Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 15,391 a 15,405 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #695738
    delian
    Partecipante

    deriva da bocia termine militare veneto che serviva per identificare le reclute o per i bambini discoli che dopo venne italianizzato con bocchia.. meglio dello zanichelli sono!!! :asd::asd::asd:

    #695739
    Sirrus
    Membro

    deriva da termine militare che serve per identificare le reclute

    Mai sentito.

    #695740
    chaplin
    Partecipante

    oh certo chap siamo tutti così ingiusti con te…chissà che ne pensa excel..:sarcastic::sarcastic::sarcastic::sarcastic:

    :sisi: si si… siete odiosi gelosi invidiosi rancorosi e tante altre cose che finiscono in osi che ora non i vengono in mente…
    Ah si… siete anche leishmaniosi…
    Ve la deve aver attaccata Bunta :sisi:

    :prrr:

    chaplin io non ti ho attaccato per niente…ho solo detto che si stavano facendo dei discorsi di “mer..a”…

    :sisi: vero… ma prima o poi lo farai [SPOILER]ad esempio quando capirai la battuta sulla lucina:ahhhhh: [/SPOILER]

    #695743
    tappoxxl
    Membro

    deriva da bocia termine militare veneto che serviva per identificare le reclute o per i bambini discoli che dopo venne italianizzato con bocchia.. meglio dello zanichelli sono!!! :asd::asd::asd:

    al paese di mia nonna per indicare i bambini dicono “boccia”…penso abbiano la stessa derivazione, ma si sono distinti a seconda della parlata tipica di ogni regione…

    #695744
    delian
    Partecipante

    al paese di mia nonna per indicare i bambini dicono “boccia”…penso abbiano la stessa derivazione, ma si sono distinti a seconda della parlata tipica di ogni regione…

    si.. chap si scrive lesmagnosi non leshmagnosi….:laugh:

    #695746
    Redazione
    Amministratore del forum

    :sisi: si si… siete odiosi gelosi invidiosi rancorosi e tante altre cose che finiscono in osi che ora non i vengono in mente…
    Ah si… siete anche leishmaniosi…
    Ve la deve aver attaccata Bunta :sisi:

    :prrr:

    :sisi: vero… ma prima o poi lo farai [SPOILER]ad esempio quando capirai la battuta sulla lucina:ahhhhh: [/SPOILER]

    siamo tutti pelosi :rovatfl::rovatfl:

    si.. chap si scrive lesmagnosi non leshmagnosi….:laugh:

    :patpat:compatiamolo…è un po’ ignorante poverino

    #695749
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    deriva da bocia termine militare veneto che serviva per identificare le reclute o per i bambini discoli che dopo venne italianizzato con bocchia.. meglio dello zanichelli sono!!! :asd::asd::asd:

    Anche da noi si dice bocia….o nella peggiore bociazzo

    #695750
    delian
    Partecipante

    è vero ce la prendiamo sempre con lui.. magari ora è andato dai mod a farci bannare!! :laugh::laugh:

    #695751
    tappoxxl
    Membro

    si.. chap si scrive lesmagnosi non leshmagnosi….:laugh:

    a me risulta si scriva così Leishmaniosi……branco di ignoranti:rovatfl::rovatfl::rovatfl:……non sono per nulla modesto eh!?!:prrr:

    #695752
    delian
    Partecipante

    a me risulta si scriva così Leishmaniosi……branco di ignoranti:rovatfl::rovatfl::rovatfl:……non sono per nulla modesto eh!?!:prrr:

    ALLORA RITIRO TUTTO:bowdown:!! con la matrigna infermiera:dho:… il prof allora lo aveva scritto male alla lavagna…..sti prof..

    #695754
    tappoxxl
    Membro

    ALLORA RITIRO TUTTO:bowdown:!! con la matrigna infermiera:dho:… il prof allora lo aveva scritto male alla lavagna…..sti prof..

    a meno che non parliamo di due cose differenti….io parlo di parassiti che si infilano sotto pelle….voi?

    #695755
    Redazione
    Amministratore del forum

    a meno che non parliamo di due cose differenti….io parlo di parassiti che si infilano sotto pelle….voi?

    ehm, si….quindi ho sbagliato :asd:

    #695756
    tappoxxl
    Membro

    e chaplin aveva ragione!!…….dai chaplin sono con te:tunz::tunz:

    #695759
    Redazione
    Amministratore del forum

    e chaplin aveva ragione!!…….dai chaplin sono con te:tunz::tunz:

    dai almeno non lo assecondare così che poi si monta la testa :sisi:

    [SPOILER]:icon_climb2:[/SPOILER]

    #695760
    tappoxxl
    Membro

    [SPOILER]secondo me a lui piacerebbe montare altro piuttosto che la testa[/SPOILER]

    :rovatfl::rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 15,391 a 15,405 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.