Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 15,376 a 15,390 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #695707
    delian
    Partecipante

    Oltre a quella che già c’è? :icon_rolleyes:

    allora fertilizzala col letame di mucca! magari nasce qualcosa di intelligente nella sua zucca!:tongue:

    #695708
    tappoxxl
    Membro

    che discorsi di “merda”…..:D:D:D

    [SPOILER]battuta obbligatoria:D[/SPOILER]

    [SPOILER]oh no!…ho detto merda! ora sarò bannato a vita nuuuooooooo:bowdown::bowdown::bowdown:[/SPOILER]

    #695709
    delian
    Partecipante

    che discorsi di “merda”…..:D:D:D

    [SPOILER]battuta obbligatoria:D[/SPOILER]

    il mio era un consiglio!!!:asd::asd: comunque hai ragione!!!

    #695711
    chaplin
    Partecipante

    *e fa una scoreggia*
    :rovatfl:

    :icon_eek: guarda che le armi chimiche sono vietate dalla convenzione di donna Ginevra

    :sisi: invece nascondere la spazzatura nelle caverne è stato legalizzato recentemente…
    Ci son sottosuoli carsici pieni di cartoni di pizza…

    😀 ma bravi vi mettere in tre contro uno solo…
    :prrr::prrr::prrr:

    #695712
    tappoxxl
    Membro

    delian come si comportano i piccoli diavoli?

    #695713
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_eek: guarda che le armi chimiche sono vietate dalla convenzione di donna Ginevra

    :sisi: invece nascondere la spazzatura nelle caverne è stato legalizzato recentemente…
    Ci son sottosuoli carsici pieni di cartoni di pizza…

    😀 ma bravi vi mettere in tre contro uno solo…
    :prrr::prrr::prrr:

    io volevo difenderti giuro…ma la tentazione della scoreggia era troppo forte :asd::asd:

    #695714
    Sirrus
    Membro

    😀 ma bravi vi mettere in contro uno solo…
    :prrr::prrr::prrr:

    C’era anche delian ed ! Excel… non le hai contate?

    #695715
    delian
    Partecipante

    oggi ultimo giorno!!!! ho dovuto fare un discorso stile naruto sull’importanza del lavoro di squadra e sul fatto di non lasciare indietro i più deboli.. perchè una ragazzina molto arrogante sfida la mia pazienza su questo argomento….

    #695716
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    oggi ultimo giorno!!!! ho dovuto fare un discorso stile naruto sull’importanza del lavoro di squadra e sul fatto di non lasciare indietro i più deboli.. perchè una ragazzina molto arrogante sfida la mia pazienza su questo argomento….

    In qst caso direi che una buona vecchia sana manganellate è la soluzione ideale U_U

    #695718
    delian
    Partecipante

    In qst caso direi che una buona vecchia sana manganellate è la soluzione ideale U_U

    magari… poi le suore e i genitori le danno a me :icon_redface:..

    #695721
    chaplin
    Partecipante

    C’era anche delian ed ! Excel… non le hai contate?

    :asd: in questo caso non t’ho contato per tre, mi son sbagliato…
    Riparo al malscritto subito
    Vi mettete in 5 contro uno… tu, tappo e delian…

    Excel m’ha difeso… a modo suo [SPOILER]:ahhhhh:[/SPOILER]

    #695726
    delian
    Partecipante

    oh certo chap siamo tutti così ingiusti con te…chissà che ne pensa excel..:sarcastic::sarcastic::sarcastic::sarcastic:

    #695730
    tappoxxl
    Membro

    oggi ultimo giorno!!!! ho dovuto fare un discorso stile naruto sull’importanza del lavoro di squadra e sul fatto di non lasciare indietro i più deboli.. perchè una ragazzina molto arrogante sfida la mia pazienza su questo argomento….

    odio i bambini arroganti e li lascio a una mia amica che ha molta più pazienza di me con loro…..io mi occupo dei teppistelli……

    chaplin io non ti ho attaccato per niente…ho solo detto che si stavano facendo dei discorsi di “mer..a”…

    #695732
    delian
    Partecipante

    odio i bambini arroganti e li lascio a una mia amica che ha molta più pazienza di me con loro…..io mi occupo dei teppistelli……

    chaplin io non ti ho attaccato per niente…ho solo detto che si stavano facendo dei discorsi di “mer..a”…

    io ho un teppistello e una bocchia arrogante.. tutti per me:icon_cry2:…dai che ormai è finita!!!

    #695735
    tappoxxl
    Membro

    io ho un teppistello e una bocchia arrogante.. tutti per me:icon_cry2:…dai che ormai è finita!!!

    cos’è una bocchia?:D

Stai visualizzando 15 post - dal 15,376 a 15,390 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.