Dopo il successo televisivo di Arrow ( la serie Tv su Freccia Verde ) la Warner Bros aveva annunciato da in estate che avrebbero inserito un altro eroe Dc all’interno dello One Man Show di Oliver Queen.
Da subito era stato messo in chiaro che Barry Allen , conosciuto ai più come Flash, avrebbe fatto la sua comparsa in un paio di episodi ( e già questo aveva entusiasmato i fan di tutto il mondo).
Da un paio di giorni però la notizia è un’altra: sembra infatti che DC e Warner abbiano optato per uno spin-off di Arrow, dando all’eroe più veloce del mondo DC uno show tutto suo.
Di certo la notizia, in tempi in cui Ben “Batman” Affleck fa litigare milioni e milioni di fan, è sembrata una scelta davvero azzeccata visto che, se la serie Tv sarà ben fatta come Arrow, Flash potrebbe accaparrarsi un’altra buona fetta di pubblico e chissà, magari essere un passo in avanti verso il sogno di tanti lettori DC: quel film sulla Justice League che tutti aspettano ma che ancora non sembra arrivare.
In attesa del prossimo inverno (data del rilascio della serie Tv di Flash) accontentiamoci del preview della prossima puntata di Arrow e della prima apparizione di Barry Allen.