Lunedì di questa settimana il sito web ufficiale del nuovo lungometraggio di Dragon Ball Z, intitolato Dragon Ball Z: Fukkatsu no F, ha pubblicato on-line i nomi dei doppiatori che presteranno le proprie voci ai protagonisti del film.
Kouichi Yamadera doppierà Bills, il Dio della Distruzione il cui compito è quello di mantenere l’equilibrio trai mondi. Dopo essersi battuto contro Goku e aver deciso di non distruggere la terra, è stato costretto a tre anni di sonno dal suo maestro, Whis.
Mazakazu Morita doppierà Whis, un uomo misterioso che lavora con Bills come suo maestro e il cui vero potere è sconosciuto. Dopo la lotta tra Goku e Bills, ha deciso di allenare Goku e Vegeta.
Shoko Nakagawa doppierà il Pesce Oracolo, un pesce misterioso che è capace di formulare profezie.
Shigeru Chiba, Tesshô Genda, e Eiko Yamada doppieranno Pilaf, Shū e Mai, i primi tre cattivi di Dragon Ball, hanno da sempre cercato di recuperare le Sfere del Drago al fine di dominare il mondo.
Ryusei Nakao doppierà Freezer, un antico imperatore la cui potenza non conosce confini e i cui domini si espandono per le galassie. Può cambiare forma, e ognuna è più potente della precedente. Dopo essere stato sconfitto da Goku sul pianeta Namek è tornato sulla terra come cybord, ma è stato sconfitto da Trunks. Adesso ciò che resta della sua armata sta cercando di trovare un modo per riportarlo indietro dall’Inferno, e non è possibile sapere quanto il suo potere sia cresciuto, nel frattempo.
Shiro Saito doppierà Sorbet, un alieno che è diventato il capo dell’armata di Freezer dopo la sua morte. Nonostante la sua piccola taglia è dotato di un intelletto acuto. Sta cercando di recuperare le Sfere del Drago per riportare in vita Freezer e il suo esercito.
Kazuya Nakai doppierà Tagoma, la guarda del corpo di Sorbet.
Il lungometraggio di Dragon Ball Z: Fukkatsu no F uscirà nei cinema giapponesi in 2D e in 3D il 18 Aprile di quest’anno.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]