Albergo Lucca Comics 2009!

Taggato: , ,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 86 totali)
  • Autore
    Post
  • #702769
    ciampax
    Partecipante

    io come echoes vengo direttamente da casa, ma ciampax non vieni?? ci tenevo a conoscerti

    Se ci riesco, vengo un giorno toccata e fuga!

    #704439
    denadai2
    Partecipante

    Vi dico subito: domani o max dopodomani procedo con la prenotazione. Dovrebbero essere 32 euro a ciascuno per un hotel a Lucca. Successivamente alla prenotazione richiedo il denaro tramite ricarica postepay, se non verrà fatta disdico ^^. Il motivo è semplice: non voglio che ci rimettiamo i soldi per qualcuno che tira pacco… L’anno scorso ha funzionato perfettamente questo metodo e voglio ripeterlo per questo motivo.

    #704455
    Cipo
    Partecipante

    occhéi

    #704513
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_eek: ogay! :icon_eek:

    PS: Anche per le doppie 32€?

    PPS: Basshunter :tunz:

    #704571
    denadai2
    Partecipante

    ho paura che non troveremo tutti posto in un hotel… ora sto provando cmq a vedere. Una quadrupla c’è sicuramente, una doppia si ma bisogna vedere le notti.

    Alex sei sicuro di quelle notti li?

    #704573
    Redazione
    Amministratore del forum

    ho paura che non troveremo tutti posto in un hotel… ora sto provando cmq a vedere. Una quadrupla c’è sicuramente, una doppia si ma bisogna vedere le notti.

    Alex sei sicuro di quelle notti li?

    Al 3000%.
    Il volo l’ho prenotato da tempo e ho già i biglietti

    #704622
    denadai2
    Partecipante

    Cmq alex te te le ordini da solo, è inutile che passi per me… ti faccio sapere il nome dell’hotel se c’è disponibilità

    #704627
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cmq alex te te le ordini da solo, è inutile che passi per me… ti faccio sapere il nome dell’hotel se c’è disponibilità

    Ok però fammelo sapere

    #704634
    denadai2
    Partecipante

    bon guardate… un hotel (Hotel Carignano a lucca) su expedia costa 128 euro a notte, mandandogli un’email vuole 240 a notte perchè è periodo di fiera… ladri. Ovviamente in caso si prenota da Expedia.
    Poi ci sarebbero da trovare 1 doppia per gli altri, 1 doppia per Alex e MyFunnyValentine si inchiappetta perchè nn mi ha fatto sapere i giorni… L’hotel che mi aveva dato l’agenzia turistica non vuole gente per meno di 4 giorni… sarebbe da andare in agenzia…

    282 euro: 2 giorni in 1 Quadrupla (circa 35 euro a ciascuno a notte)

    Per le doppie a Lucca:
    Hotel villa principessa 90 o 108 euro a notte (45 euro a ciascuno a notte)
    poi si va crescendo…

    #704638
    denadai2
    Partecipante

    aggiungo per chi può/vuole telefonare: Bed&breakfast lucca, hotel toscana lucca, affittacamere lucca, zimmer lucca, chambres lucca, rooms lucca Casa Alba di Marta – Affittacamere Bed and Breakfast a Lucca

    sono B&B… potrebbero essere liberi visto che non hanno siti web con prenotazione online

    #704639
    Cipo
    Partecipante

    thieves

    #704657

    entro quanto ti devo dare i soldi? e soprattutto, entro quando ti devo dare la conferma?
    per me comunque servirebbe, se prenoto, una doppia venerdì e sabato sisi

    #704659
    Redazione
    Amministratore del forum

    entro quanto ti devo dare i soldi? e soprattutto, entro quando ti devo dare la conferma?
    per me comunque servirebbe, se prenoto, una doppia venerdì e sabato sisi

    Quindi siamo solo due coppie? xD

    #705019
    Bokas
    Partecipante

    ragazzi io ci sono ma sono solo…. x la stanza sono singolo o qualcuno mi fa company?:sad1: cmq per quando i soldi?

    #705122

    Quindi siamo solo due coppie? xD

    eh, pare XD

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 86 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.