Articoli Blog

Stai visualizzando 15 post - dal 2,776 a 2,790 (di 4,276 totali)
  • Autore
    Post
  • #896109
    #896142
    Regola
    Membro

    L’imprevisto chiamato laurea è stato superato, torno operativo.
    Scrivo il secondo approfondimento su uno shoujo: Usotsuky Lily.

    #896195
    Redazione
    Amministratore del forum

    scriverei un’articolo su Thanos Imperative e il futuro delle testate cosmiche

    #896273
    tappoxxl
    Membro

    sto pensando di scrivere un articolo di presentazione ai due film su Biancaneve che usciranno quest’anno…che ne dite? qui i trailer dei due film…

    [SPOILER]
    [YOUTUBE]fMhGVtWY1tw[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]i0r_ou75pOk[/YOUTUBE]
    [/SPOILER]

    #896241
    ciampax
    Partecipante

    sto pensando di scrivere un articolo di presentazione ai due film su Biancaneve che usciranno quest’anno…che ne dite? qui i trailer dei due film…

    [SPOILER]
    [YOUTUBE]fMhGVtWY1tw[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]i0r_ou75pOk[/YOUTUBE]
    [/SPOILER]

    Mmmm… come idea non mi sembra malvagia, ma non vorrei che fosse un po’ fuori tema. Senti akito e vedi cosa ne pensa.

    #896244
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scrivo
    Blood-C, datata l’uscita del film
    Lo yuri Otome wa Boku ni Koishiteru 2 sarà un OVA, staff e cast
    One Piece: Fan di mezz***8217;età?
    poi volevo provare a fare il riassunto degli anime della stagione primaverile, sempre spezzato in tre articoli, ma devo vedere se riesco a pubblicarlo questa settimana

    #896229
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mmmm… come idea non mi sembra malvagia, ma non vorrei che fosse un po’ fuori tema. Senti akito e vedi cosa ne pensa.

    mhh…non mi ispira tanto come cosa. Il tema volendo grattare c’è ma il film mi sembra solo una tamarrata

    #896215
    tappoxxl
    Membro

    mhh…non mi ispira tanto come cosa. Il tema volendo grattare c’è ma il film mi sembra solo una tamarrata

    ecco, io volevo fare un confronto tra questi due film e il cartone animato biancaneve, per far risaltare quanto sia cambiato il modo di vedere la giovane fanciulla:D:D

    #896219
    Regola
    Membro

    ecco, io volevo fare un confronto tra questi due film e il cartone animato biancaneve, per far risaltare quanto sia cambiato il modo di vedere la giovane fanciulla:D:D

    eggià dal 1700 a oggi è cambiata tantissimo 😐

    #896204
    shikaku
    Membro

    Scrivo dell’inizio di Shaman King Flowers

    #896205
    IORI_17
    Membro

    Scrivo
    Blood-C, datata l’uscita del film
    Lo yuri Otome wa Boku ni Koishiteru 2 sarà un OVA, staff e cast
    One Piece: Fan di mezz***8217;età?
    poi volevo provare a fare il riassunto degli anime della stagione primaverile, sempre spezzato in tre articoli, ma devo vedere se riesco a pubblicarlo questa settimana

    Quella sui fan di mezz’età di One Piece è vecchia e ne avevamo già parlato mi pare, prova a controllare.

    #896206
    Redazione
    Amministratore del forum

    se ne parli negativamente allora sì 🙂 che sia un bel discorso oggettivo

    #896209
    #896197
    tappoxxl
    Membro

    se ne parli negativamente allora sì 🙂 che sia un bel discorso oggettivo

    ma ti riferisci a me???:D…se si, ne vorrei parlare oggettivamente e non negativamente e basta…cmq lo scrivo, poi aspetto che lo leggiate in bozza e dopo, in caso, lo programmo!:D

    #896301
    YoruichiKupo
    Membro

    Ragazzi vi annuncio il mio ritiro del blog… voglio augurare un in bocca al lupo tutti e mi complimento con tutti voi per il lavoro che ogni giorno offrite per gli utenti. vi continuerò a seguire da lettrice^^
    vi voglio bene raga

Stai visualizzando 15 post - dal 2,776 a 2,790 (di 4,276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.