Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 15,346 a 15,360 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #695646
    Cipo
    Partecipante

    P.s….ciao grande capi Cipo…molto piacere, io sono excel,sono bionda simpatica e avvenente :asd:

    requisito fondamentale :*

    #695659
    redruby
    Membro

    :rofl: :rofl: :rofl:
    scusate, sto leggendo in giro per il forum… sembra di stare ai provini per il Cabaret

    Excel… che ci fai ancora sveglia?

    #695660
    chaplin
    Partecipante

    Eccomi qui a postare nel pulsante cuore della notte…
    [SPOILER]A proposito di cuore e di pulsante… Excel… che per caso ce l’hai un pulsantino all’altezza dl cuore? :icon_eek:…. :sbav:…[/SPOILER]
    Devo quotare queste due perle…
    [SPOILER]per la precisione :asd: la perla Excel.. e , come direbbe Jules dopo un paio di settimane da Steffi in puglia, quel “perla” :icon_rolleyes: di Bunta.[/SPOILER]

    *cade a terra stordita*
    :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:
    non è possibileeeeeeeeee:icon_cry2:

    il mio akitoooooooo:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    noooooooooooooooooooo

    [SPOILER]bene, mi dite il nome di quest’attore?magari avrà dei figli,dei nipoti che gli somigliano vagamente….saranno bellissimi lo stesso :sbav:[/SPOILER]

    Sorry!
    E’ morto scapolo! :asd::asd::asd:

    :icon_confused:Eccerto… se è morto scapolo non può aver avuto figli…:patpat:
    :doh:Qualcuno può spiegare a Bunta [SPOILER]io ormai ci ho rinunciato[/SPOILER]che i figli si possono fare anche al di fuori del matrimonio?…
    Che basta essere in coppia (un uomo e una donna)… [SPOILER]ma sopratutto… basta “accoppiarsi”:asd:[/SPOILER]
    Già me l’immagino lì che celebra il matrimonio dei sui criceti per far sì che abbiano i cuccioli…:asd:
    Nahhhh ma quale da piccoli… sarà successo nemmeno un mese fa…:asd:
    Ahh… ditegli inoltre che, se anche li facesse sposare dal pontefice in persona, non avrebbero comunque cuccioli… [SPOILER]sono due femmine:sisi:…[/SPOILER]

    [SPOILER]:prrr::prrr::prrr:[/SPOILER]

    Buonanotte/giorno

    Edit: Ciao sis (redRuby)

    #695661
    Redazione
    Amministratore del forum

    :rofl: :rofl: :rofl:
    scusate, sto leggendo in giro per il forum… sembra di stare ai provini per il Cabaret

    Excel… che ci fai ancora sveglia?

    Si tratta di una presentazione?Se si,ho capito a quale ti riferisci:rofl:

    #695664
    redruby
    Membro

    Alex, Chaplin buongiorno a voi 😀
    sto facendo colazione…

    Edit: 😎

    ed ecco a voi la pubbl..:skept::skept::skept:
    la pubblicità cinese !? ma la vedo solo io?

    #695665
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alex, Chaplin buongiorno a voi 😀
    sto facendo colazione…

    Edit: 😎

    ed ecco a voi la pubbl..:skept::skept::skept:
    la pubblicità cinese !? ma la vedo solo io?

    No,la vedo anche io:Traduzioni Cinese;che coincidenza:asd:

    #695667
    redruby
    Membro

    No,la vedo anche io:Traduzioni Cinese;che coincidenza:asd:

    posto in uscita dalla Cina… mi hanno beccata :tongue:
    … e ora mi becco una lavata di testa se non volo in ufficio…
    buonanotte Alex :icon_smile:

    #695668
    Redazione
    Amministratore del forum

    posto in uscita dalla Cina… mi hanno beccata :tongue:
    … e ora mi becco una lavata di testa se non volo in ufficio…
    buonanotte Alex :icon_smile:

    Ciao redruby:icon_smile:

    #695675
    Bunta-sama
    Partecipante

    è proprio per il codice inverso che a volte mi esprimo nei tuoi confronti con affetto.:prrr:

    Bella questa, Angioletto!:asd:

    Io mi preoccuperei, oggi Bunta non ha postato, OMG, e la sua media di 3514325612451234 messaggi al giorno?

    Non dire castronerie… la mia media è solo di 48 e qualcosa…:asd:

    ma no scherzavo…akito non lo rimpiazzo con nessuno 😀
    tu però stai sempre in una posizione di riguardo per me

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:, Cipo non crederle… non è bionda… non è avvenente…. ed indossa sempre una tuta da meccanico! :asd::asd::asd:

    Eccomi qui a postare nel pulsante cuore della notte…
    [SPOILER]A proposito di cuore e di pulsante… Excel… che per caso ce l’hai un pulsantino all’altezza dl cuore? :icon_eek:…. :sbav:…[/SPOILER]
    Devo quotare queste due perle…
    [SPOILER]per la precisione :asd: la perla Excel.. e , come direbbe Jules dopo un paio di settimane da Steffi in puglia, quel “perla” :icon_rolleyes: di Bunta.[/SPOILER]

    :icon_confused:Eccerto… se è morto scapolo non può aver avuto figli…:patpat:
    :doh:Qualcuno può spiegare a Bunta [SPOILER]io ormai ci ho rinunciato[/SPOILER]che i figli si possono fare anche al di fuori del matrimonio?…
    Che basta essere in coppia (un uomo e una donna)… [SPOILER]ma sopratutto… basta “accoppiarsi”:asd:[/SPOILER]
    Già me l’immagino lì che celebra il matrimonio dei sui criceti per far sì che abbiano i cuccioli…:asd:
    Nahhhh ma quale da piccoli… sarà successo nemmeno un mese fa…:asd:
    Ahh… ditegli inoltre che, se anche li facesse sposare dal pontefice in persona, non avrebbero comunque cuccioli… [SPOILER]sono due femmine:sisi:…[/SPOILER]

    Edit: Ciao sis (redRuby)

    E qualcuno potrebbe spiegare a Chaplin che era una battuta per dire che non ha famiglia??? Vabbè… troppo difficile far capire certe cose al clown… Saranno le botte prese in questi giorni….

    Raga, mi ritrovo in top 10… WOW, non me lo sarei mai aspettato!!!

    #695679
    chaplin
    Partecipante

    Bella questa, Angioletto!:asd:

    Non dire castronerie… la mia media è solo di 48 e qualcosa…:asd:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:, Cipo non crederle… non è bionda… non è avvenente…. ed indossa sempre una tuta da meccanico! :asd::asd::asd:

    E qualcuno potrebbe spiegare a Chaplin che era una battuta per dire che non ha famiglia??? Vabbè… troppo difficile far capire certe cose al clown… Saranno le botte prese in questi giorni….

    Raga, mi ritrovo in top 10… WOW, non me lo sarei mai aspettato!!!

    :doh:
    di nuovo “castroneria”:sisi:…
    E si vede che aveva deciso di imparare un vocabolo nuovo al giorno… ma poi gli si è incantato il cervello sulla parola di ieri…
    La parola di oggi doveva essere “costernato”… come lo sono io davanti a certe risposte…
    :patpat: Eccerto.. uno che resta scapolo non solo non può aver avuto figli:stupid:… ma gli muoiono per il dolore tutti i parenti di ogni ordine e grado… :patpat:
    :sisi: E io dovrei perder tempo a spiegargli le cose? E’ come lavare la testa al ciuccio col sapone (N.d.R.: citazione di un detto popolare)… Sarebbe più utile insaponare una bella corda con nodo scorsoio e :sisi:[SPOILER]..legarlo mani e piedi per poi lasciarlo appeso come un salame finchè non rinsavisce…. :icon_confused:Credo che diverrà un salame a lunga, lunghissima stagionatura… :asd:[/SPOILER]

    Torno nel mio cubicolo… se qualcunA vuol venirmi a trovare sa dove cercarmi… Prima di entrare togliersi le scarpe…[SPOILER]…per cominciare… bene…:icon_redface:[/SPOILER]

    Dimenticavo… buone vacanze akito…

    #695681
    Bunta-sama
    Partecipante

    :doh:
    di nuovo “castroneria”:sisi:…
    E si vede che aveva deciso di imparare un vocabolo nuovo al giorno… ma poi gli si è incantato il cervello sulla parola di ieri…
    La parola di oggi doveva essere “costernato”… come lo sono io davanti a certe risposte…
    :patpat: Eccerto.. uno che resta scapolo non solo non può aver figli:stupid:… ma gli muoiono per il dolore tutti i parenti di ogni grado e genere… :patpat:
    :sisi: E io dovrei perder tempo a spiegargli le cose? E’ come lavare la testa al ciuccio col sapone (N.d.R.: citazione di un detto popolare)… Sarebbe più utile insaponare una bella corda con nodo scorsoio e :sisi:[SPOILER]..legarlo mani e piedi per poi lasciarlo appeso come un salame finchè non rinsavisce…. :icon_confused:Credo che diverrà un salame a lunga stagionatura… :asd:[/SPOILER]

    Torno nel mio cubicolo… se qualcunA vuol venirmi a trovare sa dove cercarmi… Prima di entrare togliersi le scarpe…[SPOILER]…per cominciare… bene…:icon_redface:[/SPOILER]

    Dimenticavo… buone vacanze akito…

    Clown, ma è mai possibile che tu debba cercare sempre di rompermi le uova nel paniere? Ad un comico non vengono fatti notare i “nei” delle proprie battute quando le fa, esse o fanno ridere o lasciano indifferenti.
    Nessuno va a sentenziare se la battuta fosse perfetta (o realistica) o meno… si ride o ci si arrabbia.
    L’effetto a cui puntavo mi sa che quelle 3 parole l’hanno raggiunto. Tutto il resto è puro discredito nei miei confronti, dovuto all’invidia che provi verso di me. Cribbio!!!:asd:

    Edit. PS. Chap, torna nella tana… è meglio!

    #695682
    Redazione
    Amministratore del forum

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:, Cipo non crederle… non è bionda… non è avvenente…. ed indossa sempre una tuta da meccanico! :asd::asd::asd:

    dai bunta…lasciamo almeno illudere i nuovi arrivati :asd:
    o meglio…le nuove conoscenze :prrr:

    Torno nel mio cubicolo… se qualcunA vuol venirmi a trovare sa dove cercarmi… Prima di entrare togliersi le scarpe…[SPOILER]…per cominciare… bene…:icon_redface:[/SPOILER]

    chaplin…io ho un nuovo problema con il pc :asd:…sto per scriverlo nell’altro topic ma sarà un edit quindi se non hai di meglio da fare aiutami :icon_rolleyes:
    😀

    #695683
    Bunta-sama
    Partecipante

    *dai bunta…lasciamo almeno illudere i nuovi arrivati :asd:
    o meglio…le nuove conoscenze :prrr:

    **chaplin…io ho un nuovo problema con il pc :asd:…sto per scriverlo nell’altro topic ma sarà un edit quindi se non hai di meglio da fare aiutami :icon_rolleyes:
    😀

    *Cara, ci tengo al fatto che, almeno quelli dei piani alti, non restino delusi nel vederti con la tuta e la chiave inglese! Lo faccio per il loro bene. :asd:

    **Ecco, pagliaccio renditi utile invece di star li a non fare un ..beeeeeeep!

    #695684
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    buongiorno a tutti anche oggi è una bella giornata qui tra i miei bellissimi monti…..temperatura intorno ai 23 gradi…mica male

    #695685
    Sirrus
    Membro

    Una tuta aderente da meccanico :sbav:

    Odio le interruzioni… e non posso fare nemmeno zapping… mi tocca vedere questa succesiva pubblicità!

Stai visualizzando 15 post - dal 15,346 a 15,360 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.