No, non è il titolo di un crossover, o un articolo su chi vincerebbe in un improbabile scontro tra Superman e Capitan America…nemmeno su chi sia il più iconico tra i due.
Semplicemente, si tratta dello scontro che vedremo ai botteghini in quel del 2016: secondo Hollywood Reporter, infatti, il film dei Marvel Studios in uscita il 6 giugno 2016 sarà proprio il terzo lungometraggio dedicato a Capitan America. Lo stesso giorno vedrà la luce nelle sale il seguito di ‘Man of Steel’, in cui dovrebbero apparire anche Batman (Ben Affleck) e Wonder Woman. Questo film ancora senza nome, ma che odora di Justice League lontano un miglio, è stato rinviato più di una volta ma quella del 6 giugno sembra essere la data di uscita definitiva.
Vedremo quindi un bel testa a testa in cui la Marvel sembra sicura, dato che Capitan America è andato forte nelle sale (qui la recensione di bila); dall’altro lato, del seguito di ‘Man of Steel’ si sta parlando davvero parecchio, e credo che la Warner si giochi tutto su questo film.
E voi? dovendo scegliere, quale film andreste a vedere per primo e perchè?
Daniele Prati 10 Aprile 2014 il 10:57
Io me li pappo entrambi di fila, ma il comportamento della Warner � da veri bimbinerkia.. Feige aveva occupato quella data e dopo mesi la WB posticipa SvB dal 2015 al 2016, e quale data prendono ‘sti furboni? La stessa occupata dagli MS.. quindi boh, risate.