Articoli Blog

Stai visualizzando 15 post - dal 2,731 a 2,745 (di 4,276 totali)
  • Autore
    Post
  • #894147
    bila
    Partecipante

    c’è un problema con le immagini legate ai “mi piace” di facebook…
    se mettete mi piace al mio articolo della rubrica esce l’immagine di Inu x Boku SS, anime dell’inverno 2011-2012… uff…. uf… uff…

    #894152
    tappoxxl
    Membro

    c’è un problema con le immagini legate ai “mi piace” di facebook…
    se mettete mi piace al mio articolo della rubrica esce l’immagine di Inu x Boku SS, anime dell***8217;inverno 2011-2012… uff…. uf… uff…

    non mi è successo nulla a me…

    #894153
    bila
    Partecipante

    non mi è successo nulla a me…

    buon per te 😛
    me lo ha fatto notare prima la mia ragazza… ho provato anche io e mi è venuta fuori la stessa cosa… fra un po’ riprovo, magari cambia 😀

    io ho messo mi piace direttamente dalla pagina dell’articolo (di fianco ai tweet)

    #894207
    IORI_17
    Membro

    Riguardo l’articolo su cartoomics io e Ichigo abbiamo deciso di dividerlo in due parti: lui parlerà della fiera e stand in generale, io mi focalizzo sui cosplay e magari merchandising.

    #894333
    tappoxxl
    Membro
    #894386
    bila
    Partecipante

    scrivo una recensione su John Carter
    domani sera vado a vedere Ghost Rider e sabato ne scrivo una su motociclista dannato

    #894412
    #894449
    ciampax
    Partecipante

    scrivo una recensione su John Carter
    domani sera vado a vedere Ghost Rider e sabato ne scrivo una su motociclista dannato

    Quando hai fatto quella su John Carte, mi permetti di metterci le mani con un commento personale? Ghost Rider riesco a vederlo solo la prossima settimana, per cui ti lascio campo libero. Ma ti avviso già che Avengers lo vedo il 25, primo spettacolo… per cui sono capace di pubblicare una recensione anche la sera! :asd:

    #894454
    Nick90
    Moderatore

    Ho un paio di recensioni quasi pronte. Uno sul film di Corto Maltese e uno su quello di Sengoku Basara. Le finisco e le programmo?

    #894458
    bila
    Partecipante

    Quando hai fatto quella su John Carte, mi permetti di metterci le mani con un commento personale? Ghost Rider riesco a vederlo solo la prossima settimana, per cui ti lascio campo libero. Ma ti avviso già che Avengers lo vedo il 25, primo spettacolo… per cui sono capace di pubblicare una recensione anche la sera! :asd:

    ok, appena finisco l’articolo ti mando un messaggio; fra 2 ore vedrò ghost rider ( primo spettacolo,perchè ieri dopo la mezzanotte non l’hanno fatto) quindi, se tutto va bene, l’articolo lo faccio direttamente per domani 😀 (per stasera no, perchè non avrei il tempo materiale)

    #894459
    ciampax
    Partecipante

    Ho un paio di recensioni quasi pronte. Uno sul film di Corto Maltese e uno su quello di Sengoku Basara. Le finisco e le programmo?

    E chiedi pure? Fai, fai… va tutto a tuo onore!

    ———- Post added at 14:55 ———- Previous post was at 14:55 ———-


    @Bila
    : oki!

    #894533

    Sono un po’ moribonda (di nuovo) perché l’influenza mi odia (o mi ama, a seconda dei punti di vista)..
    Non so se riesco a scrivere qualcosa per domani, visto che sono orientata più sul buttarmi a letto e seppellirmi sotto le coperte. Spero di tornare in forma quanto prima, anche perché ho un esame tra dieci giorni..

    #894535
    Nick90
    Moderatore

    Ragazzuoli ho un vuoto di memoria. Che dimensioni hanno le immagini che vanno nella home?

    #894644
    IORI_17
    Membro

    Se riesco finisco l’articolo su Cartoomics e lo faccio uscire nell’orario di Silvia, ma la vedo dura dato che ieri sera ho bevuto un po’ troppo ed ora non sono in uno bello stato. :S

    #894658
    Leunam86
    Membro

    Se riesco finisco l’articolo su Cartoomics e lo faccio uscire nell’orario di Silvia, ma la vedo dura dato che ieri sera ho bevuto un po’ troppo ed ora non sono in uno bello stato. :S

    [SPOILER][YOUTUBE]tZmDWltBziM[/YOUTUBE][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 2,731 a 2,745 (di 4,276 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.