Tutti coloro che sono appassionati del ben noto anime di Boruto hanno potuto scoprire una novità davvero interessante. Infatti, il celebre anime sta per toccare il suo periodo narrativo più importante, in cui a dar fastidio ai protagonisti ci sarà una delle organizzazioni più misteriose, ovvero quella denominata Kara.
Boruto, ecco chi è il nuovo dell’organizzazione Kara
La produzione di Boruto ci teneva a togliere i veli ad un nuovo membro del gruppo, che non era mai stato conosciuto in precedenza, che si chiama Deepa.
La condivisione delle prime foto che riguardano Deepa è avvenuta da parte di un utente sul social network di Twitter, ovvero Abdul_S17, facendo riferimento ad un fatto molto concreto, ovvero Deepa dovrebbe comparire nel corso dell’episodio 158. Un’introduzione che si caratterizza per essere una vera e propria esclusiva della serie animata, visto che all’interno del manga non se ne fa alcun riferimento.
Fino a questo momento, però, si sa davvero ben poco di tale personaggio, anche se qualche dettaglio è stato già rivelato. Infatti, gli appassionati dell’anime hanno già potuto conoscere il nome del doppiatore, ovvero Tasuya Kakihara, così come è stato svelato pure il character design. A quanto è emerso dalle prime indiscrezioni, l’attuale saga che riguarda Boruto rappresenterà una sorta di vera e propria combinazione tra il materiale cartaceo e i vari contenuti che sono stati proposti in maniera inedita da parte della stessa produzione.
Si tratta di una decisione che chiaramente non andrà ad accontentare tutti, anzi sicuramente più di qualche fan non ne sarà particolarmente felice, soprattutto tra tutti coloro che spingevano per un adattamento integrale dei vari intrecci che erano proposti all’interno del manga e non erano affatto convinti della bontà di inserire dei cambiamenti da questo punto di vista.
Ad ogni modo, c’è da sottolineare un aspetto molto importante: non è per forza vero che tale aggiunta possa non combaciare in modo così evidente con la narrazione del manga. Piuttosto di frequente, infatti, capita che la serie animata si possa considerare una sorta di ambiente favorevole da questo punto di vista, dato che può agire direttamente su materiale che già esiste e lo può perfezionare andando ad agire proprio su quei dettagli che possono rendere decisamente più ricco il racconto ed evitare che possa essere, al contrario, snaturato.