Mercoledì di questa settimana, il sito web ufficiale dello studio d’animazione Shirogumi Inc. (Moyashimon, Antique Bakery, Friends: Mononoke Shima no Naki) e della serie d’animazione televisiva Etotama della Tablier Communications ha svelato in anteprima le sigle di apertura e di chiusura della serie stessa. Junky ha scritto e composto la sigla d’apertura, intitolata Retry☆Rendez-vous e interpretata da Rie Murakawa, la voce di Nya-tan. Soruraru BOB, un gruppo composto da Murakawa, Eriko Matsui (Mootan), Yuka Aisaka (Usatan), Yumiri Hanamori (Uritan), Hitomi Nabatame (Shaatan), Maaya Uchida (Doratan), Mai Fuchigami (Meitan), Mariko Honda (Inutan), Megumi Toda (Kiitan), Mikoi Sasaki (Piyotan), Sayaka Ohara (Chuutan) e Yuiko Tatsumi (Shimatan) interpreterà la sigla di chiusura. Deko Akao, che si è occupato della composizione dell’anime, ha scritto il testo della canzone e Starving Trancer ha composto la musica.
Il primo episodio di Etotama, che si è posto come obiettivo quello di essere “l’anime più rumoroso del Giappone”, andrà in onda ad Aprile di quest’anno.
Il cast di doppiatori include Rie Murakawa nei panni di Nya-tan, il gatto dello zodiaco cinese. Lei e gli altri segni zodiacali hanno due aspetti diversi, uno adulto e uno carino. Hiro Shimono interpreterà Takeru Tendo, uno studente delle scuole superiori che vive a Akihabara. Sayaka Ohara interpreterà Chuutan, il topo, Eriko Matsui interpreterà Mootan, la mucca, Ari Ozawa interpreterà Umatan, il cavallo, Yumiri Hanamori interpreterà Uritan, il cinghiale, Yuka Aisaka interpreterà Usatan, il coniglio, Megumi Toda interpreterà Kiitan, la scimmia, Mikoi Sasaki interpreterà Piyotan, il gallo, Hitomi Nabatame interpreterà Shaatan, il serpente, Maaya Uchida interpreterà Doratan, il drago, Mai Fuchigami interpreterà Meitan, la pecora, Mariko Honda interpreterà Inutan , il cane, e Yuiko Tatsumi interpreterà Shimatan, la tigre.
Il sito web ufficiale di Etotama al momento sta pubblicizzando una serie di video che mostrano tutti i personaggi e un video promozionale che ne mostra l’aspetto carino.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]