Salve a tutti, sono tornato! Come(spero) avrete notato, sono stato assente un paio di settimane, ma la festa del paese mi ha spolpato sul serio, in più qualche giorno in piscina e altre feste mi hanno davvero sfiancato. Ora il vostro Tappo è di nuovo tra voi e non se ne andrà più!!
Oggi ricomincio parlandovi di una notizia che riguarda il mondo dei fumetti, del cinema e della Marvel in generale. A quanto pare, la Marvel sarebbe intenzionata a far tornare nel suo gruppo di supereroi il Diavolo Rosso. Dopo che i diritti per l’immagine di Daredevil erano passati alla 20th Century Fox per un eventuale seguito del primo e, a mio avviso, buon film, ora la Marvel pare intenzionata a far tornare nella sua scuderia il cavallo di razza che è stato e che probabilmente sarà Daredevil. La FOX, se vuole sviluppare un film basato sulle avventure dell’avvocato cieco, deve affrettare i tempi, perché i diritti per l’immagine di Daredevil scadranno il prossimo 11 ottobre. Ovviamente girare un film in così breve tempo è impossibile ed è lecito pensare che Daredevil tornerà presto in casa Marvel e forse lo vedremo presto spiccare il volo dai grattacieli della sua città, pronto a difendere i più deboli. Una ulteriore conferma a questa voce, più o meno ufficiale, è il rifiuto da parte del regista Joe Carnahan di dirigere un Daredevil per la FOX. Questo, unito al poco tempo rimasto alla FOX per presentare un progetto valido, limitano di molto le ipotesi di vedere un film di Daredevil targato Volpe, lol.
Dunque a breve vedremo una nuova pellicola dedicata alle avventure dell’avvocato/vendicatore/supereroemascherato/uomo-sonar? Io spero proprio di si. Il primo film mi era piaciuto molto, come tutti i film sui supereroi. L’unica cosa che proprio non mi era piaciuta era quel disegno sulla fronte di Colin Farrell, davvero brutto. Cosa potremo vedere nel prossimo film? Non lo so, ma vi terrò aggiornati in merito.
[fonte – FrenckCinema]
Manuel 16 Agosto 2012 il 17:25
Perfetto!
Mancano solo FF e Spiderman e poi avremo un buon numero di grandi in casa Marvel Movies.
Gli X-men sono validi da soli, senza incasinare l’universo creato da Paramount