Ormai con l’avvicinarsi del’ atteso evento di Lucca Comics (01-04 Novembre), anche Panini Video ha annunciato il rilascio di nuovi e succulenti anime.
Dopo “New Dominion Tank Police” & “Submarine 707R“, usciti a cavallo fra giugno e settembre, arrivano in concomitanza con la fiera toscana i nuovi volti di Panini Video: …una scatenata pistolera, un samurai trasandato e tanti altri personaggi, oltre al ritorno di due alchimisti già ben conosciuti…
– Full Metal Alchemist – The Movie: Il Conquistatore di Shambala: il finale tanto atteso della serie dell’alchimista d’acciaio arriva al suo epilogo, riuscirà Ed a ritrovare suo fratello Al!?!?!?
– Samurai Champloo: Dopo Cowboy BeBop, Shinichiro Wanatabe frima un nuovo successo. Una rivisitazione fantastica del periodo Edo giapponese a ritmo di Hip-Hop…
– Paradise Kiss: Una love-story scolastica in perfetto stile shojo…
– Black Lagoon: Cosa succede se un normale impiegato d’azienda si ritrova a dover lavorare con dei pirati del mar cinese!?!?!? …scopritelo fra azione e pallottole, in una terra dimenticata dalla legge.
– Appleseed:Dopo il successo di Ghost In The Shell, arriva un altra perla, sempre firmata Masamune Shirow. Guerra, Cloni & Cyborg… tutte ottime premesse per un capolavoro di animazione fantascientifica.
Mentre si dovrà attendere i primi mesi del nuovo anno per vedere sugli schermi Tenjho Tenge (trasposizione animata de “Inferno & Paradiso“)