Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 15,856 a 15,870 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #696643
    Redazione
    Amministratore del forum

    :sisi: ed arrivano a quota due, in meno di 5 minuti, le battute che non posso fare causa fascia protetta…

    [SPOILER]lo scrivo solo per lasciare che vi scervelliate su cosa possa essermi passato per il cervello :asd:[/SPOILER]

    no, questa non l’ho capita proprio :sad1:

    #696644
    IORI_17
    Membro

    che non sei stata a scervellarti per rimettere l’altra e sei passata tranquillamente ad un’altra

    #696646
    Redazione
    Amministratore del forum

    che non sei stata a scervellarti per rimettere l’altra e sei passata tranquillamente ad un’altra

    eeh?dici?ma non è da censura …o non ho capito?:icon_confused::icon_confused:

    #696647
    Bunta-sama
    Partecipante

    eeh?dici?ma non è da censura …o non ho capito?:icon_confused::icon_confused:

    Iori stava rispondendo a Jules, non a te! :asd:

    #696649
    chaplin
    Partecipante

    ma che problema di schiena…sarebbero fighe e basta :asd:

    no, questa non l’ho capita proprio :sad1:

    :patpat: tranquilla.. non ho dato nessun indizio…
    tipo che una riguardava uno scambio di battute tra te e Bunta e l’altra era la spiegazione scientifica della seconda maledizione di jules…:sisi:

    No no… nessun indizio… :sisi: mi scorderò anche di averle pensate…

    #696650
    IORI_17
    Membro

    eeh?dici?ma non è da censura …o non ho capito?:icon_confused::icon_confused:

    ma cosa vi sta passando per la testa :icon_confused:
    jules non è stata a scervellarsi cercando di rimettere la firma vecchia e senza tanti problemi è passata a una nuova,quindi si è arresa…cosa state capendo?:skept:

    #696651
    Jules
    Membro

    che non sei stata a scervellarti per rimettere l’altra e sei passata tranquillamente ad un’altra

    ah! :laugh: beh si…certo se mi avesse proposto un altro personaggio non so se l’avrei accettato 😉
    comunque, visto? bisognava solo aspettare [SPOILER]un intervento superiore :sisi:[/SPOILER]

    Chaplin…adesso la spiegazione scientifica la voglio… se ti vergogni me la scrivi in pm…ma me la devi scrivere…..stai attento che le mie maledizioni sono numerose varie e infettive :sisi:

    #696653
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma cosa vi sta passando per la testa :icon_confused:
    jules non è stata a scervellarsi cercando di rimettere la firma vecchia e senza tanti problemi è passata a una nuova,quindi si è arresa…cosa state capendo?:skept:

    Ma era un problema del sito da dove l’ha presa;non si vedeva nemmeno lì.

    #696654
    chaplin
    Partecipante

    che non sei stata a scervellarti per rimettere l’altra e sei passata tranquillamente ad un’altra

    :sisi: sasukite conclamata…
    chiamo il killer per sapere in quale stato è andato a parcheggiare…

    #696656
    Redazione
    Amministratore del forum

    :patpat: tranquilla.. non ho dato nessun indizio…
    tipo che una riguardava uno scambio di battute tra te e Bunta e l’altra era la spiegazione scientifica della seconda maledizione di jules…:sisi:

    No no… nessun indizio… :sisi: mi scorderò anche di averle pensate…

    cos’ho detto di equivoco a bunta??
    uffa…non riesco a starvi dietro :sad1:

    #696657
    Jules
    Membro

    :sisi: sasukite conclamata…
    chiamo il killer per sapere in quale stato è andato a parcheggiare…

    chaplin, leggi il mio edit please (odio dover editare…nessuno legge :sad1:)

    ha richiamato il “tizio” che mette giù quando rispondo… ma ce la fa? :icon_mad:

    @Alex…quindi non era colpa mia! alè!

    #696659
    Bunta-sama
    Partecipante

    chaplin, leggi il mio edit please (odio dover editare…nessuno legge :sad1:)

    ha richiamato il “tizio” che mette giù quando rispondo… ma ce la fa? :icon_mad:

    Ju Ju, questo è Chaplin che tenta di “molestarti telefonicamente”… prima ha affermato di avere conoscenze alla telecom… :asd::asd::asd:

    #696660
    IORI_17
    Membro

    ah! :laugh: beh si…certo se mi avesse proposto un altro personaggio non so se l’avrei accettato 😉
    comunque, visto? bisognava solo aspettare [SPOILER]un intervento superiore :sisi:[/SPOILER]

    Chaplin…adesso la spiegazione scientifica la voglio… se ti vergogni me la scrivi in pm…ma me la devi scrivere…..stai attento che le mie maledizioni sono numerose varie e infettive :sisi:

    a sto punto rendi pubblica la tua saggezza,tanto ormai abbiam sentito di tutto :laugh:

    :sisi: sasukite conclamata…
    chiamo il killer per sapere in quale stato è andato a parcheggiare…

    ho personalmente prenotato ogni parcheggio disponibile fino in danimarca

    cos’ho detto di equivoco a bunta??
    uffa…non riesco a starvi dietro :sad1:

    excel auguri per il tuo millesimo post!100 di questi post :asd: :birra::birra::birra:

    #696661
    IORI_17
    Membro

    Ju Ju, questo è Chaplin che tenta di “molestarti telefonicamente”… prima ha affermato di avere conoscenze alla telecom… :asd::asd::asd:

    lo stavo per dire io :asd: he’s a maniac!

    #696662
    chaplin
    Partecipante

    chaplin, leggi il mio edit please (odio dover editare…nessuno legge :sad1:)

    ha richiamato il “tizio” che mette giù quando rispondo… ma ce la fa? :icon_mad:

    :sisi: io evito di editare proprio per quel motivo…
    letto… ma ormai ho scordato tutto :icon_redface:

    :icon_confused: senti gracidare? Secondo me è Bunta… :icon_smile:

    Edit: visto? ha accusato me per cercarsi l’alibi… Una palese dimostrazione di colpevolezza:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 15,856 a 15,870 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.