Bleach 339 [SPOILER!!!]

Taggato: ,

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #623431
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per chi ha letto il capitolo…
    bhè è stato un capitolo abbastanza interessante il vecchio yama elimina fracction come se niente fosse ma è cosi che deve essere…
    ps: ma quanto è maniaco Aizen…dove cavolo li va a tatuare i numeri degli espada :icon_biggrin:

    #641656

    Per chi ha letto il capitolo…
    bhè è stato un capitolo abbastanza interessante il vecchio yama elimina fracction come se niente fosse ma è cosi che deve essere…
    ps: ma quanto è maniaco Aizen…dove cavolo li va a tatuare i numeri degli espada :icon_biggrin:

    Hahaha..ho notato ora che abbiamo lo stesso nome noi due:icon_mrgreen:

    #641662
    Redazione
    Amministratore del forum

    Hahaha..ho notato ora che abbiamo lo stesso nome noi due:icon_mrgreen:

    gia :icon_happy:

    #641667
    cisco
    Partecipante

    finalmente un capitolo interssante! io l’avevo già letto ieri pomeriggio in ita ed è un capitolo magnifico. tite sta mostrando finalmente qualcosa di figo (però ad halibel non doveva essere coperto il viso)

    #641672
    Redazione
    Amministratore del forum

    tite sta mostrando finalmente qualcosa di figo

    :icon_biggrin::icon_lol::icon_biggrin::icon_lol:

    #641751
    Sanji
    Membro

    senza dubbio un bellissimo capitolo….anche se mi è sembrato brevissimo:icon_sad:

    #641774
    Redazione
    Amministratore del forum

    senza dubbio un bellissimo capitolo….anche se mi è sembrato brevissimo:icon_sad:

    hai ragione ma bleach comunque difficilmente delude anche perchè son sempre battaglie e per gli amanti dello shonen è il massimo :icon_biggrin:

    però non avrei mai immaginato che il 1° fosse l’avversario di kyoraku…davo per scontato fosse il vecchio anche perchè come ha detto in assenza di Aizen è lui che da ordini…:icon_sad:

    #642232
    lucci
    Membro

    hai ragione ma bleach comunque difficilmente delude anche perchè son sempre battaglie e per gli amanti dello shonen è il massimo :icon_biggrin:

    però non avrei mai immaginato che il 1° fosse l’avversario di kyoraku…davo per scontato fosse il vecchio anche perchè come ha detto in assenza di Aizen è lui che da ordini…:icon_sad:

    Già, anch’io lo pensavo, ma si vede che quell’altro non è capace di comandare

    #642250
    Redazione
    Amministratore del forum

    Già, anch’io lo pensavo, ma si vede che quell’altro non è capace di comandare

    o forse perchè non gli interessa se di carattere è come kyoraku forse è cosi…come lo si è visto piu volte sta sempre a dormi :icon_biggrin:

    #644284
    sipodj
    Membro

    hai ragione ma bleach comunque difficilmente delude anche perchè son sempre battaglie e per gli amanti dello shonen è il massimo :icon_biggrin:

    però non avrei mai immaginato che il 1° fosse l’avversario di kyoraku…davo per scontato fosse il vecchio anche perchè come ha detto in assenza di Aizen è lui che da ordini…:icon_sad:

    io nn o mai pensato k fosse il vecchio troppo comandante e vecchio :icon_twisted:

    #623432
    Cipo
    Partecipante

    Noto solo ora il topic.
    Mi dispiace ma il capitolo se si vuole commentarlo lo si fa qui.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.