Il sito ufficiale dello spinoff dell’anime di Zettai Karen Children e incentrato sulla figura di Kyōsuke Hyōbu intitolato Courtesy of Zettai Karen Children – The Unlimited – Kyōsuke Hyōbu ha rivelato alcuni dettagli a proposito dei membri del cast e dello staff mercoledì della scosa settimana. Il cas di doppiatori che prenderanno parte alla serie animata è il seguente:
Yūichi Nakamura doppierà Kōichi Minamoto
Wataru Hatano doppierà Yoh Fujiura
Kouji Ochiai doppierà Shirō Magi
Kishô Taniyama doppierà Shūji Sakaki
Sayaka Ohara ha preso il posto di Saeko Chiba nel doppiare Momiji Kanō e Nao Tōyama si è unita al cast col ruolo di Yūgiri. Era già stato rivelato che Koji Yusa avrebbe ripreso a interpretare il ruolo di Kyōsuke Hyōbu e che Junichi Suwabe avrebbe doppiato Andy Hinomiya.
La storia ha per protagonista il personaggio di Kyōsuke Hyōbu. Il manga originale di Takashi Shiina, dal quale è stato tratto l’anime, vede Kyōsuke Hyōbu come leader del gruppo P.A.N.D.R.A che mira a organizzare tutti coloro che, come lui, sono dotati di poteri ESP in una rivolta che porti all’uccisione dei così detti “normali”.
Shishō Igarashi, che ha già diretto alcuni episodi dell’anime di Deadman Wonderland ed è stato il regista di Armored Trooper Votoms Case;Irvine, sta dirigendo l’anime di Zettai Karen Children presso lo studio d’animazione Manglobe, e Shinichi Inotsume, già sceneggiatore del primo anime di Zettai Karen Children, di Hayate the Combat Butler e di Sket Dance, ne sta scrivendo la sceneggiatura. Jun Takagi (Romeo × Juliet, Submarine 707R) sta lavorando come character designer ed è a capo dei processi di animazione, mentre Kenji Teraoka (Armored Trooper Votoms Case;Irvine, Blood+, Code Geass: Lelouch of the Rebellion, Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) sta lavorando al mechanical design della serie. Kotaro Nakagawa (la prima serie di Zettai Karen Children, Code Geass: Lelouch of the Rebellion, Hayate the Combat Butler) sta componendo la colonna sonora e Yukio Nagasaki (C – Control – The Money and Soul of Possibility, Halo Legends) figura come sound director.
Alcuni nuovi membri dello staff sono Kenichi Kantoh, art director della serie, e Reiko Iwasawa come color designer.
La serie sarà trasmessa dall’emittente televisiva TV Tokyo a partire dal prossimo anno.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]