Attualità

Stai visualizzando 15 post - dal 2,491 a 2,505 (di 2,710 totali)
  • Autore
    Post
  • #993782
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Giovanardi: ”Mia figlia è stata con un rasta nero, sposato con un uomo” – Repubblica Tv – la Repubblica.it

    chi ci crede alzi la mano!

    ……

    ………………… oooooh mi raccomando, non tutti insieme!

    #993783
    TVRX T-T
    Membro

    “So come è fatto il mondo…”

    Mi basta questa frase per confermare che Giovanardi stava sperimentando l’effetto delle droghe leggere per poi poterle discreditare. :sisi:

    #993785
    bluclaudino
    Partecipante

    Giovanardi: ”Mia figlia è stata con un rasta nero, sposato con un uomo” – Repubblica Tv – la Repubblica.it

    chi ci crede alzi la mano!

    ……

    ………………… oooooh mi raccomando, non tutti insieme!

    Tutti i nemici di Giovanardi che si incaprettano sua figlia contemporaneamente? Sarebbe troppo bello per essere vero..

    #993806

    Tutti i nemici di Giovanardi che si incaprettano sua figlia contemporaneamente? Sarebbe troppo bello per essere vero..

    Ma infatti secondo me Giovanardi ha capito male. Sua figlia non è stata con un uomo che era contemporaneamente rasta, nero e gay, ma è stata contemporaneamente con un rasta, un nero e un gay :asd:

    ———- Post added at 16:34 ———- Previous post was at 16:29 ———-

    Comunque, secondo alcuni testimoni, appena Giovanardi lo ha saputo ha dato di matto, ha preso un bastone ed ha distrutto tutte le statuette di Priapo che aveva in casa (una marea, tutti souvenir provenienti dal Sudafrica). Sembrava posseduto, le ha distrutte con una crudeltà inaudita e si è anche accanito particolarmente su una di esse, quella col fallo più grande. Alla fine della strage pare abbia farfugliato qualcosa.

    #993817
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma infatti secondo me Giovanardi ha capito male. Sua figlia non è stata con un uomo che era contemporaneamente rasta, nero e gay, ma è stata contemporaneamente con un rasta, un nero e un gay :asd:

    Dicono che il rasta nel frattempo stesse fumando una pioda, il nero giocava a basket ed il gay faceva il prosciutto nel sandwitch :ahsisi:

    Comunque, secondo alcuni testimoni, appena Giovanardi lo ha saputo ha dato di matto, ha preso un bastone ed ha distrutto tutte le statuette di Priapo che aveva in casa (una marea, tutti souvenir provenienti dal Sudafrica). Sembrava posseduto, le ha distrutte con una crudeltà inaudita e si è anche accanito particolarmente su una di esse, quella col fallo più grande. Alla fine della strage pare abbia farfugliato qualcosa.

    “Solo perchè sei nero e dotato pensi di essere migliore di me?!”

    #993932

    Ma solo a me, nel sentir parlare di politica ultimamente, sembra di essere circondato da una manica di deficienti? Ora più di prima. Ieri ho guardato un po’ Ballarò e c’era la Picierno, l’altra volta c’era la Boschi (che tra l’altro è riuscita a ricevere meno applausi della Meloni. A BALLARÒ!), Nicodemo, lo stesso Fonzie… A me sembrano uno più coglione dell’altro

    #993936
    bluclaudino
    Partecipante

    Ma solo a me, nel sentir parlare di politica ultimamente, sembra di essere circondato da una manica di deficienti? Ora più di prima. Ieri ho guardato un po’ Ballarò e c’era la Picierno, l’altra volta c’era la Boschi (che tra l’altro è riuscita a ricevere meno applausi della Meloni. A BALLARÒ!), Nicodemo, lo stesso Fonzie… A me sembrano uno più coglione dell’altro

    I sto diventando refrattario.. e più rifrango più m’incazzo.. solo un annetto fa ascoltavo con molto più piacere. Ora mi sale solo la stigmata e mi pompa la vena defecatoria. Non guardo più niente.. forse La Gabbia, solo perchè mi diverte vedere Paragone convertito definitivamente all’antimerduscanesimo :asd:

    Poi vabbè, la Lilly la guardo sempre con gioia.

    In effetti di politica guardo solo La7.. ma poco, comunque.

    #993957

    I sto diventando refrattario.. e più rifrango più m’incazzo.. solo un annetto fa ascoltavo con molto più piacere. Ora mi sale solo la stigmata e mi pompa la vena defecatoria. Non guardo più niente.. forse La Gabbia, solo perchè mi diverte vedere Paragone convertito definitivamente all’antimerduscanesimo :asd:

    Poi vabbè, la Lilly la guardo sempre con gioia.

    In effetti di politica guardo solo La7.. ma poco, comunque.

    Paragone mi sembra un incrocio tra Santoro e la De Filippi, ed è populista (anzi gentista) da far spavento. E poi ha un pubblico a cui questo piace parecchio, e infatti gli ospiti, che se ne stanno in piedi tipo comizio, si infervorano e cercano di ottenere l’applauso anziché dire le cose che andrebbero dette. Poi ci sono delle pagliacciate, tipo lui che canta e suona, i cartelli della gggggente scritti dalla redazione e tenuti su dalla ggggggente pagata per fare il pubblico, e la presentazione degli ospiti, con la musica dei Van Halen che non c’entra un cazzo e delle descrizioni ridicole.

    Però almeno si sente qualche voce fuori dal coro, tipo Barnard (sta parlando ora).

    ———- Post added at 23:07 ———- Previous post was at 22:53 ———-

    Ah ma domani ciè l’impicciment!

    Evviva a Peppe Crillo!1!!!!1!1!!!1 Abbasso la ka$$ta!!!!1!111!

    #993958
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Paragone è il paladino dei complottisti! E non a caso è un ex-berlusconiano e forse ancora semi-berlusconiano. So che aveva formato una bella coppia con quel brio blu rocchetta, ora non so se l’ha portato su La7.

    Certo che Cairo ha messo a segno una doppietta abbomba con Paragone-Sottile () al posto di Lerner e Telese, ancora non posso pensarci.

    Ma roberto d’agostino quando muore? quando svanisce nel nulla? quando sparirà lui e tutti i tuttologi sapientoni odiosi deficienti finti intellettuali di sinistra?!

    Un’altra cosa che mi fa rabbia quando cerco d’evitare sempre i telegiornali rai: c’è un governo di destra e giustamente dai cda fino ai capi-redazioni sono tutti di destra; c’è un governo tecnico e uguale uguale uguale???!!!

    Dico io, per cambiare l’antifona deve tornare il PC e vincere col 90% ??
    Quando c’era Zaccaria c’erano diverse cose belle, Freccero su Rai2 faceva grandi cose e divenne un bel canale… porca miseria

    #993961

    Ma roberto d’agostino quando muore? quando svanisce nel nulla? quando sparirà lui e tutti i tuttologi sapientoni odiosi deficienti finti intellettuali finti di sinistra?!

    Fixed 🙂

    Un’altra cosa che mi fa rabbia quando cerco d’evitare sempre i telegiornali rai: c’è un governo di destra e giustamente dai cda fino ai capi-redazioni sono tutti di destra; c’è un governo tecnico e uguale uguale uguale???!!!

    Dico io, per cambiare l’antifona deve tornare il PC e vincere col 90% ??
    Quando c’era Zaccaria c’erano diverse cose belle, Freccero su Rai2 faceva grandi cose e divenne un bel canale… porca miseria

    Vero, RAI 2 era un signor canale, soprattutto in seconda serata. Qui si capiscono bene le mancanze della finta opposizione di questi 20 anni: dove il nano ha distrutto il centrosinistra non ha ricostruito ma ha gestito. Un po’ per incapacità, molto per interesse (Freccero, in quanto persona libera, è scomodo anche per la pseudo sinistra).

    Comunque la vigilanza RAI del M5S mi ha deluso parecchio, non si è concretizzata in nulla. Penso che Fico (anche sentendolo parlare) non sia sufficientemente capace. Nel M5S c’è sicuramente qualcuno molto più valido di lui.

    ———- Post added at 00:27 ———- Previous post was at 00:18 ———-

    Pazzesco

    Imu-Bankitalia, bagarre in aula: lo scontro tra Dambruoso (Sc) e Loredana Lupo (M5S) – Repubblica Tv – la Repubblica.it

    Forse non è un paragone pertinente, ma quelle immagini mi sembrano una metafora molto triste della situazione italiana. Il popolo che cerca di prendersi ciò che gli appartiene ed il potere che usa la forza per impedirglielo.

    In realtà il popolo italiano raramente cerca di prendersi ciò che gli spetta, ma lo rivendica ad alta voce. Talvolta rivendica ad alta voce anche ciò che contribuisce ed ha contribuito con le proprie azioni a gettare via. Ma questo è un altro discorso.

    #993977
    gabriel
    Partecipante

    Paragone mi sembra un incrocio tra Santoro e la De Filippi, ed è populista (anzi gentista) da far spavento. E poi ha un pubblico a cui questo piace parecchio, e infatti gli ospiti, che se ne stanno in piedi tipo comizio, si infervorano e cercano di ottenere l’applauso anziché dire le cose che andrebbero dette. Poi ci sono delle pagliacciate, tipo lui che canta e suona, i cartelli della gggggente scritti dalla redazione e tenuti su dalla ggggggente pagata per fare il pubblico, e la presentazione degli ospiti, con la musica dei Van Halen che non c’entra un cazzo e delle descrizioni ridicole.

    pensavo di essere l’unico a pensarla cosi…la sua trasmissione è puro trash-“politico”….spazzatura niente di più niente di meno.

    lui che canta poi…..è da vomito.

    ———- Post added at 12:43 ———- Previous post was at 12:41 ———-

    Paragone è il paladino dei complottisti! E non a caso è un ex-berlusconiano e

    secondo me è un vero e proprio ipocrita…ora che tutti etichettano i politici come ladri, lui fa lo stesso…segue la massa per fare audience.

    ps: in questo periodo il PDL e il PD meno L (non sono del m5s, anzi preciso che casaleggio mi fa venire il voltastomaco), vanno molto d’accordo…contendo di non aver buttato 2 euro al “cesso”.

    #993981
    bluclaudino
    Partecipante

    ps: in questo periodo il PDL e il PD meno L (non sono del m5s, anzi preciso che casaleggio mi fa venire il voltastomaco), vanno molto d’accordo…contendo di non aver buttato 2 euro al “cesso”.

    “Escusatio non petita, accusatio manifesta” :asd: Mica è illegale votare M5S :look:

    ———- Post added at 17:11 ———- Previous post was at 17:06 ———-

    Comunque si Paragone è insopportabile, come detto lo guardo [5 minuti], mi faccio due risate e poi cambio.. lasciamo perdere Sottile, non si può sentire.. Formigli invece sta diventando sempre più incazzoso (lui mi sembra più spontaneo), spesso è un bene ma altre volte dovrebbe contenersi.

    #993987
    kant
    Membro

    Fixed 🙂
    Pazzesco

    Imu-Bankitalia, bagarre in aula: lo scontro tra Dambruoso (Sc) e Loredana Lupo (M5S) – Repubblica Tv – la Repubblica.it

    Forse non è un paragone pertinente, ma quelle immagini mi sembrano una metafora molto triste della situazione italiana. Il popolo che cerca di prendersi ciò che gli appartiene ed il potere che usa la forza per impedirglielo.

    In realtà il popolo italiano raramente cerca di prendersi ciò che gli spetta, ma lo rivendica ad alta voce. Talvolta rivendica ad alta voce anche ciò che contribuisce ed ha contribuito con le proprie azioni a gettare via. Ma questo è un altro discorso.

    se fosse stato un fim di sergio leone, secondo me lo avrebbe intitolato: i furbetti, l’obbligata e i polli
    i furbetti sono quelli al governo, hanno aspettato fino all’ultimo secondo per convertire un dl di massima utilità, mischiandolo a qualcosa alquanto torbida come la questione di bankitalia, obbligando la boldrini ad agire al limite(ma senza superarli) delle normative, per scongiurare la decadenza per colpa dell’ostruzionismo, col pollame di turno che per finire in bellezza va starnazzare senza controllo e il minimo acume, come da peggior tradizione in voga tra le repubbliche delle banane
    in tutto questo non bisogna mai dimenticare(almeno io faccio fatica a dimenticarlo) che le proteste dell’opposizione hanno un peso ben diverso, quando provengono da coloro che vorrebbero governare ma non possono farlo per i principi democratici, e coloro che per gli stessi principi avrebbero avuto la possibilità di farlo, ma hanno rifiutato perchè perseguono la via dei colletti bianchi, cioè di coloro che non vogliono sporcarsi la manine, ma che si dilettano a sentirsi migliori di qualsiasi altro non la pensi allo stessa loro maniera

    #993991

    se fosse stato un fim di sergio leone, secondo me lo avrebbe intitolato: i furbetti, l’obbligata e i polli
    i furbetti sono quelli al governo, hanno aspettato fino all’ultimo secondo per convertire un dl di massima utilità, mischiandolo a qualcosa alquanto torbida come la questione di bankitalia, obbligando la boldrini ad agire al limite(ma senza superarli) delle normative, per scongiurare la decadenza per colpa dell’ostruzionismo, col pollame di turno che per finire in bellezza va starnazzare senza controllo e il minimo acume, come da peggior tradizione in voga tra le repubbliche delle banane
    in tutto questo non bisogna mai dimenticare(almeno io faccio fatica a dimenticarlo) che le proteste dell’opposizione hanno un peso ben diverso, quando provengono da coloro che vorrebbero governare ma non possono farlo per i principi democratici, e coloro che per gli stessi principi avrebbero avuto la possibilità di farlo, ma hanno rifiutato perchè perseguono la via dei colletti bianchi, cioè di coloro che non vogliono sporcarsi la manine, ma che si dilettano a sentirsi migliori di qualsiasi altro non la pensi allo stessa loro maniera

    Mah.
    “Furbetti” è un aggettivo un po’ troppo leggero per quello che è successo, ha una sfumatura di benevolenza del tutto inadatta a chi ha voluto prendere per il culo gli italiani con un decreto vergognoso come quello (accorpamento di due tematiche, Imu e rivalutazione delle quote di Bankitalia, completamente strumentale, soltanto fumo negli occhi di chi è un po’ ingenuo, e questo senza voler entrare nel merito della regalìa fatta alle banche). Io li definirei ladri, disonesti e figli di una gran bagascia, ma sono punti di vista.
    Sul fatto che la Boldrini fosse obbligata sono grosso modo d’accordo.
    Sul peso delle proteste invece no, secondo me il peso di una protesta dipende solo dal fine che si propone di ottenere e non da valutazioni sulla moralità dei singoli soggetti (cosa c’entra il sentirsi migliori? ) o su questioni che c’entrano in maniera molto indiretta e relativa (siccome hanno rifiutato di votare la fiducia a Bersani devono starsene zitti? Scherziamo? ).

    Io sono fra quelli che trovano un certo atteggiamento da fighette stupido ed infantile e che pensano che i 5S abbiano sbagliato a non trattare con Bersani, ma le due cose non c’entrano nulla con quanto successo ieri.

    #993992
    kant
    Membro

    Sul peso delle proteste invece no, secondo me il peso di una protesta dipende solo dal fine che si propone di ottenere e non da valutazioni sulla moralità dei singoli soggetti (cosa c’entra il sentirsi migliori? ) o su questioni che c’entrano in maniera molto indiretta e relativa (siccome hanno rifiutato di votare la fiducia a Bersani devono starsene zitti? Scherziamo? ).

    Io sono fra quelli che trovano un certo atteggiamento da fighette stupido ed infantile e che pensano che i 5S abbiano sbagliato a non trattare con Bersani, ma le due cose non c’entrano nulla con quanto successo ieri.

    sono in disaccordo, il segno di una protesta non dipende solo dal fine, ma tantissimo e soprattutto dai modi, esasperare i toni, quando non hai voluto prenderti la responsabilità di incidere pesantemente sull’operato di un governo, è del tutto fuoriluogo, primo perchè ad esasperare i toni non si sa mai come può finire, secondo perchè si può rifiutare la fiducia e si può protestare quando si vuole, però quando si è rifiutata la fiducia solo in base ad un senso di onnipotentismo, perchè si voleva fare tutto da soli senza volersi mischiare col resto, perchè solo il resto poteva essere o rappresentare il marcio, per me significa quello che ho scritto e francamente, secondo me, da un movimento strutturato come il m5s non potrà mai uscire nulla di buono

Stai visualizzando 15 post - dal 2,491 a 2,505 (di 2,710 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.