il 2018 vedrà l’uscita di una serie film importanti per la Marvel. Salgono infatti a tre i lungometraggi annunciati per quell’anno…tutti ancora senza un titolo.
Si, perchè della cosiddetta ‘fase 3’, che racchiude tutti i lungometraggi della Casa delle Idee da Avengers: Age of Ultron ad Avengers 3, per il momento abbiamo solo un film con il titolo…vale a dire Capitan America 3.
E la Marvel stessa, in un tweet di stamattina ha aggiunto ai film previsti per il 2018 un terzo spazio…che si tratti di Avengers 3?
Con il Comi-Con alle porte, è molto probabile che alcune domande trovino risposta. Per il momento, questa è la checklist:
Captain America 3 (5/6/16)
Untitled Marvel (7/8/16)
Untitled Marvel (5/5/17)
Untitled Marvel (7/28/17)
Untitled Marvel (11/3/17)
Untitled Marvel (7/6/18)
Untitled Marvel (11/2/18)
Untitled Marvel (5/3/19)
Ma le novità non si fermano qui: il 2018 vedrà infatti anche l’uscita di un film di supereroi i cui diritti (purtroppo) non sono in mano alla Casa delle Idee: sto parlando di Amazing Spider-Man 3, diretto sempre da Mark Webb e posticipato di due anni rispetto alla data originale prevista.
Nel 2016, invece, vedrà la luce nelle sale il film sui cattivi dell’Uomo Ragno: i Sinistri Sei. Stando all’ Hollywood Reporter, dietro la macchina da presa dovrebbe esserci Drew Goddard, già sceneggiatore della serie Netflix su Daredevil (i cui diritti, ricordiamolo, sono tornati in mano alla Casa delle Idee)