Articoli Blog

Stai visualizzando 15 post - dal 2,761 a 2,775 (di 4,276 totali)
  • Autore
    Post
  • #895888
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusate l’assenza, sono stato a digiuno di connessione a internet. Da oggi torno operativo e disponibile per chiunque.

    #895892
    tappoxxl
    Membro
    #895898
    bila
    Partecipante

    ragazzi, l’intervista a Gabriele Dell’Otto è andata alla grande, sono, stranamente, soddisfatto di me stesso 😀
    ergo a breve (tipo martedì, mercoledì), dopo una sua approvazione farò un articolo in cui presento l’intervista e ne parlerò un po’, con qualche domanda estrapolata dall’intervista integrale; questa verrà poi pubblicata in seguito, quando sarà pronto anche il montaggio del video per youtube 😀

    #895900
    tappoxxl
    Membro

    ragazzi, l’intervista a gabriele dell’otto è andata alla grande, sono, stranamente, soddisfatto di me stesso :d
    ergo a breve (tipo martedì, mercoledì), dopo una sua approvazione farò un articolo in cui presento l’intervista e ne parlerò un po’, con qualche domanda estrapolata dall’intervista integrale; questa verrà poi pubblicata in seguito, quando sarà pronto anche il montaggio del video per youtube :d

    daje bila!!:D:D

    #895918
    bila
    Partecipante

    scrivo Avengers, per chi proprio non riesce a non pensarci

    #895928
    tappoxxl
    Membro

    scrivo delle nuove esecuzioni in Giappone

    #895965
    ciampax
    Partecipante

    se ne può parlare? Le 5 Leggende: Teaser Trailer Italiano (2012) – YouTube

    Ovvio che sì!

    ragazzi, l’intervista a Gabriele Dell’Otto è andata alla grande, sono, stranamente, soddisfatto di me stesso 😀
    ergo a breve (tipo martedì, mercoledì), dopo una sua approvazione farò un articolo in cui presento l’intervista e ne parlerò un po’, con qualche domanda estrapolata dall’intervista integrale; questa verrà poi pubblicata in seguito, quando sarà pronto anche il montaggio del video per youtube 😀

    Grande Davide!

    scrivo delle nuove esecuzioni in Giappone

    Bell’articolo! Mi piace quando trovi ste cose: fai vedere che non siamo solo dei “fumettofili” ma siamo interessati un po’ a tutto quello che viene dal Giappone!

    #895971
    tappoxxl
    Membro

    Ovvio che sì!

    bene…

    #896039
    Leunam86
    Membro

    Devo assentarmi ora.

    Qualcuno ha VOGLIA di scrivere due righe per Rodolfo Cimino – Wikipedia che è scomparso oggi?

    #896056
    bila
    Partecipante

    Devo assentarmi ora.

    Qualcuno ha VOGLIA di scrivere due righe per Rodolfo Cimino – Wikipedia che è scomparso oggi?

    sono rientrato ora…posso farlo io ma, o prendo lo spazio delle 21 (cosa che credo sia infattibile, perchè di ciampax) oppure lo pubblico alle 14.00 domani)

    #896057
    Leunam86
    Membro

    sono rientrato ora…posso farlo io ma, o prendo lo spazio delle 21 (cosa che credo sia infattibile, perchè di ciampax) oppure lo pubblico alle 14.00 domani)

    Pubblica alle 21.
    Per una volta che qualcuno riesce a confezionarci una news di oggi e la pubblica il giorno stesso 😛 vale la pena infrangere le regole.

    #896069
    #896078
    bila
    Partecipante

    Pubblica alle 21.
    Per una volta che qualcuno riesce a confezionarci una news di oggi e la pubblica il giorno stesso 😛 vale la pena infrangere le regole.

    finito e pubblicato in tempi record… spero solo di aver fatto un buon lavoro

    #896087
    ciampax
    Partecipante

    Bravo!

    #896100
    bila
    Partecipante

    una piccola cosa di venerdì pomeriggio direttamente dalle mani (e tra le mani) di Gabriele Dell’Otto

    [SPOILER][ATTACH=CONFIG]2316[/ATTACH][/SPOILER]

    prova dell’otto.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 2,761 a 2,775 (di 4,276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.