Gruppo Scanlation – FAQ

Stai visualizzando 15 post - dal 1,861 a 1,875 (di 2,090 totali)
  • Autore
    Post
  • #837976
    Ero-Sennin
    Partecipante

    in giro già ci sono raw dei big 3… Ciampax dovrebbe star già traducendo OP. per gli altri due, che si fa ?

    #837977
    Redazione
    Amministratore del forum

    Chiediamo ad Aoi. Ma per Naruto siamo ancora nella merda?

    #837978
    Ero-Sennin
    Partecipante

    in che senso? ho chiesto prima ad aoi se lo traduceva ancora lui, non mi ha saputo rispondere.

    #837983
    Redazione
    Amministratore del forum

    Allora: Ciampax traduce OP
    Aoi Bleach
    Blurry Bakuman
    Naruto???????

    #837986
    Ero-Sennin
    Partecipante

    onestamente preferirei che Aoi traducesse Naruto. Dato ormai bleach viene scaricato quanto billy bat. Naruto è quello che viene scaricato di più ultimamente, superiore anche a OP.

    Su FS, è oltre 2k di downloads. Quindi è meglio che si dia le priorità assolute a naruto.

    #838005
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se serve faccio Naruto Sabato e Bleach Domenica 🙂
    Bakuman è già impegnativo, far fare Naruto e Bakuman insieme a Blurry sarebbe da pazzi.

    #838020
    Ero-Sennin
    Partecipante

    secondo me ci sarebbe da organizzare su sta cosa… davvero.. Aoikage non può farsi sempre il mazzo ogni settimana traducendo 2 dei 3 big.

    qui urge sapere al più presto che fine abbia fatto Tanuki. E’ la nostra salvezza per Naruto

    Sakuya, finchè è in giappone, ce lo possiamo scordare.

    cmq, Aoi… se vuoi (e puoi) tradurre Naruto già oggi, su http://www.raw-bunko.com/ ci sono già le raw HQ.

    #838065
    ciampax
    Partecipante

    Allora, ho appena sentito Tanuki: ha avuto problemi (abbastanza seri) in famiglia… ma le cose si stanno risolvendo. Si farà sentire in questi giorni ed è disponibilissimo a tradurre lui, d’ora in poi, Naruto.
    Per questa settimana (la prossima se ho ben capito Jump non esce, confermate?) cerchiamo di tradurre come ci troviamo: se Aoi ha bisogno, una parte di Bleach posso farla io.

    In ogni caso, Aoi, potresti preparare una bozza di messaggio per reclutare nuovi cleaner/typesetter? Così sappiamo quali sono le richieste minime.

    #838079
    Redazione
    Amministratore del forum

    Fatemi capire, io cosa dovrei fare domani mattina? devo comunque svegliarmi presto per dare un mano con il cleaning? Non ho più avuto notizie…

    #838091
    Ero-Sennin
    Partecipante

    non ti preoccupare anna… ce la caveremo da soli… hai qualche esperienza? in ogni caso fatti sentire domani, verso l’ora di pranzo…poi vediamo..

    ciampax, confermo. prossima settimana ci dovrebbe essere una pausa. Perchè questa settimana è una doppia release.

    #838109
    Redazione
    Amministratore del forum

    Allora, ho appena sentito Tanuki: ha avuto problemi (abbastanza seri) in famiglia… ma le cose si stanno risolvendo. Si farà sentire in questi giorni ed è disponibilissimo a tradurre lui, d’ora in poi, Naruto.
    Per questa settimana (la prossima se ho ben capito Jump non esce, confermate?) cerchiamo di tradurre come ci troviamo: se Aoi ha bisogno, una parte di Bleach posso farla io.

    In ogni caso, Aoi, potresti preparare una bozza di messaggio per reclutare nuovi cleaner/typesetter? Così sappiamo quali sono le richieste minime.

    zizi…
    Se non sbaglio usciranno il 4 gennaio i prossimi spoiler,quindi…:sisi:

    #838112
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anche perché il prossimo numero uscirebbe in Giappone Lunedì 27 Dicembre… 🙂
    Tornerà la settimana dopo, cioè il 4 Gennaio.

    #838113
    shikaku
    Membro

    non ti preoccupare anna… ce la caveremo da soli… hai qualche esperienza? in ogni caso fatti sentire domani, verso l’ora di pranzo…poi vediamo..

    ciampax, confermo. prossima settimana ci dovrebbe essere una pausa. Perchè questa settimana è una doppia release.

    Non necessariamente… l’anno scorso capitò che fecero uscire le uscite 3/4 e 5/6 una dopo l’altra e poi fecero due settimane di pausa…anche se in teoria sarebbe 3/4-pausa-5/6-pausa

    #838115
    Ero-Sennin
    Partecipante

    Non necessariamente… l’anno scorso capitò che fecero uscire le uscite 3/4 e 5/6 una dopo l’altra e poi fecero due settimane di pausa…anche se in teoria sarebbe 3/4-pausa-5/6-pausa

    quello dipende da quanto in anticipo stampino i # di WSJ. Potrebbe anche ricapitare quest’anno. (ricordo che i giapponesi, almeno il WSJ, non si fermano per il natale, ma solamente per il capodanno). Quindi teoricamente è una pausa del capodanno questa….

    certo, davvero può capitare che possa uscire senza problemi la prossima settimana. In tal caso avremmo due settimane di pausa, come dicevi tu.

    teoricamente dovrebbe essere così

    20 Dic = #03-04
    27 Dic = #03-04 (doppione)
    3 Gen = #05-06
    10 Gen = #05-06 (doppione)

    se tutto va bene, prossima settimana pausa e tra 3 settimane di nuovo pausa. I MS hanno detto che non avrebbero potuto avere raw la prossima settimana..

    Ma bisogna vedere con Tatsuma. Poi con Aoi e Alex ci informeremo.

    #838118
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cazzarola,già i download di Bleach non sono più di mille,ci mancava che i commenti negli articoli si riducessero a zero o_O

Stai visualizzando 15 post - dal 1,861 a 1,875 (di 2,090 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.