Lunedì di questa settimana il sito web giapponese di informazione cinematografica CinemaToday ha pubblicato il primo poster del lungometraggio d’animazione di Boruto -Naruto the Movie-. Sul poster era possibile leggere i nomi dei doppiatori che interpreteranno i protagonisti principali del film, e in particolare Yuko Sanpei che presterà la propria voce a Boruto Uzumaki, Kokoro Kikuchi che presterà la propria voce a Sarada Uchiha, Junko Takeuchi che presterà la propria voce a Naruto Uzumaki e Noriaki Sugiyama che presterà la propria voce a Sasuke Uchiha. È divertente notare come Kokoro Kikuchi fosse stata, invece, la doppiatrice del giovane Boruto in The Last -Naruto the Movie-.
Il sito web CinemaToday, tuttavia, ha successivamente aggiornato l’immagine del poster in modo tale da nascondere la parte sottostante, dove erano stampati il cast e lo staff. Con la pubblicazione del 20esimo numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump edita dalla Shueisha, quindi, saranno annunciati ufficialmente i doppiatori di Boruto e Sarada. La rivista uscirà il 13 aprile.
Il film di Boruto -Naruto the Movie- farà il suo debutto in Giappone il 7 agosto di quest’anno e l’autore originale del manga di Naruto, Masashi Kishimoto, è accreditato come autore della storia originale, oltre che la sceneggiatura, il character design e la produzione del film stesso. Hiroyuki Yamashita, regista di alcuni episodi di Naruto Shippūden e direttore della animazioni di Road to Ninja: Naruto the Movie sarà il regista di Boruto -Naruto the Movie- mentre Ukyō Kodachi (Chaos Dragon, Neppu Kairiku Bushi Road) collaborerà con Kishimoto alla sceneggiatura.
Kishimoto comincerà a pubblicare la miniserie di Naruto Gaiden: Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki (Naruto Spinoff: il settimo Hokage e il mese della primavera scarlatta) a partire dal 27 aprile sui numeri ventidue e ventitrè di Weekly Shonen Jump.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]