Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 15,361 a 15,375 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #695687
    Redazione
    Amministratore del forum

    buongiorno a tutti anche oggi è una bella giornata qui tra i miei bellissimi monti…..temperatura intorno ai 23 gradi…mica male

    :icon_cry2:che bello…

    kuma posso venire a trovarti??:D

    Una tuta aderente da meccanico :sbav:

    Odio le interruzioni… e non posso fare nemmeno zapping… mi tocca vedere questa succesiva pubblicità!

    giorno sirrus…come stai?:D [SPOILER]il fatto delle pubblicità non mi è ancora chiaro :skept:[/SPOILER]

    #695689
    chaplin
    Partecipante

    Clown, ma è mai possibile che tu debba cercare sempre di rompermi le uova nel paniere? Ad un comico non vengono fatti notare i “nei” delle proprie battute quando le fa, esse o fanno ridere o lasciano indifferenti.
    Nessuno va a sentenziare se la battuta fosse perfetta (o realistica) o meno… si ride o ci si arrabbia.
    L’effetto a cui puntavo mi sa che quelle 3 parole l’hanno raggiunto. Tutto il resto è puro discredito nei miei confronti, dovuto all’invidia che provi verso di me. Cribbio!!!:asd:

    Edit. PS. Chap, torna nella tana… è meglio!

    Se mi permetto di far le pulci a Kishimoto ed a Oda… cosa pensi possa impedirmi di fare a te anche pidocchi e zecche?…
    Su su a cuccia… sennò invece del collare ti faccio far direttamente il bagno nell’antiparassitario… :prrr:

    Edit…. :icon_redface: la donna nana…

    chaplin…io ho un nuovo problema con il pc :asd:…sto per scriverlo nell’altro topic ma sarà un edit quindi se non hai di meglio da fare aiutami :icon_rolleyes:
    😀

    Idee di cose migliori da fare con te ne avrei diverse…
    Ma siamo ancora in fascia protetta e non posso scriverle 😀

    **Ecco, pagliaccio renditi utile invece di star li a non fare un ..beeeeeeep!

    Tu invece continua tranquillamente a non fare un beeeeeep… che l’unico modo che avresti per fare una cosa utile è tuttora illegale in italia…
    [SPOILER]:icon_confused: son cattivo? macchè eutanasia… Io parlavo di certe coltivazioni “particolari”… le sue son braccia rubate all’agricoltura…:asd: [/SPOILER]

    #695690
    Sirrus
    Membro

    giorno sirrus…come stai?:D

    Sto benone nel leggerti… e sapendo che Akito89 è in vacanza e non più tra di noi :icon_rolleyes:

    #695691
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    :icon_cry2:che bello…

    kuma posso venire a trovarti??:D

    Ma Naturlich….qui tra i monti c’è posto per tutti quanti alles zusammen

    #695692
    Redazione
    Amministratore del forum

    Idee di cose migliori da fare con te ne avrei diverse…
    Ma siamo ancora in fascia protetta e non posso scriverle 😀

    dai se mi risolvi il problema vinci un premio :patpat:

    #695693
    tappoxxl
    Membro

    buongiorno a tutti…..riprendo un discorso iniziato ieri da iori…

    sera a tutti…che novità ci sono?io sono appena stato in un campo a parlare con amici delle volte che ci eravamo spaventati di più,e ora rigiro la domanda a voi…qual è la volta che vi siete spaventati di più?:D mi sto prendendo bene con sti discorsi stasera :tongue:

    una volta mi sono preso uno spavento enorme…stavo in casa la sera da solo(vivevo ancora con i miei), stavo andando a dormire…passo nel corridoio davanti alla mia camera e vado per aprire la porta quando dietro di me una luce proietta un’ombra umana sulla porta, mi giro di scatto per affrontare quello che pensavo fosse un ladro…poi mi sono reso conto che era la lucina di un deodorante automatico che usa mia madre e che proietta questa lucina ogni 5 secondi, e si era accesa dietro di me proprio mentre passavo e aveva proiettato la mia ombra sulla porta…ma io l’avevo interpretata come un’ombra di un ladro o simili e mi sono girato di colpo per affrontarlo, ma quando mi sono girato mi sono detto:”sono proprio un cojone”:D:D:D

    #695695
    chaplin
    Partecipante

    dai se mi risolvi il problema vinci un premio :patpat:

    [SPOILER]sento odor di fregatura… :sisi: ma è sempre così con le donne…[/SPOILER]

    buongiorno a tutti…..riprendo un discorso iniziato ieri da iori…

    una volta mi sono preso uno spavento enorme…stavo in casa la sera da solo(vivevo ancora con i miei), stavo andando a dormire…passo nel corridoio davanti alla mia camera e vado per aprire la porta quando dietro di me una luce proietta un’ombra umana sulla porta, mi giro di scatto per affrontare quello che pensavo fosse un ladro…poi mi sono reso conto che era la lucina di un deodorante automatico che usa mia madre e che proietta questa lucina ogni 5 secondi, e si era accesa dietro di me proprio mentre passavo e aveva proiettato la mia ombra sulla porta…ma io l’avevo interpretata come un’ombra di un ladro o simili e mi sono girato di colpo per affrontarlo, ma quando mi sono girato mi sono detto:”sono proprio un cojone”:D:D:D

    :sisi: vedi.. a volte una lucina vale quanto un intero corso per l’autocoscenza di sè…:sisi:

    :ahhhhh: [SPOILER]vabbè tanto è troppo fine e non la si capirà :asd:[/SPOILER]

    Torno nella chap-caverna…:cool: a dopo.. forse

    Edit: ma devo dirlo che scherzavo? [SPOILER]Se serve a salvarmi la pelle… mento senza problemi :icon_redface: :prrr::prrr:[/SPOILER]

    #695696
    delian
    Partecipante

    buongiorno.. come state?

    #695697
    Redazione
    Amministratore del forum

    [SPOILER]sento odor di fregatura… :sisi: ma è sempre così con le donne…[/SPOILER]

    :prrr::prrr::prrr:

    [SPOILER]
    :sisi: vedi.. a volte una lucina vale quanto un intero corso per l’autocoscenza di sè…:sisi:

    :ahhhhh: [SPOILER]vabbè tanto è troppo fine e non la si capirà :asd:[/SPOILER]

    Torno nella chap-caverna…

    è per la frase finale??:rovatfl:
    tutto merito della lucina :sisi:
    :asd:

    #695698
    Sirrus
    Membro

    Torno nella chap-caverna…:cool: a dopo.. forse

    Annunci pubblcitari!

    #695700
    Redazione
    Amministratore del forum

    *e fa una scoreggia*
    :rovatfl:

    #695702
    Sirrus
    Membro

    *e fa una scoreggia*
    :rovatfl:

    Non sono così triviale, io.

    #695704
    delian
    Partecipante

    Non sono così triviale, io.

    sirrus è ben educato! al massimo ci mette la spazzatura dentro!!:wink:

    #695705
    Sirrus
    Membro

    sirrus è ben educato! al massimo ci mette la spazzatura dentro!!:wink:

    Oltre a quella che già c’è? :icon_rolleyes:

    #695706
    Redazione
    Amministratore del forum

    Oltre a quella che già c’è? :icon_rolleyes:

    ma dai, povero chap
    [SPOILER]:asd::asd:bella questa :rovatfl:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 15,361 a 15,375 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.