Carole & Tuesday, solo su Netflix il nuovo anime di Cowboy Bepop

di Gtuzzi Commenta

Carole & Tuesday

Le prime notizie risalgono alla scorsa stagione primaverile, ovvero quando erano cominciate a diffondersi le prime notizie circa Carole & Tuesday. Stiamo ovviamente facendo riferimento al nuovo anime che è stato sviluppato da parte di Shinichiro Watanabe. Una serie che verrà trasmessa a partire dal prossimo mese di aprile 2019 in esclusiva mondiale sulla celebre piattaforma di Netflix e che potrà contare sull’animazione curata da parte dello Studio Bones.

Carole & Tuesday, un’altra novità sull’anime

La sceneggiatura di questa nuova serie anime è stata curata da parte di Aya Watanabe, mentre il character design è Eisaku Kubonouchi. Per la gioia di tutti i fan, in rete è stato lanciato il secondo trailer relativo all’anime. Pochi giorni fa, invece, era stata diffusa una sorta di presentazione ufficiale legata a questa nuova pellicola, svelando anche qualche traccia narrativa in più rispetto alle indiscrezioni che si sono susseguite fino ad ora.

La trama

Il percorso narrativo sembra particolarmente interessante. Infatti, l’anime è ambientato in una metropoli, denominata Alba City, mentre il personaggio principale è rappresentato da una ragazza che lavora part-time e intanto culla il sogno di una vita, ovvero quello di diventare una musicista di successo. Si chiama Carole e ha la fortuna di essere nata in una famiglia piuttosto ricca, ma non per questo i genitori e gli altri componenti della sua cerchia familiare capiscono questo suo desiderio di affermarsi nel mondo della musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>