Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 15,331 a 15,345 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #695623
    Sirrus
    Membro

    chaplin io vengo fuori con te solo se ti tagli i baffetti però :sisi:

    Come?! Ma non ti piaceva la barba… la MIA barba?

    #695628
    Redazione
    Amministratore del forum

    Come?! Ma non ti piaceva la barba… la MIA barba?

    certo, la barba si,….soprattutto la tua, è carinissima…ma l’hai visto chaplin…non gli donano proprio…così pallido con quei baffetti alla hitler…no no, deve tagliarli :sisi:

    #695627
    Sirrus
    Membro

    certo, la barba si,….soprattutto la tua, è carinissima…ma l’hai visto chaplin…non gli donano proprio…così pallido con quei baffetti alla hitler…no no, deve tagliarli :sisi:

    Emh… che faccio? Glielo dico che quello è solo l’avatar? :sisi:

    #695624
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi, domani parto per il lago e salvo imprevisti non dovrei tornare per un po’ *spazio per le esultanze :asd:*
    Cipo ti lascio le chiavi dell’ichiraku, mi raccomando conto su di te [SPOILER]in caso si dovesse scegliere un nuovo mod, imponiti come sai fare tu:sisi:[/SPOILER]
    Sirrus, “niente che si possa dire con le parole” :asd:
    Alex, Chap, Bunta, Tappo, Itachi, Iori, kuma e shikaku etc…fate i bravi e vedete di esserci durante le mie improvvisate estive :prrr:
    Dulcis in fundo Redruby, Jules, Steffi e Excel un bacio a tutte quante![SPOILER]due a excel dai…:asd:[/SPOILER] continuate a fare un po’ di ordine nel caos di tutti questi testosteroni :rovatfl:

    Buona estate a tutti!

    #695633
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi, domani parto per il lago e salvo imprevisti non dovrei tornare per un po’ *spazio per le esultanze :asd:*
    Cipo ti lascio le chiavi dell’ichiraku, mi raccomando conto su di te [SPOILER]in caso si dovesse scegliere un nuovo mod, imponiti come sai fare tu:sisi:[/SPOILER]
    Sirrus, “niente che si possa dire con le parole” :asd:
    Alex, Chap, Bunta, Tappo, Itachi, Iori, kuma e shikaku etc…fate i bravi e vedete di esserci durante le mie improvvisate estive :prrr:
    Dulcis in fundo Redruby, Jules, Steffi e Excel un bacio a tutte quante![SPOILER]due a excel dai…:asd:[/SPOILER] continuate a fare un po’ di ordine nel caos di tutti questi testosteroni :rovatfl:

    Buona estate a tutti!

    akitoooo:icon_cry2:
    come farò io senza di teeee

    [SPOILER]ci proverò con cipo adesso :sisi:
    :prrr:scherzo….a meno che…[/SPOILER]

    buona vacanza…pensaci ogni tanto :sbav:, noi dell’ichiraku lo faremo sempre :asd:

    buona vacanza!!!
    un bacio anche a te!!
    [SPOILER]anzi, tre!!…:sbav::sbav::sbav:[/SPOILER]

    [SPOILER]io due io due io due io due :tunz::tunz:[/SPOILER]

    :nod:

    #695634
    Sirrus
    Membro

    akitoooo:icon_cry2:
    come farò io senza di teeee

    [SPOILER]ci proverò con cipo adesso :sisi:
    :prrr:scherzo….a meno che…[/SPOILER]

    Emh… emh… :icon_mad:

    #695636

    Ragazzi, domani parto per il lago e salvo imprevisti non dovrei tornare per un po’ *spazio per le esultanze :asd:*
    Cipo ti lascio le chiavi dell’ichiraku, mi raccomando conto su di te [SPOILER]in caso si dovesse scegliere un nuovo mod, imponiti come sai fare tu:sisi:[/SPOILER]
    Sirrus, “niente che si possa dire con le parole” :asd:
    Alex, Chap, Bunta, Tappo, Itachi, Iori, kuma e shikaku etc…fate i bravi e vedete di esserci durante le mie improvvisate estive :prrr:
    Dulcis in fundo Redruby, Jules, Steffi e Excel un bacio a tutte quante![SPOILER]due a excel dai…:asd:[/SPOILER] continuate a fare un po’ di ordine nel caos di tutti questi testosteroni :rovatfl:

    Buona estate a tutti!

    Quindi te ne vai? Spezzerai il cuore di Excel:asd:
    Buona estate Akito. Goditela, è l’ultima “vera”:icon_wink:(Se hai intenzione di proseguire gli studi)

    #695637
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi, domani parto per il lago e salvo imprevisti non dovrei tornare per un po’ *spazio per le esultanze :asd:*
    Cipo ti lascio le chiavi dell’ichiraku, mi raccomando conto su di te [SPOILER]in caso si dovesse scegliere un nuovo mod, imponiti come sai fare tu:sisi:[/SPOILER]
    Sirrus, “niente che si possa dire con le parole” :asd:
    Alex, Chap, Bunta, Tappo, Itachi, Iori, kuma e shikaku etc…fate i bravi e vedete di esserci durante le mie improvvisate estive :prrr:
    Dulcis in fundo Redruby, Jules, Steffi e Excel un bacio a tutte quante![SPOILER]due a excel dai…:asd:[/SPOILER] continuate a fare un po’ di ordine nel caos di tutti questi testosteroni :rovatfl:

    Buona estate a tutti!

    Certo che ci saremo:biggrin:
    Buone vacanze akito:wink:

    #695638
    Sirrus
    Membro

    Akito89…

    no, basta così… non ci sono parole nemmeno per te.

    E poi ora tocca alla pubblicità

    #695640
    Redazione
    Amministratore del forum

    Quindi te ne vai? Spezzerai il cuore di Excel:asd:

    esattamente…excel è molto giu…ha bisogno di un abbraccio da qualcuno :icon_cry2:

    #695641
    Sirrus
    Membro

    esattamente…excel è molto giu…ha bisogno di un abbraccio da qualcuno :icon_cry2:

    #695642
    Redazione
    Amministratore del forum

    grazie sirrusss…meno male che ci sei tu…ci sei sempre

    #695644
    Sirrus
    Membro

    grazie sirrusss…meno male che ci sei tu…ci sei sempre

    Però c’è Akito89 tra noi… oddio, c’era :asd: ma tu me lo rimpiazzi con Cipo… eh! Mi divento un pochino geloso. :icon_redface:

    #695643
    Redazione
    Amministratore del forum

    Però c’è Akito89 tra noi… oddio, c’era :asd: ma tu me lo rimpiazzi con Cipo… eh! Mi divento un pochino geloso. :icon_redface:

    ma no scherzavo…akito non lo rimpiazzo con nessuno 😀
    tu però stai sempre in una posizione di riguardo per me

    #695645
    Cipo
    Partecipante

    [SPOILER]ci proverò con cipo adesso :sisi:
    :prrr:scherzo….a meno che…[/SPOILER]

    ogni lasciata è persa =)

    P.s….ciao grande capi Cipo…molto piacere, io sono excel,sono bionda simpatica e avvenente :asd:

    requisito fondamentale :*

Stai visualizzando 15 post - dal 15,331 a 15,345 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.