Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 15,421 a 15,435 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #695780

    E’ la sua passione:asd::asd::asd:
    :birra:

    Già, la mia…

    e tuo fratello ti aiuta un po’?

    Lo aspetto a braccia aperte:asd:

    hai ragione…ma qualcuno la tesi la deve pur fare :sisi:
    anche oggi mi tocca
    inoltre le signore della biblioteca sono odiosissime! :dho: :icon_mad:

    Portieri sgorbutici, signore della biblioteca odiosissime… capitano tutti a te, eh?:asd:
    Per fortuna ci sono io con la mia proverbiale modestia:cool:

    #695781
    delian
    Partecipante

    sarà.. tutte le volte che sono andata in biblioteca mi hanno cacciata :icon_cry2:… le bibliotecarie del mio paese sono particolarmente antipatiche….
    mia sore dorme ancora…
    ora vado ciao!!!

    #695785
    Jules
    Membro

    Già, la mia…

    Lo aspetto a braccia aperte:asd:

    Portieri sgorbutici, signore della biblioteca odiosissime… capitano tutti a te, eh?:asd:
    Per fortuna ci sono io con la mia proverbiale modestia:cool:

    come farei se non ci fossi tu?
    comunque le signore sono odiate da tutti gli studenti….non è colpa mia :sisi:

    ora io vado… ci vediamo verso sera…non folleggiate troppo senza di me…:wink:

    #695787
    tappoxxl
    Membro

    sarà.. tutte le volte che sono andata in biblioteca mi hanno cacciata :icon_cry2:… le bibliotecarie del mio paese sono particolarmente antipatiche….
    mia sore dorme ancora…

    io in biblioteca vado poco, altrimenti perdo tempo a parlare con le ragazze e non studio….non so perchè ma in biblioteca sono abbastanza un lumacone(tipo bunta:D:D)…..studio a casa con gli amici(maschi e femmine), almeno un pò studiamo e un pò giochiamo alla xbox o a risiko o a monopoli(faccio certe associazioni mafiose a monopoli che non vi immaginate:sarcastic::sarcastic:)……

    #695789
    chaplin
    Partecipante

    ora io vado… ci vediamo verso sera…non folleggiate troppo senza di me…:wink:

    😀 ti aspetto e folleggiamo insieme?…
    [SPOILER]e me li presti entrambi i fianchi?…però è meglio folleggiare senza troppa folla…. sai com’è….:icon_redface: Oops… si sono sempre il solito…:icon_redface: [/SPOILER]

    buona giornata

    #695791

    come farei se non ci fossi tu?
    comunque le signore sono odiate da tutti gli studenti….non è colpa mia :sisi:

    ora io vado… ci vediamo verso sera…non folleggiate troppo senza di me…:wink:

    Si certo, odiate da tutti:sisi:

    Vabbè dai ti credo:asd: Buono studio:icon_wink:

    #695793
    Bunta-sama
    Partecipante

    buongiorno!
    dove sono tutti? Bunta Itachi Chaplin…

    ma guarda Chaplin che in fondo ti vogliamo bene…almeno io!

    [SPOILER][/SPOILER]

    Tappo tu oggi parti? buone vacanze!

    Eccomi cara, ti ho lasciata un pò da sola col tuo “nemico” e con coso… come si chiama quel pagliaccio puntiglioso? Boh! Fa niente, non è importante!

    Scusami tanto, ho avuto da fare ma ora sono a tua disposizione Ju Ju…
    Edit. buono studio cara.

    Si certo, odiate da tutti:sisi:

    Vabbè dai ti credo:asd: Buono studio:icon_wink:

    Brindi senza di me?
    :birra:

    #695794
    Vyllain
    Membro

    Sono tornato dopo qualche problema con il mio account… Che si dice da queste parti?

    #695795
    Redazione
    Amministratore del forum

    Lo aspetto a braccia aperte:asd:

    Io pensavo che lo aspettassi con il Susanoo attivato:asd:

    #695797
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io pensavo che lo aspettassi con il Susanoo attivato:asd:

    Alexander, stai perdendo colpi… non hai fatto notare un doppio post nei commenti di Naruto :asd::asd::asd:

    #695798
    tappoxxl
    Membro

    Sono tornato dopo qualche problema con il mio account… Che si dice da queste parti?

    bunta è appena tornato dopo una mattinata di assenza…io ho ammesso di essere un lumacone con le ragazze in biblioteca:sbav:….itachi ha ancora i postumi del bevitutto dell’altra sera:rovatfl:….excel, delian e sirrus hanno massacrato chaplin:rovatfl:, ma io l’ho difeso:cool::cool:……jules sta facendo la tesi:stupid:…poi bo!?

    #695799
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alexander, stai perdendo colpi… non hai fatto notare un doppio post nei commenti di Naruto :asd::asd::asd:

    Li aveva scritti mentre io scrivevo il mio e dopo averlo inviato ero uscito dal Topic:prrr:

    #695801
    Vyllain
    Membro

    bunta è appena tornato dopo una mattinata di assenza…io ho ammesso di essere un lumacone con le ragazze in biblioteca:sbav:….itachi ha ancora i postumi del bevitutto dell’altra sera:rovatfl:….excel, delian e sirrus hanno massacrato chaplin:rovatfl:, ma io l’ho difeso:cool::cool:……jules sta facendo la tesi:stupid:…poi bo!?

    Mi sarei aggiunto volentieri al massacro di Chaplin. :asd:

    #695802
    Bunta-sama
    Partecipante

    bunta è appena tornato dopo una mattinata di assenza…io ho ammesso di essere un lumacone con le ragazze in biblioteca:sbav:….itachi ha ancora i postumi del bevitutto dell’altra sera:rovatfl:….excel, delian e sirrus hanno massacrato chaplin:rovatfl:, ma io l’ho difeso:cool::cool:……jules sta facendo la tesi:stupid:…poi bo!?

    Ah Ah…
    [SPOILER]Chaplin si fa difendere da Tappo… Ah Ah…
    Chaplin si fa difendere da Tappo… Ah Ah…
    Chaplin si fa difendere da Tappo… Ah Ah…
    Chaplin si fa difendere da Tappo… Ah Ah…
    Chaplin si fa difendere da Tappo… Ah Ah…

    … e contro due donne ed un “animalone” per giunta :asd:[/SPOILER]

    #695804

    Io pensavo che lo aspettassi con il Susanoo attivato:asd:

    Non quando ci sono le pulizie da fare:asd:

    Un brindisi col compare prima di andare:birra::birra:

    Buon proseguimento, ci vediamo nel pomeriggio

Stai visualizzando 15 post - dal 15,421 a 15,435 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.