Fantastici Quattro sicuramente non ha molta fortuna in campo cinematografico: a parte i due film già usciti (su cui è meglio rimanere in un dignitoso silenzio) la Fox, che detiene i diritti dei personaggi, programma di far uscire un nuovo lungometraggio sul Quartetto per il 2015 ( a Giugno, o giù di li).
Ecco, proprio su questo nuovo capitolo dei Fantastici Quattro fan si erano scatenati a dire poco: settimana scorsa erano usciti dei rumors a dire poco agghiaccianti: si parlava di un reboot a dir poco totale, con il Quartetto che non era nemmeno una famiglia e che veniva riunito in un secondo momento (da una parte Reed e Ben, dall’altra Sue e Johnny)…in poche parole, uno stravolgimento totale.
Ho evitato di riportare questi rumors perchè sono una persona pigra perchè volevo aspettare la loro verifica prima di cominciare ad urlare al cielo…e per fortuna non dovrò farlo.
Il regista del film, John Trank, ha infatti dichiarato su Twitter che quella trapelata non è assolutamente la sinossi del nuovo film sui Fantastici Quattro, e nemmeno ci si avvicina. Sarà un reboot e questo è certo, più simile alla versione Ultimate del Quartetto, ma nulla di così radicale.
Per il momento, non c’è ancora nulla di confermato per attori o altro, quindi, per i Fantastici Quattro, può succedere ancora di tutto.
King Glice 29 Gennaio 2014 il 13:05
Meno male
Rorschach 29 Gennaio 2014 il 13:54
Potrebbero sempre stupirci con qualcosa di peggio…� presto per tirare un sospiro di sollievo.