Lunedì della prossima settimana il diciannovesimo numero della rivista Weekly Shonen Jump edita dalla Shueisha svelerà nuove informazioni sul lungometraggio d’animazione di Boruto -Naruto the Movie-. Il film uscirà in Giappone il 7 agosto di quest’anno e l’autore originale del manga di Naruto, Masashi Kishimoto, è accreditato come autore della storia originale, oltre che la sceneggiatura, il character design e la produzione del film stesso. Hiroyuki Yamashita, regista di alcuni episodi di Naruto Shippūden e direttore della animazioni di Road to Ninja: Naruto the Movie sarà il regista di Boruto -Naruto the Movie- mentre Ukyō Kodachi (Chaos Dragon, Neppu Kairiku Bushi Road) collaborerà con Kishimoto alla sceneggiatura.
Il ventesimo numero di Weekly Shonen Jump, che sarà messo in vendita in Giappone il 13 aprile, svelerà inoltre i nomi dei doppiatori che presteranno la propria voce ai personaggi di Boruto (Bolt) e Sarada (Salad). Il diciannovesimo numero, invece, uscirà con in allegato un poster illustrato disegnato da Kishimito appositamente per il film, oltre che una prima bozza del character design di Bolt e Salad.
La descrizione sotto l’illustrazione di Bolt recita “dall’espressione del suo viso si capisce che ha una personalità impudente e sfacciata. Ha due line simili a vibrisse su ciascuna guancia.”
La descrizione sotto l’illustrazione di Salad recita “I suoi occhi gelidi sono la sua caratteristica peculiare. Indossa vestiti col simbolo della famiglia Uchiha.”
Kishimoto comincerà a pubblicare la miniserie di Naruto Gaiden: Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki (Naruto Spinoff: il settimo Hokage e il mese della primavera scarlatta) a partire dal 27 aprile sui numeri ventidue e ventitré di Weekly Shonen Jump.
Masashi Kishimoto ha cominciato a pubblicare il manga di Naruto sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump nel 1999 e la serie ha visto la sua conclusione sulle pagine della stessa rivista il 10 novembre dell’anno scorso, dopo ben quindici anni di pubblicazione. Naruto rappresenta la prima serie completa scritta e disegnata da Kishimoto. Nonostante questo, la rivista ha svelato che “una nuova storia di amicizia ambientata nel Villaggio della Foglia” sarebbe cominciata nel corso della primavera. Negli stessi mesi faranno il loro debutto una mostra d’arte dedicata a Naruto e una rappresentazione teatrale.
[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]