Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 15,826 a 15,840 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #696600
    tappoxxl
    Membro

    excel sono sicuro che hai una linea perfetta….

    #696603
    Redazione
    Amministratore del forum

    excel sono sicuro che hai una linea perfetta….

    a me mi sa tanto che non è così…lo specchio che ho affianco me lo sta ricordando :asd:

    #696605
    Redazione
    Amministratore del forum

    excel sono sicuro che hai una linea perfetta….

    Se lo dice lei che è il contrario:mah:…

    #696606
    tappoxxl
    Membro

    ho amiche magrissime che non sono affascinanti come altre mie amiche più pienotte…….tutte le donne sono belle anche con qualche chiletto in più!!!

    #696608
    Redazione
    Amministratore del forum

    ho amiche magrissime che non sono affascinanti come altre mie amiche più pienotte…….tutte le donne sono belle anche con qualche chiletto in più!!!

    bè, lo specchio mi dice che non sono in forma…poi sta a voi maschietti giudicare :asd:

    [SPOILER]tappo i love you :D[/SPOILER]

    #696609
    Bunta-sama
    Partecipante

    ho amiche magrissime che non sono affascinanti come altre mie amiche più pienotte…….tutte le donne sono belle anche con qualche chiletto in più!!!

    Bravo Tappo… un kilo in più o in meno non sancisce la perfezione o meno di un corpo femminile!

    #696610
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bravo Tappo… un kilo in più o in meno non sancisce la perfezione o meno di un corpo femminile!

    [SPOILER]ehm,….fosse solo uno :asd:[/SPOILER]

    grazie buntaaaa 😀
    [SPOILER]i love you too :D[/SPOILER]

    #696611
    Sirrus
    Membro

    bè, lo specchio mi dice che non sono in forma…poi sta a voi maschietti giudicare :asd:

    La magrezza è relativa. Per questo dovresti starmi sempre accanto: in confronto a me sei magrissima. 😎

    #696613
    Redazione
    Amministratore del forum

    La magrezza è relativa. Per questo dovresti starmi sempre accanto: in confronto a me sei magrissima. 😎

    scusate ragazzi…ma sirrus sbaraglia tutta la concorrenza

    #696614
    tappoxxl
    Membro

    ma anche a me lo specchio dice:”ok sei un atleta e si vede, ma quella pancetta stona con tutto il resto…”……….ma me ne sbatto

    #696615
    Bunta-sama
    Partecipante

    [SPOILER]ehm,….fosse solo uno :asd:[/SPOILER]

    grazie buntaaaa 😀
    [SPOILER]i love you too :D[/SPOILER]

    Fossero anche 5 o più, non ci sarebbe differenza per come la vedo io

    #696617
    chaplin
    Partecipante

    smettila di farti le battute da solo!!! :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    comunque mi dispiace caro…quella è tutta fantascienza…nella realtà non si può fare niente…
    ma non ti preoccupare, lo sappiamo che è un brutto problema…ti siamo tutti vicini :sisi:

    :sisi: [SPOILER]difatti è fantascienza che lo si ferma spappolando il cervello… si muove di vita proprio indipendentemente da ogni altra cosa…[/SPOILER]:asd:

    ma come, non ti va proprio oggi che si sfotte da solo?:asd:

    :prrr: le sue battute non possono competere con le mie…
    leggendole correrebbe il rischio di rendersene conto e non vuole farlo 😀

    la linea?mi dispiace ma non ho niente da mantenere….è andata via molto tempo fa e non è mai piu tornata :asd:

    😀 posso darti una mano ad ottenere una linea perfetta…
    [SPOILER]ho conoscenze alla telecom… non si parlava di telefonia?:icon_confused:[/SPOILER]

    bè, lo specchio mi dice che non sono in forma…poi sta a voi maschietti giudicare :asd:

    forma e sostanza a riempirla.. a me non dispiace…:prrr:

    #696620
    Sirrus
    Membro

    A voi lo specchio dice cose strane.
    Il mio peso è stabile. Sono anni che la mia bilancia segna senza cambiare sempre il solito .

    #696601
    chaplin
    Partecipante

    Fossero anche 5 o più, non ci sarebbe differenza per come la vedo io

    non la vedi per nulla… non ci sarebbe differenza nemmeno se finisse sotto lo schiacciasassi… :asd:

    Comunque non son daccordo… [SPOILER]5 kg in più sul davanzale si notano eccome :sbav::sbav::sbav:[/SPOILER]

    #696621
    Redazione
    Amministratore del forum

    forma e sostanza a riempirla.. a me non dispiace…:prrr:

    [SPOILER]niente telefonia, ma puoi comunque aiutarmi volendo :rovatfl:[/SPOILER]
    😀 un altro eroeee…grazie chapli….che bello l’ichiraku :rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 15,826 a 15,840 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.