Lunedì di questa settimana sul sito ufficiale americano PlayStation Blog, la Ninja Theory ha svelato nuovi dettagli sul Vergil’s Bloody Palace, una nuova caratteristica del gioco di DmC: Devil May Cry Definitive Edition. Il Vergil’s Bloody Palace sarà una modalità torneo dove il giocatore nei panni di Vergil dovrà sconfiggere i vari nemici divisi su sessanta piani. Il Bloody Palace originale, in cui il giocatore controlla Dante, aveva cinque diversi di difficoltà, mentre la versione di Vergil ne avrà soltanto tre, la cui difficoltà più alta è Vergil Must Die.
Il videogioco di DmC: Devil May Cry della CAPCOM e della Ninja Theory è uscito per PlayStation 3 e XBox 360 l’anno scorso. Questa nuova edizione del gioco, con grafica a 1080p e risoluzione a 60 frame per secondo comprenderà diversi contenuti scaricabili e contenuti extra, tra cui due nuove interfacce, Devil May Cry 1 Dante e Classic Vergil, diverse modalità di gameplay, la campagna di Vergil Bloody Palace e nuove cut-scene. Il videogioco di DmC: Devil May Cry Definitive Edition uscirà per PlayStation 4 e Xbox One il 17 marzo di quest’anno e la CAPCOM distribuirà il gioco in Europa e Nord America al prezzo di 39,99 €.
Il gioco è stato annunciato ufficialmente da Capcom durante il Tokyo Game Show 2010 e nel maggio 2010 la Game Informer ha confermato che il quinto capitolo di Devil May Cry sarebbe stato sviluppato dalla Ninja Theory e che il motore grafico del gioco sarebbe stato Unreal Engine 3. Il team Ninja Theory ha confermato che per le scene cinematografiche dei personaggi e le loro espressioni facciali si sarebbe usato lo stesso motion capture utilizzato per lungometraggi come Avatar e videogiochi come Uncharted e Tomb Raider.
Il gioco sarà doppiato in inglese, francese, tedesco, spagnolo e italiano mentre per polacco, olandese, russo, portoghese e brasiliano sarà sottotitolato. Dante, nella versione italiana, è doppiato da Massimo Di Benedetto, Vergil da Ruggero Andreozzi, e Mundus da Silvano Piccardi.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]