Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 15,766 a 15,780 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #696498
    Bunta-sama
    Partecipante

    :nod: I tuoi saluti mi rasserenano meglio di un valium.
    (oddio, non è proprio romanticissima sta frase…)

    Già già, si si, vero vero… :asd:
    Potevi sceglierla meglio! :asd::asd::asd:

    Excel, torna a disegnare invece di star perennemente a sbirciare chi arriva all’Ichiraku e le chiacchiere che si fanno! :prrr:

    Edit. Ah… ora è chiaro Delian!

    #696500
    Redazione
    Amministratore del forum

    scusate…ma ho capito male o Excel si è offerta di far compagnia a Chaplin mentre “torna a letto” come consigliatogli da Bunta? ma non lo voleva menare sino a ieri sera? :icon_confused:

    ahhh il magico mondo dell’Ichiraku e i suoi cambiamenti di fronte :asd:!

    Sirrus, tesoro…ciao! :nod: (non fatemelo arrabbiare :icon_mad:)

    EDIT: voi la vedete la foto nella mia firma? perchè mi è scomparsa? odio le foto!!!!!! :doh:

    giorno jules!!:D

    ovvio che volevo picchiarlo…..ma mi deverte troppo prenderlo in giro con le siue stesse armi :rovatfl:

    :nod: I tuoi saluti mi rasserenano meglio di un valium.
    (oddio, non è proprio romanticissima sta frase…)

    :rovatfl::rovatfl: il principe valium
    [SPOILER]da balle spaziali:asd:[/SPOILER]

    buongiorno delian :icon_smile:

    Edit:bunta sei uno spione :prrr:

    #696501
    IORI_17
    Membro

    si jules io la vedo…giorno a tutte le appena arrivate 😀

    #696502
    Bunta-sama
    Partecipante

    Edit:bunta sei uno spione :prrr:

    Sai che adoro romperti le “brugole” :asd::asd::asd:

    #696503
    Sirrus
    Membro

    :rovatfl::rovatfl: il principe valium
    [SPOILER]da balle spaziali:asd:[/SPOILER]

    Non c’era bisogno di specificarlo: so a memoria quello, e gli altri film di Mel Brooks. :asd:

    #696504
    delian
    Partecipante

    buongiorno a tutttttttiiii!!! un giro di birra… ai maggiorenni!!!:sarcastic::prrr:
    :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:
    agli altri..coca cola!!!!!

    #696505
    Bunta-sama
    Partecipante

    buongiorno a tutttttttiiii!!! un giro di birra… ai maggiorenni!!!:sarcastic::prrr:
    :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    E fu così che Itachi apparve in uno svolazzar di corvi neri! :asd::asd::asd:

    Grazie Delian, bevo al posto tuo :birra:

    #696506
    Jules
    Membro

    ah ok…. brava Excel!

    ciao, Iori, grazie…ciao Delian…

    in effetti non è tanto romantica perchè se sono come il valium significa che faccio dormire… :sad1::asd:

    a me dispiace parlar male dei novellini perchè lo sono stata anche io non molto tempo fa… il problema è quando si è novellini dell’italiano invece che del forum….ma qui potrei diventare molto cattiva e poi dovreste invitarmi tra i BD e non voglio scardinare gli equilibri più sacri (tra sfottitori e sfottuti :sisi:)

    #696507

    E fu così che Itachi apparve in uno svolazzar di corvi neri! :asd::asd::asd:

    Grazie Delian, bevo al posto tuo :birra:

    Molla il mio boccale, compare!:icon_mad:
    Buon giorno a tutti:D
    :birra::birra::birra::birra::birra:

    #696508
    Bunta-sama
    Partecipante

    ah ok…. brava Excel!

    ciao, Iori, grazie…ciao Delian…

    in effetti non è tanto romantica perchè se sono come il valium significa che faccio dormire… :sad1::asd:

    a me dispiace parlar male dei novellini perchè lo sono stata anche io non molto tempo fa… il problema è quando si è novellini dell’italiano invece che del forum….ma qui potrei diventare molto cattiva e poi dovreste invitarmi tra i BD e non voglio scardinare gli equilibri più sacri (tra sfottitori e sfottuti :sisi:)

    Jules, qui all’Ichiraku è lecito esser BD quando ci si trova davanti a persone che non sanno neppure che e (verbo) va accentato e non apostrofato!

    Edit. COME VOLEVASI DIMOSTRARE. Ciao Itachi… :birra:

    #696509
    Steffi
    Membro

    Buongiorno :sad1:
    Dopo il sole cocente dell’intera settimana passata a casa,oggi c’è un serio rischio pioggia…il grande demone celeste non vuole proprio che io vada a mare. :icon_cry2:

    #696510
    Sirrus
    Membro

    in effetti non è tanto romantica perchè se sono come il valium significa che faccio dormire… :sad1::asd:

    Come la camomilla? Sarebbe meglio? :icon_climb2:

    Jules, qui all’Ichiraku è lecito esser BD quando ci si trova davanti a persone che non sanno neppure che e (verbo) va accentato e non apostrofato!

    Sempre a pensar male. Hanno una tastiera americana, tutto lì.

    #696511
    Jules
    Membro

    ciao Itachi….eri invisibile eh?
    ieri sera sono andata a una festa in piazza dal cui nome si intuisce il tema – “botejon”….mi sono guardata in giro per cercarti prima di realizzare che era la città sbagliata…:sisi:

    ciao Steffi…brava…resta color mozzarella come me…non lo sai che è di moda quest’anno?

    ok, Bunta allora alla prima occasione mi scateno (ma posso passare anche al merito della logica oltre che della grammatica?)…
    beh Sirrus, camomilla può essere inteso come “dolcezza”

    #696512
    Bunta-sama
    Partecipante

    ciao Itachi….eri invisibile eh?
    ieri sera sono andata a una festa in piazza dal cui nome si intuisce il tema – “botejon”….mi sono guardata in giro per cercarti prima di realizzare che era la città sbagliata…:sisi:

    ciao Steffi…brava…resta color mozzarella come me…non lo sai che è di moda quest’anno?

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Ju Ju, presto saremo in vacanza… poi altro che mozzarelle!!! :asd:

    Ragazzi io vi lascio, ci si becca dopo!

    Edit. Jules tu puoi tutto (nei limiti del lecito!)

    #696513
    Steffi
    Membro

    ciao Itachi….eri invisibile eh?
    ieri sera sono andata a una festa in piazza dal cui nome si intuisce il tema – “botejon”….mi sono guardata in giro per cercarti prima di realizzare che era la città sbagliata…:sisi:

    ciao Steffi…brava…resta color mozzarella come me…non lo sai che è di moda quest’anno?

    botejon a Milano?allora sicuro c’era una mia amica lì…
    Se è di moda allora ci sta,dai…:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 15,766 a 15,780 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.