Martedì di questa settimana lo staff del progetto Chaos Dragon ha svelato i nomi dei doppiatori che presteranno le proprie voci ai personaggi della serie animata. Marina Inoue doppierà Ibuki, un discendente della famiglia reale di Nil Kamui. Creato da Simadoriru. Miyuki Sawashiro doppierà Eiha, il guardiano di Ibuki che si è fusa con un demone. Creata da Izuki Kōgyoku. Sōma Saitō doppierà Soirot Clasbari, un membro dei cavalieri del drago nero di Donatia. Creato da Kinoko Nasu. Maaya Uchida doppierà Rō Chenfa, un’assassina membro di un’organizzazione religiosa a Kōran. Creata da Gen Urobuchi. Unshou Ishizuka doppierà Kagraba, un misterioso commerciante immortale della città indipendente di Haiga. Creato da Ryohgo Narita.
Il sito web ufficiale dell’anime, inoltre, lunedì di questa settimana ha cominciato a diffondere in streaming il primo video promozionale di Chaos Dragon.
La storia è ambientata nell’anno 3015, quando le grandi nazioni di Donatia e Kōran hanno diviso il mondo a causa della loro fredda guerra e lotta per la supremazia. Nel mezzo del conflitto si trova il piccolo stato insulare di Nil Kamui, che ha perso la sua indipendenza.
Il progetto di Chaos Dragon è tratto da Red Dragon, una storia nata da un gioco di ruolo tra cinque importanti creatori di anime, videogiochi e arte. I cinque partecipanti al gioco di Red Dragon sono stati Gen Urobuchi (Phantom ~Requiem for the Phantom~, Puella Magi Madoka Magica, Fate/Zero), Kinoko Nasu (Kara no Kyōkai – the Garden of sinners, Fate/stay night, Lunar Legend Tsukihime), Izuki Kōgyoku (Mimizuku to Yoru no Ō, Mama, Garden Lost), Simadoriru (disegnatore) e Ryohgo Narita (Baccano!, Durarara!!). Ogni partecipante ha creato una guida al suo personaggio attraverso sei sessioni di gioco di ruolo supervisionate da Makoto Sanda (Rental Magica) nei panni del “fiction master”, al posto dei tradizionale game master che gestisce i giochi di ruolo da tavolo.
Il primo episodio dell’anime andrà in onda a luglio di quest’anno.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]