Siete alla ricerca sempre di nuovi manga da scoprire e da leggere tutti d’un fiato? Allora Duranki potrebbe rappresentare una piacevole novità. Questa nuova serie a fumetti prenderà il via a partire dai primi di settembre: tutto merito di un autore particolarmente conosciuto tra tutti i fan del genere “manga fantasy”, soprattutto per aver scritto Berserk.
La pubblicazione della serie Duranki avverrà direttamente sulle pagine della rivista nipponica Young Animal Zero: si parte, come detto, da inizio settembre. L’appuntamento, per la precisione, è per il 9 settembre, giorno in cui verranno pubblicati due capitoli, con ben 64 pagine a disposizione per appassionarsi a questo nuovo manga. L’inserzione che, di fatto, ha come obiettivo quello di diffondere il più possibile questa serie sulla rivista, fa risalire la produzione del manga a Kentaro Miura, in compagnia del suo Studio Gaga.
Secondo le ultime indiscrezioni, pare proprio che questa nuova opera di Miura possa avere come oggetto principale ancora una volta il mondo della magia e le relative creature dai tratti mistici. Fino ad ora, però, sono state rilasciate davvero poche informazioni legate a Duranki. L’unica notizia certa è che verrà lanciata dal prossimo mese di settembre sulla medesima testata che ha consentito a Miura di ridare ancora smalto all’universo di Gatsu.
Chiaramente i fan si aspettano che Duranki possa avere tempistiche senz’altro più brevi in confronto a Berserk. Ovviamente, sono tanti i fan di quest’ultimo manga che si augurano di scoprire il prima possibile questo nuovo manga, anche se ovviamente c’è grande curiosità pure per scoprire il finale di Berserk che, però, sembra avere delle tempistiche notevolmente allungate nel tempo.
È chiaro come tantissimi appassionati volessero scoprire prima il termine delle avventure di Gatsu e solamente in un secondo momento vedere Miura lanciare un nuovo progetto. Non è chiaramente semplice prevedere quello che potrebbe succedere in futuro, ma certamente la gestione particolarmente complicata di Berserk lascia più di un’ombra anche sul futuro di Duranki.