L’attrice e cantante Kou Shibasaki (Ōoku, Battle Royale, Dororo, Sekai no Chūshin de, Ai wo Sakebu, Orange Days) farà da guest start per il diciassettesimo lungometraggio di Detective Conan intitolato Meitantei Conan: Zekkai no Private Eye (Detective Conan: L’investigatore privato nel mare lontano). Kou Shibasaki interpreterà il ruolo della misteriosa Nanami Fujii, membro delle forze di autodifesa giapponesi. L’attrice ha ammesso di essere una fan della serie di Detective Conan e di aver cominciato a seguire il manga molti anni fa.
Il diciassettesimo lungometraggio di Detective Conan è ambientato sul vascello Aegis, una nave di ultima generazione di proprietà del Ministero della Difesa e delle Forze Marittime di autodifesa Giapponesi. La storia prende il via quando il cadavere di uno dei membri del corpo di autodifesa viene ritrovato, privo del suo braccio sinistro, e si comincia a sospettare della presenza di una spia a bordo della stessa nave. L’eroina Ran si ritrova in pericolo e Conan è costretto a confrontarsi con la misteriosa spia “X”.
Kobun Shizuno ritornerà alla regia di questo lungometraggio presso lo studi V1 Studio e il cast di doppiatori regolari delle serie televisiva animata è stato confermato anche per questo lungometraggio che uscirà il 20 Aprile di quest’anno e sarà distribuito nei cinema della TOHO di tutto il Giappone.
I precedenti lungometraggi di Detective Conan sono Detective Conan: Fino alla fine del tempo, Detective Conan: L’asso di picche, Detective Conan: L’ultimo mago del secolo, Detective Conan: Solo nei suoi occhi, Detective Conan: Trappola di cristallo, Detective Conan: Il fantasma di Baker Street, Detective Conan: La mappa del mistero, Detective Conan: Il mago del cielo d’argento, Detective Conan: La strategia degli abissi, Detective Conan: Requiem per un detective, Detective Conan: L’isola mortale, Detective Conan: La musica della paura, Detective Conan: … E le stelle stanno a guardare, Meitantei Conan – Tenkū no lost ship (Detective Conan – La nave perduta nel cielo), Meitantei Conan – Chinmoku no quarter (Detective Conan – Il quarto d’ora del silenzio), e Detective Conan: L’undicesimo attaccante.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]