Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 15,841 a 15,855 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #696622
    Bunta-sama
    Partecipante

    non la vedi per nulla… non ci sarebbe differenza nemmeno se finisse sotto lo schiacciasassi… :asd:

    Comunque non son daccordo… [SPOILER]5 kg in più sul davanzale si notano eccome :sbav::sbav::sbav:[/SPOILER]

    5 Kili in più nel punto da te detto significano un “bel problema” per chi ha problemi di schiena :asd:

    #696623
    IORI_17
    Membro

    io saranno anni e anni che non mi peso…ho un buon fisico(apparte un filo di pancetta dovuta a non so cosa :icon_rolleyes: :asd:) comunque concordo con voi,son altre le cose importante ( siamo lodevoli 😀 )

    #696625
    Jules
    Membro

    A voi lo specchio dice cose strane.
    Il mio peso è stabile. Sono anni che la mia bilancia segna senza cambiare sempre il solito .

    oh Sirrus..sempre più adorabile! *lo guarda adorante*

    comunque ho notato che la percezione del peso dipende proprio tanto da chi ti sta accanto: quest’estate ho perso un paio di chili che avevo preso in inverno…una mia amica che non bada affatto a queste cose mi ha guardata come se fossi malata, sinceramente preoccupandosi che stessi bene..un’altra che tende al sottopeso era ammirata….
    poi ci sono quelli come mio padre: che un giorno non mangia perchè dice che la pancetta lo fa sembrare vecchio, e poi si prepara 150g di pasta :asd:

    #696627
    Bunta-sama
    Partecipante

    oh Sirrus..sempre più adorabile! *lo guarda adorante*

    comunque ho notato che la percezione del peso dipende proprio tanto da chi ti sta accanto: quest’estate ho perso un paio di chili che avevo preso in inverno…una mia amica che non bada affatto a queste cose mi ha guardata come se fossi malata, sinceramente preoccupandosi che stessi bene..un’altra che tende al sottopeso era ammirata….
    poi ci sono quelli come mio padre: che un giorno non mangia perchè dice che la pancetta lo fa sembrare vecchio, e poi si prepara 150g di pasta :asd:

    Ju Ju… fregatene… come ho detto ad Excel… conta altro che un kilo in più o in meno!

    #696629
    Sirrus
    Membro

    oh Sirrus..sempre più adorabile! *lo guarda adorante*

    Lo so. :icon_redface:

    comunque ho notato che la percezione del peso dipende proprio tanto da chi ti sta accanto.

    Volete sembrare più magri? Fatevi una foto con me accanto! Solo 5€ a foto! Correte! L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte di Nutella.*

    *Dopo si passa a 10€ la foto…

    #696630
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ju Ju… fregatene… come ho detto ad Excel… conta altro che un kilo in più o in meno!

    Come sei saggio

    #696631
    Redazione
    Amministratore del forum

    5 Kili in più nel punto da te detto significano un “bel problema” per chi ha problemi di schiena :asd:

    ma che problema di schiena…sarebbero fighe e basta :asd:

    #696632
    Jules
    Membro

    non intendevo questo… ci mancherebbe…non è certo l’aspetto la cosa cui tengo di più, come dimostra il mio stile di vita…
    intendevo solo sottolineare quanto davvero l’estetica e i suoi cambiamenti siano soggettivi, partendo da esempi di vita reale 😉

    detto questo, a me i chili in più non finiscono mai nel punto detto da Chaplin…dev’essere un’altra maledizione oltre a quella delle immagini :icon_rolleyes:

    p.s. avete notato come è bella la firma che mi ha procurato Alex? legge anche ogni tanto! ^^

    #696633
    IORI_17
    Membro

    non intendevo questo… ci mancherebbe…non è certo l’aspetto la cosa cui tengo di più, come dimostra il mio stile di vita…
    intendevo solo sottolineare quanto davvero l’estetica e i suoi cambiamenti siano soggettivi, partendo da esempi di vita reale 😉

    detto questo, a me i chili in più non finiscono mai nel punto detto da Chaplin…dev’essere un’altra maledizione oltre a quella delle immagini :icon_rolleyes:

    alla faccia della maledizione :rovatfl:

    #696635
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma che problema di schiena…sarebbero fighe e basta :asd:

    Come ho già detto altrove, bisognerebbe averceli quei kili in più per capirne il “peso”…

    non intendevo questo… ci mancherebbe…non è certo l’aspetto la cosa cui tengo di più, come dimostra il mio stile di vita…
    intendevo solo sottolineare quanto davvero l’estetica e i suoi cambiamenti siano soggettivi, partendo da esempi di vita reale 😉

    detto questo, a me i chili in più non finiscono mai nel punto detto da Chaplin…dev’essere un’altra maledizione oltre a quella delle immagini :icon_rolleyes:

    p.s. avete notato come è bella la firma che mi ha procurato Alex? legge anche ogni tanto! ^^

    Jules, che ci vuoi fare, Chaplin certe dinamiche non le conosce! :asd:
    E bravo l’uomo del link!

    #696637
    Redazione
    Amministratore del forum

    detto questo, a me i chili in più non finiscono mai nel punto detto da Chaplin…dev’essere un’altra maledizione oltre a quella delle immagini :icon_rolleyes:

    ti capisco cara :patpat:

    #696638
    chaplin
    Partecipante

    :sisi: ed arrivano a quota due, in meno di 5 minuti, le battute che non posso fare causa fascia protetta…

    [SPOILER]lo scrivo solo per lasciare che vi scervelliate su cosa possa essermi passato per il cervello :asd:[/SPOILER]

    #696639
    IORI_17
    Membro

    :rovatfl: alla fine jules si è arresa :rovatfl:

    #696641
    Jules
    Membro

    :icon_eek: in che senso?

    #696642
    Redazione
    Amministratore del forum

    E bravo l’uomo del link!

    p.s. avete notato come è bella la firma che mi ha procurato Alex? legge anche ogni tanto! ^^

    😉

Stai visualizzando 15 post - dal 15,841 a 15,855 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.