La distanza rispetto al lancio del nuovo manga di Tite Kubo è sempre più bassa e il grande ritorno su Weekly Shonen Jump è davvero dietro l’angolo. Finalmente, è prevista una serializzazione, che dovrebbe essere proposta con una certa regolarità, in relazione a Burn The Witch.
Questo nuovo manga che è stato realizzato da parte di Tite Kubo avrà una durata decisamente limitata e contenuta, visto che ci saranno solo ed esclusivamente 4 capitoli. Insomma, è arrivata un’altra conferma di è come questo fumetto avrà uno stile tipicamente da “mini-serie”.
Diverse anticipazioni che erano emerse nel corso degli ultimi leak, Burn the Witch dovrebbe fare il suo esordio il prossimo 24 agosto. In poche parole, nel giro di sette giorni potrebbe essere finalmente lanciato sul mercato. Ci sono alte probabilità, però, che i contenuti di questo nuovo manga potrebbero essere svelati già nel corso degli spoiler che precedono, come d’abitudine, l’uscita.
In ogni caso, il formato che caratterizza questo nuovo fumetto sarà decisamente breve. È proprio questo il motivo per cui si sono scatenate tantissime polemiche e discussioni circa la storia che Kubo sensei ha intenzione di sviluppare, in modo particolare per una logica di narrazione.
Di conseguenza, ci sono elevate probabilità che l’autore punterà per una lunghezza un po’ più alta per ogni capitolo. Quindi, tutti i fan dovrebbero attendersi molto di più che le 18 tavole che sono state annunciate fino ad ora e proposte da Jump per l’ospitata settimanale all’interno del magazine.
Una conferma che arriva direttamente dagli insider, che hanno potuto già scoprire alcuni dettagli in merito a questo nuovo manga. In poche parole, è stata svelata la durata dei primi due capitoli, che saranno pari a 57 e 34 pagine. Un aspetto che va a supportare la tesi di come questo manga, seppure breve, sarà un po’ rimpolpato.
Questa novità andrebbe a dare una mano allo stesso mangaka, che potrà ottimizzare nel migliore dei modi le tempistiche legate allo sviluppo di una storia decisamente più approfondita. Insomma, ecco che Burn The Witch potrebbe avere una storia decisamente più soddisfacente rispetto a quella che era stata messa in preventivo. Sono in tanti, però, i fan che attendono l’uscita tra sette giorni di questo nuovo fumetto.