Bleach 412: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #630610
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bleach 412: Solo Spoiler
    Discutete sul capitolo 412:icon_wink:

    #803666
    dadan jack
    Partecipante

    Perché? il 411 non è ancora disponibile sul blog..

    EDIT:

    @Querion
    : lo so, ma finora si è sempre aspettata l’uscita del capitolo sul blog prima di aprire il vecchio 3d e aprire quello nuovo. A Kj che gli frega dei capitoli altrui?! 🙂

    #803670
    Querion
    Membro

    Lo si trova ovunque. Anche se è davvero così brutto che preferirei non vederlo su Comixjam

    #803679
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    Lo si trova ovunque. Anche se è davvero così brutto che preferirei non vederlo su Comixjam

    è forse uno dei capitoli più belli dalla saga attuale =D

    #803682
    Querion
    Membro

    è forse uno dei capitoli più belli dalla saga attuale =D

    No, è proprio brutto.
    E’ un intero capitolo di perdita di tempo.

    #803876
    Redazione
    Amministratore del forum

    Perché? il 411 non è ancora disponibile sul blog..

    EDIT:

    @Querion
    : lo so, ma finora si è sempre aspettata l’uscita del capitolo sul blog prima di aprire il vecchio 3d e aprire quello nuovo. A Kj che gli frega dei capitoli altrui?! 🙂

    Il thread l’ho aperto anche se il cap non era ancora disponibile sul Blog per farvi discutere un pò sul capitolo prima che uscissero gli spoiler e cioè oggi:D
    E a proposito di spoiler,sono usciti i primi;commentate:icon_wink:

    #803944
    Jacopo
    Membro

    speriamo che questo cacchio di deicide finisca presto. non vedo l’ora che la macchina narrativa di bleach riprenda a muoversi. secondo me, quando riprenderà, riprenderà in maniera grandiosa…per ora sorbiamoci sta palla

    #803957
    Querion
    Membro

    quando riprenderà, riprenderà in maniera grandiosa…

    Non rispondere…non rispondere…

    #803964
    Taka
    Membro

    Non rispondere…non rispondere…

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    comunque mi pare di capire che il brodo continui ad essere allungato, ma dai, keigo che prende la spada da afro-san, e poi? che può fare? se fino ad ora non poteva neanche percepirla la potenza di aizen, figurati (vuoi vedere che arriva veramente la sorella di ichigo a prendere a pallonate aizen come ho detto l’altra volta? a questo punto ormai tutto è lecito per allungare sta minestra), gli altri che stanno da 3 capitoli a dire : dobbiamo scappare.
    speriamo almeno in qualcosa dal discorso jin-matsumoto (si ma nel prossimo cap forse) :dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho:

    #803979
    Jacopo
    Membro

    Non rispondere…non rispondere…

    per metterla alla leopardi : già la vita è triste, lasciaci almeno sognare…

    keigo che prende la spada da afro-san, e poi? che può fare?

    se la pianta nel cuore e diventa uno shinigami :sisi:

    #804123
    Gevanni
    Partecipante

    I capitoli di BLEACH hanno sempre l’interessante caratteristica di scorrere in modo talmente veloce da non dire niente in 17 pagine. La resa dei conti finale di Ichigo con il suo hollow era un passo necessario ma poteva essere narrato in poche pagine invece di allungare il brodo con botta e risposta veramente da analfabeti… più interessante invece l’ingresso di Matsumoto che, per quanto paurosamente debole rispetto ai suoi avversari, rappresenta l’unico legame affettivo che Gin ha con un’altra persona e che quindi potrebbe essere uno spunto interessante. D’altra parte la caratteristica più lampante di Aizen consiste nel fatto che è l’unico personaggio dell’intera storia a non avere alcun legame di affetto con nessuno, e soprattutto è l’unico personaggio del quale non conosciamo il passato (al di là del flashback della saga del pendolo dove comunque è già vice-capitano).
    Se Kubo ci facesse il piacere di non buttare via anche queste (poche) caratteristiche interessanti di background rimaste a quello che una volta era il personaggio più riuscito della storia, ci farebbe davvero un gran piacere.

    #804236
    old boy
    Membro

    la cosa che non mi piace è che ci sono migliaia di personaggi tra vice-capitani e capitani di cui alcuni addirittura con un bankai che non vogliono usare. io farei entrare loro gli farei fare sto benedetto bankai che almeno si vede qualcosa.

    #804248
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    la cosa che non mi piace è che ci sono migliaia di personaggi tra vice-capitani e capitani di cui alcuni addirittura con un bankai che non vogliono usare. io farei entrare loro gli farei fare sto benedetto bankai che almeno si vede qualcosa.

    Magari sono stati creati per aver un bankai così particolare che non può venire usato come byakuya usa Senbonzakura (in pratica anche per tagliare il pane). Io più che lamentarmi dei bankai mancanti direi di valorizzare più i personaggi che ci sono, stark per esempio è stato buttato nel secchio con tutto che se la sono menata da morire con gli espada e la loro pericolosità quando invece diciamocelo, se il vecchio Yama non soffrisse di arteriosclerosi e fosse sceso in campo da solo non sarebbero durati un minuto.

    #804255
    Hitchcock
    Partecipante

    diciamocelo, kubo s’era sfasciato le p***e con le battaglie della falsa karakura, se tutti i personaggi avessero avuto un combattimento degno avremmo dovuto aspettare un altro anno per arrivare a dove siamo ora… chi ce la fa aspettare?

    #804652
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    io proprio non capisco perché tutti devono andare a combattere e perdersi in chiacchiere per ore e ore e ore…sembrano i flashback di holly & benji

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.