Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 15,781 a 15,795 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #696514
    tappoxxl
    Membro

    buongiorno a tutti i nuovi arrivati….delian mi prendo una cocacola ghiacciata con limone, che la birra non mi va ora……..ragazzi oggi per pranzo cosa mi faccio: pennette fredde con pomodori, mozzarella e uno spruzzo di basilico oppure mi faccio una bella insalata di riso??

    #696515
    Bunta-sama
    Partecipante

    buongiorno a tutti i nuovi arrivati….delian mi prendo una cocacola ghiacciata con limone, che la birra non mi va ora……..ragazzi oggi per pranzo cosa mi faccio: pennette fredde con pomodori, mozzarella e uno spruzzo di basilico oppure mi faccio una bella insalata di riso??

    Riso!!!

    #696516

    ciao Itachi….eri invisibile eh?
    ieri sera sono andata a una festa in piazza dal cui nome si intuisce il tema – “botejon”….mi sono guardata in giro per cercarti prima di realizzare che era la città sbagliata…:sisi:

    ciao Steffi…brava…resta color mozzarella come me…non lo sai che è di moda quest’anno?

    ok, Bunta allora alla prima occasione mi scateno (ma posso passare anche al merito della logica oltre che della grammatica?)…
    beh Sirrus, camomilla può essere inteso come “dolcezza”

    Ciao cara, sono alle prese con le pulizie:sisi: sto impazzendo:dho: (Per la tua gioia)
    Botejon:sbav:
    Dicevo, cosa è successo alla tua firma? Kakashi è in sciopero oggi?:asd:

    #696517
    delian
    Partecipante

    voto per le pennette!!!
    forse si itachi… avranno anche loro il sindacato delle firme!!!

    #696518
    Jules
    Membro

    non lo so! è la maledizione delle immagini! :icon_cry2: Iori però dice che la vede….

    ma quando la devi lasciare, ‘sta casa, che stai pulendo da una settimana?

    ciao Bunta, grazie..:wink: vedrai che mi abbronzo in fretta….

    la pasta col condimento freddo…ma dev’essere bollente: la cosa migliore è il contrasto!

    #696520
    Sirrus
    Membro

    beh Sirrus, camomilla può essere inteso come “dolcezza”

    Allora adatta a te.

    ragazzi oggi per pranzo cosa mi faccio: pennette fredde con pomodori, mozzarella e uno spruzzo di basilico oppure mi faccio una bella insalata di riso??

    Decisamente le pennette.

    #696521
    IORI_17
    Membro

    non lo so! è la maledizione delle immagini! :icon_cry2: Iori però dice che la vede….

    ma quando la devi lasciare, ‘sta casa, che stai pulendo da una settimana?

    ciao Bunta, grazie..:wink: vedrai che mi abbronzo in fretta….

    la pasta col condimento freddo…ma dev’essere bollente: la cosa migliore è il contrasto!

    riconfermo :icon_wink:
    itachi mi sa che i tuoi occhi iniziano a fare cilecca…:asd:
    tappo concordo con le pennette :sisi:

    #696522

    non lo so! è la maledizione delle immagini! :icon_cry2: Iori però dice che la vede….

    ma quando la devi lasciare, ‘sta casa, che stai pulendo da una settimana?

    ciao Bunta, grazie..:wink: vedrai che mi abbronzo in fretta….

    la pasta col condimento freddo…ma dev’essere bollente: la cosa migliore è il contrasto!

    Settimana? Ho iniziato, seriamente, oggi. Per colpa del tempo(O dovrei dire grazie al tempo?) altrimenti sarei andato a mare…:sisi:
    La maledizione delle immagini:laugh::rovatfl::rofl:
    Oggi non studi?:asd:

    Edit: Iori, io non la vedo la sua firma

    #696524
    Bunta-sama
    Partecipante

    non lo so! è la maledizione delle immagini! :icon_cry2: Iori però dice che la vede….

    ma quando la devi lasciare, ‘sta casa, che stai pulendo da una settimana?

    ciao Bunta, grazie..:wink: vedrai che mi abbronzo in fretta….

    la pasta col condimento freddo…ma dev’essere bollente: la cosa migliore è il contrasto!

    Uhmm.. non vedo l’ora di constatarlo con i miei occhi 😉

    #696526
    Jules
    Membro

    il punto è che nemmeno io vedo la mia firma… :icon_cry2: ovviamente non so cosa farci!

    si ci sto provando, ma non ho voglia… però ho trovato un sito con almeno la traduzione in inglese dal provenzale che mi dà un po’ di respiro! e un glossario recente… magari oggi pomeriggio vado a comprarlo… dato che in biblioteca non ce l’hanno! :dho:

    grazie Sirrus :icon_redface:

    #696527
    delian
    Partecipante

    ora ciao vado a pranzo!!! buon pranzo anche a voi raga!

    #696528
    IORI_17
    Membro

    jules ora non la vedo più neanchio :skept: se ce l’hai salvata hostala da qualche parte e rimettila in firma
    ciao delian,dovrei andare anchio ma non ho voglia di farmi da mangiare…si offre qualcuno?sirrus,mi porti una pizza?

    #696530
    Jules
    Membro

    non ce l’ho salvata…era un'”adozione”, dal sito passava direttamente in firma…

    comunque ho trovato un’altra biblioteca che ce l’ha! alè!

    #696531
    IORI_17
    Membro

    e infatti ora si vede 😀 ah,se posso chiedertelo,tu di che zona sei di milano precisamente?

    #696533
    Sirrus
    Membro

    sirrus,mi porti una pizza?

    Sono un pizzaiolo, non un fattorino. :icon_redface:

Stai visualizzando 15 post - dal 15,781 a 15,795 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.