Come avevano previsto tante persone, ecco che anche Dragon Ball Super Super Hero potrà contare su una nuova ed innovativa interpretazione del film, con tanto anche di rinnovato adattamento manga. Quando dovrebbe esordire questa novità? La data prefissata è quella di venerdì 2 dicembre e sembra che tutto questo porterà la storia su un livello completamente differente.
Di conseguenza, è stata svelata la cover di questo divertente e interessante manga. Un update, quello relativo alla rivelazione della cover, che è stato lanciato direttamente dal profilo Twitter di un insider piuttosto noto come DbsHype.
C’è da mettere in evidenza come Dragon Ball Super Super Hero ha fatto il suo grande esordio nei cinema nipponici lo scorso 11 giugno. In realtà, però, c’è da dire che la data di uscita, in origine, era differente. Per colpa di un attacco hacker che ha colpito la Toei Animation, il progetto in questione è stato investito da un notevole ritardo.
Il punto focale di questo nuovo prodotto è legato al grande ritorno dell’Armata Fiocco Rosso, che già una volta è stata battuta da Son Goku. Il problema è che Magenta, sfruttando anche l’aiuto di un pericoloso e pazzo scienziato meglio conosciuto come Dr. Hedo, è stato in grado di ricreare l’organizzazione dell’Armata del Fiocco Rosso mediante l’attività di progettazione di due androidi, ovvero Gamma 1 e Gamma 2.
Si tratta di due androidi che sono fermamente convinti di essere dei veri e proprio super eroi. In men che non si dica, quindi, sono alle calcagna di Piccolo e Gohan, ovvero i due personaggi principali di questo bellissimo film. È noto che i tanti appassionati di Dragon Ball Super avrebbero voluto apprezzare e ammirare un numero molto più ampio di progetti anime in seguito a Dragon Ball Super Broly. Il ritardo ha spiazzato un po’ tutti i fan, che finalmente si sono potuti rifare gli occhi con questo nuovo progetto animato, che sul mercato italiano ha fatto il suo esordio lo scorso 29 settembre.
Per il momento, è giusto dirlo, non ci sono particolari novità oppure delle indiscrezioni che hanno ad oggetto chances di poter ammirare un nuovo film di Dragon Ball Super. D’altro canto, è vero che in merito al manga, qualche novità c’è effettivamente. Grazie a Dragon Ball Super, quindi, prenderà il via un vero e proprio nuovo arco narrativo. Anche in questo caso, infatti, Vegeta e Goku non si prenderanno tutta la scena, ma rimarranno un po’ ai margini, con Trunks e Goten a diventare i protagonisti.