Dalla DC Comics arriva una novità davvero molto gustosa per tutti gli appassionati del genere. Infatti, è stato annunciato l’esordio di un crossover particolarmente interessante. Infatti, andrà a combinare i supereroi del mondo DC e quelli dei Looney Tunes. Dalle foto rilasciate dalla DC Comics non si può capire molto, ma certamente vengono messe in evidenza quelle che saranno le principali combinazioni che caratterizzano questo nuovo crossover.
DC Comics e Looney Tunes: già scelti gli autori
Infatti, il comunicato stampa della DC Comics riportava le combinazioni tra Batman ed Elmer Fudd, Lobo e Road Runner, Martian Manhunter e Marvin il Marziano e, infine, tra Jonah Hex e Yosemite Sam. Ciascun personaggio appartenente all’universo DC viene accoppiato con un Looney Tunes. E non è nemmeno molto complicato capire quali artisti siano stati chiamati a realizzare le illustrazioni. Infatti, ci saranno Mark Texeira per la prima combinazione, Aaron Lopresti per la seconda, Kelley Jones per la terza e Lee Weeks per la quarta.
Debutto negli Usa previsto per marzo
Questo nuovo evento, chiaramente, segue la medesima linea dell’iniziativa riportata da qualche mese fa dalla DC Comics. Infatti, a marzo verranno lanciati negli Usa dei fumetti in cui i protagonisti saranno proprio quelli riportati nell’ultimo comunicato. Tutti i fan adesso attendono con ansia altri dettagli di quello che potrebbe essere un crossover davvero molto interessante.