forum

    buonpomeriggio gente…che si dice?…ho letto che un tonno vuole far concorrenza all’ichiraku!…povero stolto!!!

    Pensava che dopo la mezzanotte non era più accessibile:asd:

    #697483
    Redazione
    Amministratore del forum

    Chaplin, l’angioletto te lo puoi solo sognare di notte mentre abbracci il cuscino pensando a Jules ed alle cipolline del meccanico! :asd:

    non penso che le mie cipolline possano essere oggetto del suo desiderio :sad1:
    [SPOILER]comunque guarda che la storia del cuscino era un’altra :icon_confused:
    [SPOILER]mi sa [/SPOILER][/SPOILER]

    #697484
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    buonpomeriggio gente…che si dice?…ho letto che un tonno vuole far concorrenza all’ichiraku!…povero stolto!!!

    Ma sì???Manco fosse pinne gialle:D:D:D:D

Stai visualizzando 15 post - dal 16,321 a 16,335 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.