Gruppo Scanlation – FAQ

Stai visualizzando 15 post - dal 1,876 a 1,890 (di 2,090 totali)
  • Autore
    Post
  • #838125
    Redazione
    Amministratore del forum

    Abbiamo anche rilasciato quando già girava il capitolo dopo su internet, però…

    #838143
    ciampax
    Partecipante

    Sul capitolo di Naruto mi pare ci fosse scritto che la settimana prossima Jump si sarebbe preso una pausa. In ogni caso, sono arrivato a pag 13 di Op, ora vedo di terminarlo o, al massimo, finisco la traduzione domattina presto. Solo che devo aspettare le RAW di Tatsuma perché su quella in dropbox mancano delle pagine finali (viste sul cap dei mangastream) riguardanti il “capodanno” e una minivignetta finale (ci sono anche per naruto e bleach).

    #838146
    Redazione
    Amministratore del forum

    Quello probabilmente però lo hanno scritto i MS, perché io nelle raw non ho visto alcuna scritta.

    #838151
    ciampax
    Partecipante

    Dici? Io le altre RAW non le ho guardate.

    #838156
    Ero-Sennin
    Partecipante

    la minivignetta finale riguardano il nuovo marchio del WSJ, che verrà cambiato nel nuovo anno. non penso che siano importanti e dubito che tatsuma li farà…

    #838157
    Redazione
    Amministratore del forum

    This week:
    Bleach ——> Sakuya
    Naruto ——–> Aoi
    One Piece ——> Il Prof
    Bakuman ——-> Blurry

    Per il cleaning Annarecchia com’è messa?

    #838164
    Ero-Sennin
    Partecipante

    non ha ancora esperienza… volendo possiamo usarla domani, ma non credo che sia ancora pronta…

    #838187
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io ho guardato solo le raw e non c’è scritto niente 🙂

    @Alex: ditemele prima le cose però… io se non mi avvertiva Ero lo avevo già fatto Bleach, visto che avevo poco tempo prima di andare a letto e non mi andava di lasciare una traduzione a metà (anche se questa settimana Naruto è una pacchia rispetto alla settimana scorsa preferisco spenderci un po’ più di tempo rispetto a Bleach che mi viene molto più veloce). Comunque fate pure come volete…

    #838197
    Redazione
    Amministratore del forum

    @Alex: ditemele prima le cose però… io se non mi avvertiva Ero lo avevo già fatto Bleach, visto che avevo poco tempo prima di andare a letto e non mi andava di lasciare una traduzione a metà (anche se questa settimana Naruto è una pacchia rispetto alla settimana scorsa preferisco spenderci un po’ più di tempo rispetto a Bleach che mi viene molto più veloce). Comunque fate pure come volete…

    Cazzo scusami Teo, non lo sapevo!
    Perdono!

    #838198
    Ero-Sennin
    Partecipante

    sei un cazzone alex.

    #838207
    ciampax
    Partecipante

    Traduzione di OP pronta!

    #838208
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io pulisco Naruto e Bakuman.
    Ero OP e Bleach li fai te?

    #838209
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se serve una mano eccomi:D

    #838215
    Redazione
    Amministratore del forum

    non ha ancora esperienza… volendo possiamo usarla domani, ma non credo che sia ancora pronta…

    Io purtroppo domani non ci sono, la mia disponibilità è solo per il sabato mattina e mi ero proposta proprio perché Alex aveva detto che il raw provider fornisce il materiale il sabato alle 5.00. Magari ci sentiamo in settimana e mi fai sapere cosa dovrei fare.

    #838296
    Redazione
    Amministratore del forum

    Naruto è ok. Purtroppo lo sporco bianco è talmente tanto a causa della raw che non è possibile fare molto meglio….

Stai visualizzando 15 post - dal 1,876 a 1,890 (di 2,090 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.